Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 26/9/2018
  • 663 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
MONTECATINI
Sindacato polizia Coisp relica a M5S: "Commissariato inadeguato, nuova struttura necessaria per sicurezza"

9/7/2018 - 11:48

Il sindacato di polizia Coisp interviene con un documento a firma del segretraio provinciale Antonio Rovito dopo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle sul nuovo commissariato.

 

"Abbiamo letto sul web e sulla stampa il pensiero di un apprezzato e stimato movimento politico, e, per tale ragione, quelle frasi ci hanno lasciati ancora di più amareggiati. Ci dispiace che siano contrari alla costruzione del nuovo commissariato di pubblica sicurezza, ma vi garantiamo che l’attuale struttura è realmente deprecabile. 
 
Trattasi di un edificio inadeguato e indecoroso per gli stessi cittadini che vi si rivolgono, allo stesso tempo rischioso, di fatto, quando i cittadini sostano nell’ingresso in attesa di sporgere una denuncia o a svolgere qualsivoglia attività burocratica possono ritrovarsi in compagnia di persone in stato di arresto o di fermo. 
 
Un luogo vetusto e fatiscente, che poco tempo fa ha visto l’intervento urgente dei vigili del fuoco, per le evidenti carenze strutturali dello stabile. 
 
L’immobile dove sorgerà il commissariato poteva essere certamente utilizzato per fini sociali, ma è altrettanto vero che un nuovo commissariato andava costruito. Se ne è parlato per tanti anni, abbiamo atteso tanti anni (circa 30), e finalmente, salvo complicazioni, potremo lavorare in una struttura degna per una istituzione dello Stato.
 
Ci auguriamo che la realizzazione del commissariato apporti nuove risorse operative, essendo l’attuale personale ridotto al lumicino. Quello si, che dovrebbe essere un impegno significativo da parte di ogni forza politica. Un impegno che verrebbe giudicato e considerato tale da ogni operatore di polizia".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2018 - 21:20

AUTORE:
Franca

Fosse anche solo per il Commissariato nuovo si sono guadagnati la mia stima . Ditemi voi chi altro ha fatto opere come questa . Chi protesta lo fa solo per ragioni politiche . Bravi è ancora bravi.

11/7/2018 - 18:00

AUTORE:
roberto ferroni

Lungi da me ipotizzare uno stato di polizia. Ma una consistente presenza delle FF.OO su7l territorio non può che essere apprezzata ed utile dai Cittadini. Purtroppo, anche se i delinquenti sono un'esigua minoranza rispetto al totale, le loro azioni sono sempre violente e niente o quasi niente, può il singolo, o anche la comunità, per prevenire e reprimere. Ergo, più Forze dell'Ordine ci sono in giro meglio ci sentiremo noi tutti.

11/7/2018 - 11:36

AUTORE:
Ametista group

Il ruolo dell'opposizione è molto importante ma è sempre la solita storia!!! C'è una parte dell'opposizione che non gli va mai bene niente contesta tutto tutto è fatto male tutto è sbagliato!!! Ma è mai possibile che sia così? Ci sarà pure qualcosa di buono che faranno le amministrazioni? Io penso di sì quindi sarebbe bene dare una valutazione un pochino più obiettiva altrimenti si dà l'impressione di essere sempre e continuamente in campagna elettorale!! Inoltre aggiungo che quando si è all'opposizione Si ha sempre la soluzione a tutto Ma com'è che poi quando si va a governare queste soluzioni non ci sono più? Ciao tutti

10/7/2018 - 19:50

AUTORE:
Franca

Finalmente qualcuno di “terzo” che mete chiarezza , dato che non ne possiamo più delle esigenze della politichetta da paesello che mettono a rischio grandine coraggiosi progetti come questo .
Hanno avuto coraggio , anche contro il facile consenso e lo hanno fatto . Ben venga il nuovo Commissariato di Polizia .