Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 728 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
MONTECATINI
Sindacato polizia Coisp relica a M5S: "Commissariato inadeguato, nuova struttura necessaria per sicurezza"

9/7/2018 - 11:48

Il sindacato di polizia Coisp interviene con un documento a firma del segretraio provinciale Antonio Rovito dopo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle sul nuovo commissariato.

 

"Abbiamo letto sul web e sulla stampa il pensiero di un apprezzato e stimato movimento politico, e, per tale ragione, quelle frasi ci hanno lasciati ancora di più amareggiati. Ci dispiace che siano contrari alla costruzione del nuovo commissariato di pubblica sicurezza, ma vi garantiamo che l’attuale struttura è realmente deprecabile. 
 
Trattasi di un edificio inadeguato e indecoroso per gli stessi cittadini che vi si rivolgono, allo stesso tempo rischioso, di fatto, quando i cittadini sostano nell’ingresso in attesa di sporgere una denuncia o a svolgere qualsivoglia attività burocratica possono ritrovarsi in compagnia di persone in stato di arresto o di fermo. 
 
Un luogo vetusto e fatiscente, che poco tempo fa ha visto l’intervento urgente dei vigili del fuoco, per le evidenti carenze strutturali dello stabile. 
 
L’immobile dove sorgerà il commissariato poteva essere certamente utilizzato per fini sociali, ma è altrettanto vero che un nuovo commissariato andava costruito. Se ne è parlato per tanti anni, abbiamo atteso tanti anni (circa 30), e finalmente, salvo complicazioni, potremo lavorare in una struttura degna per una istituzione dello Stato.
 
Ci auguriamo che la realizzazione del commissariato apporti nuove risorse operative, essendo l’attuale personale ridotto al lumicino. Quello si, che dovrebbe essere un impegno significativo da parte di ogni forza politica. Un impegno che verrebbe giudicato e considerato tale da ogni operatore di polizia".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2018 - 21:20

AUTORE:
Franca

Fosse anche solo per il Commissariato nuovo si sono guadagnati la mia stima . Ditemi voi chi altro ha fatto opere come questa . Chi protesta lo fa solo per ragioni politiche . Bravi è ancora bravi.

11/7/2018 - 18:00

AUTORE:
roberto ferroni

Lungi da me ipotizzare uno stato di polizia. Ma una consistente presenza delle FF.OO su7l territorio non può che essere apprezzata ed utile dai Cittadini. Purtroppo, anche se i delinquenti sono un'esigua minoranza rispetto al totale, le loro azioni sono sempre violente e niente o quasi niente, può il singolo, o anche la comunità, per prevenire e reprimere. Ergo, più Forze dell'Ordine ci sono in giro meglio ci sentiremo noi tutti.

11/7/2018 - 11:36

AUTORE:
Ametista group

Il ruolo dell'opposizione è molto importante ma è sempre la solita storia!!! C'è una parte dell'opposizione che non gli va mai bene niente contesta tutto tutto è fatto male tutto è sbagliato!!! Ma è mai possibile che sia così? Ci sarà pure qualcosa di buono che faranno le amministrazioni? Io penso di sì quindi sarebbe bene dare una valutazione un pochino più obiettiva altrimenti si dà l'impressione di essere sempre e continuamente in campagna elettorale!! Inoltre aggiungo che quando si è all'opposizione Si ha sempre la soluzione a tutto Ma com'è che poi quando si va a governare queste soluzioni non ci sono più? Ciao tutti

10/7/2018 - 19:50

AUTORE:
Franca

Finalmente qualcuno di “terzo” che mete chiarezza , dato che non ne possiamo più delle esigenze della politichetta da paesello che mettono a rischio grandine coraggiosi progetti come questo .
Hanno avuto coraggio , anche contro il facile consenso e lo hanno fatto . Ben venga il nuovo Commissariato di Polizia .