Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 489 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Pepar cede in silenzio la gestione del parcheggio all'ospedale, serve una commissione d'indagine"

11/7/2018 - 8:46

Oliviero Franceschi (Lega) presenta una mozione per la costituzione di una commissione di indagine sul parcheggio dell'ospedale.

 

"Nel silenzio più assoluto, non so se complice o casuale, il parcheggio più importante di Pescia ha cambiato gestore o proprietario o altro. La Pepar non è più la destinataria, per sua scelta, dei benefici del progetto di finanza del parcheggio davanti l'ospedale di Pescia? Il cartello parla chiaro; Apcoa Parking gestore, e sotto il simbolo del Comune.


Ora, che si sia approfittato della mancanza di amministratori oppure che il commissario abbia avallato, se era sua discrezionalità, un passaggio di gestione, senza che la città e i suoi amministratori, potessero riprendere il filo di quel disastro compiuto e magari riavvolgerlo, scrutando nelle pieghe della convenzione una possibile via di uscita, che potesse inserire il Comune a pieno titolo, rivendicando possibili diritti, per tentare di ridare a Pescia il suo parcheggio, non ce ne diamo pace.

E  quanto ha incassato la Pepar? E per il Comune vi sono stati nuovi benefici? Vi possono essere responsabilità da parte della struttura comunale? E dei contenziosi in atto chi ne risponde? Vi è stato un controllo attento e assolutamente garante degli interessi del Comune e della comunità nella vicenda?


Serve subito una commissione di indagine per capire cosa sia successo,  per sapere se ci sono state responsabilità di chi aveva il dovere e il compito di vigilare, per comprendere una volte per tutte se i lavori fatti sono o non sono congrui con quanto riportato nella convenzione. E se quanto riportato nella convenzione non erano ancora stato ancora completato, è legittima tale vendita?  

Chiedo che questa mia mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: