Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 14/12/2018
  • 681 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
BASKET
Tris di conferme "pesanti" per gli Shoemakers

9/7/2018 - 9:14

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

Andrea Calderaro, veste i colori Shoemakers solo dallo scorso anno ma è entrato da subito nel cuore dei tifosi monsummanesi. Nonostante la sua giovanissima età (22 anni ha dimostrato il carattere e la freddezza di un veterano). Ha chiuso la stagione appena trascorsa con 8,5 punti per gara con un high di 23 punti contro Versilia.

Jacopo Danesi, veterano Shoemakers, dall' "alto" dei suoi 28 anni, andrà ad iniziare la sua ottava stagione con la canotta blu-amaranto, protagonista delle due promozioni Shoemakers degli ultimi anni. Ha chiuso la stagione 2017/2018 (minata da infortuni e malanni fisici) con 2,6 punti per gara con un high di 9 punti contro Calcinaia.

Michael Martelli, il pilastro della difesa blu-amaranto, Shoemakers dalla stagione 2015/2016, ha chiuso la stagione con 3 punti per gara con un high di 8 punti contro Donoratico.

"Volevamo fortemente confermare lo zoccolo duro della squadra che tanto bene ha fatto la scorsa stagione e ci stiamo riuscendo - dice il ds Srda Alikalfic - dopo l'innesto di Matteo Maccione siamo al lavoro per portare a casa un altro colpo che darebbe un po' più di profondità alla panchina".

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: