Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 754 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
TENNIS
Capecchi e Dentoni vincono alla Torretta

9/7/2018 - 10:02

Daniele Capecchi e Corinna Dentoni si aggiudicano la quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne): davanti a un pubblico di oltre cento persone vanno in scena due bellissime finali, in linea con l’ottimo spettacolo offerto dai sessantacinque Seconda Categoria durante la dieci giorni di gioco.


L’atto decisivo maschile in particolare ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso fino alla fine. Matteo Trevisan, già vincitore delle edizioni 2015 e 2016, sembrava in grado di domare il mugellano Daniele Capecchi, forte anche dei due precedenti favorevoli delle ultime due settimane. Ma con il passare del tempo la sfida è diventata sempre più fisica, sfociando nel terreno di gioco preferito di Capecchi. La conquista del secondo set da parte di quest’ultimo è stata la mazzata definitiva per l’ex numero 1 al mondo, che ha patito anche una vescica alla mano e ha tentato di accorciare gli scambi, senza esito: sul 2-2 al terzo set Trevisan ha alzato bandiera bianca, consegnando per ritiro la vittoria a Capecchi.


La finale femminile tra Corinna Dentoni e Stefania Chieppaè stata di livello assoluto per un set. Il successo al tie-break della massese, ex numero 132 al mondo, ha sancito la parola fine per Stefania Chieppa, debilitata da una brutta sciatalgia e costretta a subire un netto 6-0 nel secondo parziale: da parte sua Corinna ha dimostrato grande voglia di vincere e di vendicare la beffarda finale persa lo scorso anno da Alice Balducci.


ALBO D’ORO TORNEO OPEN “CITTA’ DI MONTECATINI”
2015: Matteo Trevisan
2016: Matteo Trevisan
2017: Adelchi Virgili/Alice Balducci
2018: Daniele Capecchi/Corinna Dentoni

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: