Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 14/12/2018
  • 730 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
MONTECATINI
Sindacato polizia Coisp relica a M5S: "Commissariato inadeguato, nuova struttura necessaria per sicurezza"

9/7/2018 - 11:48

Il sindacato di polizia Coisp interviene con un documento a firma del segretraio provinciale Antonio Rovito dopo il comunicato stampa del Movimento 5 Stelle sul nuovo commissariato.

 

"Abbiamo letto sul web e sulla stampa il pensiero di un apprezzato e stimato movimento politico, e, per tale ragione, quelle frasi ci hanno lasciati ancora di più amareggiati. Ci dispiace che siano contrari alla costruzione del nuovo commissariato di pubblica sicurezza, ma vi garantiamo che l’attuale struttura è realmente deprecabile. 
 
Trattasi di un edificio inadeguato e indecoroso per gli stessi cittadini che vi si rivolgono, allo stesso tempo rischioso, di fatto, quando i cittadini sostano nell’ingresso in attesa di sporgere una denuncia o a svolgere qualsivoglia attività burocratica possono ritrovarsi in compagnia di persone in stato di arresto o di fermo. 
 
Un luogo vetusto e fatiscente, che poco tempo fa ha visto l’intervento urgente dei vigili del fuoco, per le evidenti carenze strutturali dello stabile. 
 
L’immobile dove sorgerà il commissariato poteva essere certamente utilizzato per fini sociali, ma è altrettanto vero che un nuovo commissariato andava costruito. Se ne è parlato per tanti anni, abbiamo atteso tanti anni (circa 30), e finalmente, salvo complicazioni, potremo lavorare in una struttura degna per una istituzione dello Stato.
 
Ci auguriamo che la realizzazione del commissariato apporti nuove risorse operative, essendo l’attuale personale ridotto al lumicino. Quello si, che dovrebbe essere un impegno significativo da parte di ogni forza politica. Un impegno che verrebbe giudicato e considerato tale da ogni operatore di polizia".

Fonte: Coisp
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/7/2018 - 21:20

AUTORE:
Franca

Fosse anche solo per il Commissariato nuovo si sono guadagnati la mia stima . Ditemi voi chi altro ha fatto opere come questa . Chi protesta lo fa solo per ragioni politiche . Bravi è ancora bravi.

11/7/2018 - 18:00

AUTORE:
roberto ferroni

Lungi da me ipotizzare uno stato di polizia. Ma una consistente presenza delle FF.OO su7l territorio non può che essere apprezzata ed utile dai Cittadini. Purtroppo, anche se i delinquenti sono un'esigua minoranza rispetto al totale, le loro azioni sono sempre violente e niente o quasi niente, può il singolo, o anche la comunità, per prevenire e reprimere. Ergo, più Forze dell'Ordine ci sono in giro meglio ci sentiremo noi tutti.

11/7/2018 - 11:36

AUTORE:
Ametista group

Il ruolo dell'opposizione è molto importante ma è sempre la solita storia!!! C'è una parte dell'opposizione che non gli va mai bene niente contesta tutto tutto è fatto male tutto è sbagliato!!! Ma è mai possibile che sia così? Ci sarà pure qualcosa di buono che faranno le amministrazioni? Io penso di sì quindi sarebbe bene dare una valutazione un pochino più obiettiva altrimenti si dà l'impressione di essere sempre e continuamente in campagna elettorale!! Inoltre aggiungo che quando si è all'opposizione Si ha sempre la soluzione a tutto Ma com'è che poi quando si va a governare queste soluzioni non ci sono più? Ciao tutti

10/7/2018 - 19:50

AUTORE:
Franca

Finalmente qualcuno di “terzo” che mete chiarezza , dato che non ne possiamo più delle esigenze della politichetta da paesello che mettono a rischio grandine coraggiosi progetti come questo .
Hanno avuto coraggio , anche contro il facile consenso e lo hanno fatto . Ben venga il nuovo Commissariato di Polizia .