Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 688 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
CALCIO
Giovani Granata, presentato nuovo staff tecnico

10/7/2018 - 13:24

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. Proprio nella logica di stretta affiliazione con il club piemontese nasce la figura del responsabile della tecnica individuale (per le categorie Allievi e Giovanissimi) e del Pti, Potenziamento tecnico individuale (per Esordienti e Pulcini): saranno Alessandro Ricci e Mario Serino a svolgere un ulteriore allenamento settimanale con esercizi personalizzati e a gruppi di massimo cinque ragazzi.

 

Tornando ai condottieri delle diverse annate, il primo campionato regionale degli Allievi A sarà guidato dal confermatissimo Andrea Taddei, mentre Carlo Marchi resta sulla panchina degli Allievi B. La novità riguarda i Giovanissimi A regionali: arriva a Monsummano Gianluca Tucci. Andrea Zei e Carlo Fascetti sono al timone dei Giovanissimi B. Le new entry Bruno e Fabbri sono i mister degli Esordienti A, per i vari gruppi degli Esordienti B ci sono le conferme di Giuseppe Laratta, Giulio Rossi, Michele Ercolini, Stefano Maglione e Mario Serino. Quindi i più piccoli: dai Pulcini secondo anno alle Prime Leve (ben 11 squadre) la dirigenza dei Giovani Granata ha inserito cinque nuovi istruttori, Meccariello, Melani, Orlandini, Romani e Diolaiuti. Restano al loro posto nella scuola calcio Luca Sonnoli, Rodolfo Salvestrini, Federico Caponi, Samuele Nannini, Alessio Avidano, Alberto Malucchi e Lorenzo Goti. Preparatori dei portieri sono Stefano Giovacchini (settore giovanile) e Domenico Perlongo (scuola calcio).

 

Non cambiano poi i vertici della società con sede al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili: dal presidente Paolo Arbi ai vicepresidenti Massimo Goti e Junior Grilli, dal direttore generale Paolo Fascetti al direttore sportivo (e responsabile del progetto Torino) Carlo Pucci, fino ai responsabili della scuola calcio Alessandro Pellegrini e Marco Ghera.


In foto: lo staff al completo e un momento della festa di fine stagione al “Loik”

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: