Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 499 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
BASKET
Tris di conferme "pesanti" per gli Shoemakers

9/7/2018 - 9:14

Prende forma lentamente la Gioielleria Mancini edizione 2018-2019, la seconda in Serie D. Nelle scorse settimane sono arrivate le conferme dei "senatori" Jacopo Danesi e Michael Martelli nonchè del "rookie" Andrea Calderaro.

Andrea Calderaro, veste i colori Shoemakers solo dallo scorso anno ma è entrato da subito nel cuore dei tifosi monsummanesi. Nonostante la sua giovanissima età (22 anni ha dimostrato il carattere e la freddezza di un veterano). Ha chiuso la stagione appena trascorsa con 8,5 punti per gara con un high di 23 punti contro Versilia.

Jacopo Danesi, veterano Shoemakers, dall' "alto" dei suoi 28 anni, andrà ad iniziare la sua ottava stagione con la canotta blu-amaranto, protagonista delle due promozioni Shoemakers degli ultimi anni. Ha chiuso la stagione 2017/2018 (minata da infortuni e malanni fisici) con 2,6 punti per gara con un high di 9 punti contro Calcinaia.

Michael Martelli, il pilastro della difesa blu-amaranto, Shoemakers dalla stagione 2015/2016, ha chiuso la stagione con 3 punti per gara con un high di 8 punti contro Donoratico.

"Volevamo fortemente confermare lo zoccolo duro della squadra che tanto bene ha fatto la scorsa stagione e ci stiamo riuscendo - dice il ds Srda Alikalfic - dopo l'innesto di Matteo Maccione siamo al lavoro per portare a casa un altro colpo che darebbe un po' più di profondità alla panchina".

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: