Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 608 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
TENNIS
Torneo Open maschile e femminile, le semifinali

8/7/2018 - 19:07

Saranno Matteo Trevisan contro Daniele Capecchi e Corinna Dentoni contro Stefania Chieppa le finali più attese della quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne.
Trevisan-Capecchi è una sfida infinita del circuito Open toscano: sarà la quarta volta in stagione che i due avversari incroceranno le proprie racchette. Nelle ultime due settimane (allo Sporting Montecatini e al Tc Poggibonsi) ha vinto piuttosto nettamente Matteo Trevisan, apparso in netta ripresa rispetto a qualche mese fa anche sui campi della Torretta, dove ha lasciato le briciole a chiunque abbia affrontato (ultimo dei quali in semifinale Francesco Canò). Nello scontro diretto più importante della stagione, nella finale dei Campionati Toscani Assoluti al Match Ball, tuttavia trionfò Capecchi: il mugellano, gambe d’acciaio e forza di volontà infinita, dopo le sofferenze dei match vinti al terzo set contro Lamberti e Lulli, ha spazzato via in semifinale un Leonardo Braccini felice per il percorso disputato.
Le semifinali femminili non hanno regalato le emozioni dei giorni precedenti. Non si è giocato il match tra Corinna Dentoni e Chiara De Vito a causa dell’infortunio al piede della senese. La forte ex numero 132 al mondo si è ritrovata in finale senza giocare e affronterà la piemontese Stefania Chieppa, 2.2 e volto noto del canale televisivo Supertennis, che ha battuto con il punteggio di 64 62 la testa di serie numero 2 Jelena Simic.
L’ingresso sui campi del Ct Montecatini è libero per tutta la durata della manifestazione.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: