Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:11 - 13/11/2018
  • 583 utenti online
  • 39901 visite ieri
  • [protetta]

Sono iniziati i lavori di messa in sicurezza del Bocciodromo Comunale di Montecatini Terme.
Ne aveva bisogno in quanto da una decina di anni il tetto era un colabrodo , la parte esterna era e è abusiva .....
VOLLEY

Terza vittoria nel campionato senior di volley femminile (su cinque gare, di cui una persa 3-2) e due su due negli scontri diretti contro formazioni di pari età.

BASKET

Terzo impegno settimanale per gli Shoemakers che dopo Valdera e Bottegone affrontano la capolista Donoratico in trasferta.

BOCCE

Una grande occasione, buttata al vento, dalla squadra biancoceleste per conquistare la testa della classifica, sul terreno del bocciodromo comunale fratelli Stefanelli di Pieve a Nievole ospitati dalla locale bocciofila per l’indisponibilità dell’impianto di via Maratona chiuso per lavori di manutenzione.

VOLLEY

Dopo il successo di una settimana fa in casa del Blu Volley Quarrata-Barga, per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano in programma nel campionato senior di volley femminile un altro “derby” tra giovanissime della categoria.

BOCCE

Sabato 10 novembre il 3°turno del campionato di serie A2 vedrà i termali giocare in casa, per casa si intente il bocciodromo della Palagina a Pieve a Nievole unico a disposizione nel comitato pistoiese adatto a ospitare competizioni di questo livello.

BASKET

Secondo derby stagionale che richiama un folto pubblico in tribuna malgrado il turno infrasettimanale e la concomitanza con la Champions in Tv.

KARATE

Bella prestazione del Karate Ninja Club ai campionati regionali Csen disputati a Collesalvetti dove sono stati tanti gli atleti della palestra della Valdinievole scesi sul tatami e numerosi i podi raggiunti.

VOLLEY

La formazione Under 16/Prima Divisione del Centro tecnico territoriale Monsummano fa due su due nell'ultima uscita.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Roberta Bruzzone.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondaodri è dedicata all'ultimo libro di Kate Morton.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
CALCIO
Giovani Granata, presentato nuovo staff tecnico

10/7/2018 - 13:24

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. Proprio nella logica di stretta affiliazione con il club piemontese nasce la figura del responsabile della tecnica individuale (per le categorie Allievi e Giovanissimi) e del Pti, Potenziamento tecnico individuale (per Esordienti e Pulcini): saranno Alessandro Ricci e Mario Serino a svolgere un ulteriore allenamento settimanale con esercizi personalizzati e a gruppi di massimo cinque ragazzi.

 

Tornando ai condottieri delle diverse annate, il primo campionato regionale degli Allievi A sarà guidato dal confermatissimo Andrea Taddei, mentre Carlo Marchi resta sulla panchina degli Allievi B. La novità riguarda i Giovanissimi A regionali: arriva a Monsummano Gianluca Tucci. Andrea Zei e Carlo Fascetti sono al timone dei Giovanissimi B. Le new entry Bruno e Fabbri sono i mister degli Esordienti A, per i vari gruppi degli Esordienti B ci sono le conferme di Giuseppe Laratta, Giulio Rossi, Michele Ercolini, Stefano Maglione e Mario Serino. Quindi i più piccoli: dai Pulcini secondo anno alle Prime Leve (ben 11 squadre) la dirigenza dei Giovani Granata ha inserito cinque nuovi istruttori, Meccariello, Melani, Orlandini, Romani e Diolaiuti. Restano al loro posto nella scuola calcio Luca Sonnoli, Rodolfo Salvestrini, Federico Caponi, Samuele Nannini, Alessio Avidano, Alberto Malucchi e Lorenzo Goti. Preparatori dei portieri sono Stefano Giovacchini (settore giovanile) e Domenico Perlongo (scuola calcio).

 

Non cambiano poi i vertici della società con sede al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili: dal presidente Paolo Arbi ai vicepresidenti Massimo Goti e Junior Grilli, dal direttore generale Paolo Fascetti al direttore sportivo (e responsabile del progetto Torino) Carlo Pucci, fino ai responsabili della scuola calcio Alessandro Pellegrini e Marco Ghera.


In foto: lo staff al completo e un momento della festa di fine stagione al “Loik”

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: