Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 795 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Pepar cede in silenzio la gestione del parcheggio all'ospedale, serve una commissione d'indagine"

11/7/2018 - 8:46

Oliviero Franceschi (Lega) presenta una mozione per la costituzione di una commissione di indagine sul parcheggio dell'ospedale.

 

"Nel silenzio più assoluto, non so se complice o casuale, il parcheggio più importante di Pescia ha cambiato gestore o proprietario o altro. La Pepar non è più la destinataria, per sua scelta, dei benefici del progetto di finanza del parcheggio davanti l'ospedale di Pescia? Il cartello parla chiaro; Apcoa Parking gestore, e sotto il simbolo del Comune.


Ora, che si sia approfittato della mancanza di amministratori oppure che il commissario abbia avallato, se era sua discrezionalità, un passaggio di gestione, senza che la città e i suoi amministratori, potessero riprendere il filo di quel disastro compiuto e magari riavvolgerlo, scrutando nelle pieghe della convenzione una possibile via di uscita, che potesse inserire il Comune a pieno titolo, rivendicando possibili diritti, per tentare di ridare a Pescia il suo parcheggio, non ce ne diamo pace.

E  quanto ha incassato la Pepar? E per il Comune vi sono stati nuovi benefici? Vi possono essere responsabilità da parte della struttura comunale? E dei contenziosi in atto chi ne risponde? Vi è stato un controllo attento e assolutamente garante degli interessi del Comune e della comunità nella vicenda?


Serve subito una commissione di indagine per capire cosa sia successo,  per sapere se ci sono state responsabilità di chi aveva il dovere e il compito di vigilare, per comprendere una volte per tutte se i lavori fatti sono o non sono congrui con quanto riportato nella convenzione. E se quanto riportato nella convenzione non erano ancora stato ancora completato, è legittima tale vendita?  

Chiedo che questa mia mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: