Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 26/9/2018
  • 674 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
none_o
E' di Borgo a Buggiano la donna più anziana in Toscana: ha spento 111 candeline

9/7/2018 - 9:48

BUGGIANO - "Alla signora Valesca Tanganelli i miei auguri di buon compleanno e i più vivi complimenti per essere arrivata a 111 anni in buona salute, e ancora piena di entusiasmo e di interessi". L'assessore regionale al diritto alla salute Stefania Saccardi ci tiene a far arrivare anche i suoi auguri alla signora di Borgo a Buggiano, che con le 111 candeline spente ieri è la donna più anziana della Toscana. Le ha passato il testimone della longevità Giuseppina Projetto, che si è spenta a Montelupo il 6 luglio scorso, a 116 anni.


"Proprio pochi giorni fa' abbiamo presentato il Rapporto su welfare e salute - prosegue l'assessore Saccardi -, dal quale emerge che in Toscana si vive più a lungo che nel resto d'Italia e che si hanno anche abitudini e stili di vita migliori. Ecco, la signora Giuseppina e la signora Valesca sono la dimostrazione di questo. Alla donna più anziana della Toscana, con la quale mi fa piacere anche condividere la passione per la Fiorentina, auguro di continuare ad avere una vita ricca di affetti, di passioni e di interessi".

Fonte: Toscana Notizie
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/7/2018 - 21:44

AUTORE:
Rino Betti

Auguri e sempre forza viola!!!

9/7/2018 - 14:48

AUTORE:
simo

È stata prima mia professoressa, e in seguito preside della scuola media D. Alighieri che ho frequentato. Auguri Sig, Valesca.

9/7/2018 - 13:55

AUTORE:
Ametista group

Vogliamo esprimere alla nonna valesca che è un po' la nonna di tutti noi i più sinceri auguri per tantissimi anni ancora insieme a tutta la sua famiglia e a tutte quelle persone che gli sono vicine e che gli vogliono bene.