Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 24/3/2019
  • 656 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Sindacato polizia Coisp relica a M5S: "Commissariato inadeguato, nuova struttura necessaria per sicurezza"

9/7/2018 - 11:48

Il sindacato di polizia Coisp interviene con un documento a firma del segretraio provinciale Antonio Rovito dopo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle sul nuovo commissariato.

 

"Abbiamo letto sul web e sulla stampa il pensiero di un apprezzato e stimato movimento politico, e, per tale ragione, quelle frasi ci hanno lasciati ancora di più amareggiati. Ci dispiace che siano contrari alla costruzione del nuovo commissariato di pubblica sicurezza, ma vi garantiamo che l’attuale struttura è realmente deprecabile. 
 
Trattasi di un edificio inadeguato e indecoroso per gli stessi cittadini che vi si rivolgono, allo stesso tempo rischioso, di fatto, quando i cittadini sostano nell’ingresso in attesa di sporgere una denuncia o a svolgere qualsivoglia attività burocratica possono ritrovarsi in compagnia di persone in stato di arresto o di fermo. 
 
Un luogo vetusto e fatiscente, che poco tempo fa ha visto l’intervento urgente dei vigili del fuoco, per le evidenti carenze strutturali dello stabile. 
 
L’immobile dove sorgerà il commissariato poteva essere certamente utilizzato per fini sociali, ma è altrettanto vero che un nuovo commissariato andava costruito. Se ne è parlato per tanti anni, abbiamo atteso tanti anni (circa 30), e finalmente, salvo complicazioni, potremo lavorare in una struttura degna per una istituzione dello Stato.
 
Ci auguriamo che la realizzazione del commissariato apporti nuove risorse operative, essendo l’attuale personale ridotto al lumicino. Quello si, che dovrebbe essere un impegno significativo da parte di ogni forza politica. Un impegno che verrebbe giudicato e considerato tale da ogni operatore di polizia".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2018 - 21:20

AUTORE:
Franca

Fosse anche solo per il Commissariato nuovo si sono guadagnati la mia stima . Ditemi voi chi altro ha fatto opere come questa . Chi protesta lo fa solo per ragioni politiche . Bravi è ancora bravi.

11/7/2018 - 18:00

AUTORE:
roberto ferroni

Lungi da me ipotizzare uno stato di polizia. Ma una consistente presenza delle FF.OO su7l territorio non può che essere apprezzata ed utile dai Cittadini. Purtroppo, anche se i delinquenti sono un'esigua minoranza rispetto al totale, le loro azioni sono sempre violente e niente o quasi niente, può il singolo, o anche la comunità, per prevenire e reprimere. Ergo, più Forze dell'Ordine ci sono in giro meglio ci sentiremo noi tutti.

11/7/2018 - 11:36

AUTORE:
Ametista group

Il ruolo dell'opposizione è molto importante ma è sempre la solita storia!!! C'è una parte dell'opposizione che non gli va mai bene niente contesta tutto tutto è fatto male tutto è sbagliato!!! Ma è mai possibile che sia così? Ci sarà pure qualcosa di buono che faranno le amministrazioni? Io penso di sì quindi sarebbe bene dare una valutazione un pochino più obiettiva altrimenti si dà l'impressione di essere sempre e continuamente in campagna elettorale!! Inoltre aggiungo che quando si è all'opposizione Si ha sempre la soluzione a tutto Ma com'è che poi quando si va a governare queste soluzioni non ci sono più? Ciao tutti

10/7/2018 - 19:50

AUTORE:
Franca

Finalmente qualcuno di “terzo” che mete chiarezza , dato che non ne possiamo più delle esigenze della politichetta da paesello che mettono a rischio grandine coraggiosi progetti come questo .
Hanno avuto coraggio , anche contro il facile consenso e lo hanno fatto . Ben venga il nuovo Commissariato di Polizia .