Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 26/9/2018
  • 628 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
CALCIO
Giovani Granata, presentato nuovo staff tecnico

10/7/2018 - 13:24

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. Proprio nella logica di stretta affiliazione con il club piemontese nasce la figura del responsabile della tecnica individuale (per le categorie Allievi e Giovanissimi) e del Pti, Potenziamento tecnico individuale (per Esordienti e Pulcini): saranno Alessandro Ricci e Mario Serino a svolgere un ulteriore allenamento settimanale con esercizi personalizzati e a gruppi di massimo cinque ragazzi.

 

Tornando ai condottieri delle diverse annate, il primo campionato regionale degli Allievi A sarà guidato dal confermatissimo Andrea Taddei, mentre Carlo Marchi resta sulla panchina degli Allievi B. La novità riguarda i Giovanissimi A regionali: arriva a Monsummano Gianluca Tucci. Andrea Zei e Carlo Fascetti sono al timone dei Giovanissimi B. Le new entry Bruno e Fabbri sono i mister degli Esordienti A, per i vari gruppi degli Esordienti B ci sono le conferme di Giuseppe Laratta, Giulio Rossi, Michele Ercolini, Stefano Maglione e Mario Serino. Quindi i più piccoli: dai Pulcini secondo anno alle Prime Leve (ben 11 squadre) la dirigenza dei Giovani Granata ha inserito cinque nuovi istruttori, Meccariello, Melani, Orlandini, Romani e Diolaiuti. Restano al loro posto nella scuola calcio Luca Sonnoli, Rodolfo Salvestrini, Federico Caponi, Samuele Nannini, Alessio Avidano, Alberto Malucchi e Lorenzo Goti. Preparatori dei portieri sono Stefano Giovacchini (settore giovanile) e Domenico Perlongo (scuola calcio).

 

Non cambiano poi i vertici della società con sede al centro sportivo “Loik” di piazza Gentili: dal presidente Paolo Arbi ai vicepresidenti Massimo Goti e Junior Grilli, dal direttore generale Paolo Fascetti al direttore sportivo (e responsabile del progetto Torino) Carlo Pucci, fino ai responsabili della scuola calcio Alessandro Pellegrini e Marco Ghera.


In foto: lo staff al completo e un momento della festa di fine stagione al “Loik”

Fonte: Giovani Granata Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: