Weekend intenso all'Hockey Stadium di Montagnana durante il quale la struttura ha ospitato attività sportive ma anche eventi culturali dimostrando ancora la versatilità dell'impianto.
Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
Il secondo appuntamento teatrale, con ''Sere d'estate'' è per giovedì sera, 12 luglio, al teatro della Meridiana, tra via del Poggetto e via Toselli, dove va in scena ''Una rara rana nera'', spettacolo di Nicola Fanucchi e Ugo Manzini.
In tournée teatrale estiva, la compagnia Teatro Giovani di Lucca, che quest'anno compie 41 anni di ininterrotta attività, presentano un inedito spettacolo divertissement ispirato al difficile ma divertente percorso che ogni giovane attore deve affrontare per convincere "qualcuno che conta" che quella parte deve essere sua. E solo sua.
Una specie di biografia autoironica che ha dato la scusa per rivisitare alcuni fra i pezzi più belli del grande teatro del varietà italiano.
Lo spettacolo accompagnato da musica, è supervisionato dal direttore artistico dell'intera manifestazione Paolo Cardelli.
Inizio spettacolo teatrale ore 21.20