Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:02 - 16/2/2019
  • 462 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
TENNIS
Capecchi e Dentoni vincono alla Torretta

9/7/2018 - 10:02

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne): davanti a un pubblico di oltre cento persone vanno in scena due bellissime finali, in linea con l’ottimo spettacolo offerto dai sessantacinque Seconda Categoria durante la dieci giorni di gioco.


L’atto decisivo maschile in particolare ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Matteo Trevisan, già vincitore delle edizioni 2015 e 2016, sembrava in grado di domare il mugellano Daniele Capecchi, forte anche dei due precedenti favorevoli delle ultime due settimane. Ma con il passare del tempo la sfida è diventata sempre più fisica, sfociando nel terreno di gioco preferito di Capecchi. La conquista del secondo set da parte di quest’ultimo è stata la mazzata definitiva per l’ex numero 1 al mondo, che ha patito anche una vescica alla mano e ha tentato di accorciare gli scambi, senza esito: sul 2-2 al terzo set Trevisan ha alzato bandiera bianca, consegnando per ritiro la vittoria a Capecchi.


La finale femminile tra Corinna Dentoni e Stefania Chieppaè stata di livello assoluto per un set. Il successo al tie-break della massese, ex numero 132 al mondo, ha sancito la parola fine per Stefania Chieppa, debilitata da una brutta sciatalgia e costretta a subire un netto 6-0 nel secondo parziale: da parte sua Corinna ha dimostrato grande voglia di vincere e di vendicare la beffarda finale persa lo scorso anno da Alice Balducci.


ALBO D’ORO TORNEO OPEN “CITTA’ DI MONTECATINI”
2015: Matteo Trevisan
2016: Matteo Trevisan
2017: Adelchi Virgili/Alice Balducci
2018: Daniele Capecchi/Corinna Dentoni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: