Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 688 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
CALCIO
L'Atalanta torna in Valdinievole e sceglie il Murialdo

10/7/2018 - 9:36

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio, storica formazione professionistica lombarda che ha partecipato a ben 57 edizioni del campionato di Serie A.

 

L´accordo è stato siglato venerdì 6 luglio direttamente nel centro sportivo Cesare Bortolotti di Zingonia: la delegazione biancoceleste, composta dal presidente Massimiliano Potenza, dal vice Stefano Scaffai e dal direttore generale Sauro Gigli, ha incontrato il responsabile progetto scuole calcio affiliate Atalanta Loris Margotto e firmato il contratto di collaborazione.

 

L'accordo permette a dirigenti, allenatori e giocatori del Montecatinimurialdo di seguire corsi di aggiornamento e di formazione presso le strutture della società nerazzurra. Gli allenatori riceveranno anche le metodologie di allenamento ideate e utilizzate della scuola calcio Atalanta; inoltre gli istruttori e gli allenatori della società bergamasca faranno visita agli impianti gestiti dal Montecatinimurialdo e saranno a disposizione nel corso delle stagioni per partecipare a riunioni e incontri formativi.

 

Per l´Atalanta invece la possibilità di avere la prima scelta su tutti i tesserati del Montecatinimurialdo. Ci saranno infatti occasioni in cui gruppi di giocatori o intere squadre biancocelesti, accompagnati da allenatori e dirigenti, si potranno mettere in mostra facendo visita al centro sportivo Cesare Bortolotti di Zingonia o partecipando a tornei, eventi, campus, organizzati dalla società lombarda.

 

Molto soddisfatto il presidente Massimiliano Potenza: "Questo accordo è per noi motivo di grande soddisfazione. Devo ringraziare il nostro direttore generale Sauro Gigli, che ha curato in prima persona i dettagli dell´operazione insieme al responsabile dell´Atalanta per la regione Toscana Francesco Safina, tutti i membri del consiglio direttivo e la società Atalanta che ha creduto in noi e ha scelto Montecatini per tornare in Valdinievole dopo anni. Per la nostra scuola calcio è davvero una grande opportunità di crescita, una sfida che accettiamo con orgoglio ed entusiasmo".

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: