Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 693 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PODISMO
Al marocchino Khali Gaout il ''Trofeo Bellandi''

8/7/2018 - 13:51


 
Parla marocchino la decima edizione del ''Trofeo Raoul Bellandi'' organizzata dalla società Atletica Montecatini che si e disputata a Montecatini Terme (Pistoia) con partenza e arrivo allo stadio ''Mariotti'' sulla distanza di km 12 per i competitivi sul tradizionale percorso collinare dellal città termale. Infatti ad imporsi e stato Khalid Gaout che difende i colori della società spezzina del Golfo dei Poeti concludendo la fatica nel tempo di 35'25'' superando di 20'' Leonardo Razzoli (Atletica Camaiore) e di 1' Simone Orsucci (Virtus Lucca),quarto si classifica Daniele D'Andrè (Montecatini Marathon) e quinto Giacomo Figoli (Golfo dei Poeti La Spezia).Primo posto nei veterani uomini per Giulio Buchignani (Lucca Marathoon) in 38'06'',al secondo posto Franco Bartelloni (Stracarrara) e terzo David Pellegrinotti (Le Lumache Prato).Il pisano Mauro Cicalini (Casa Culturale San Miniato Basso) si presentava per primo sul traguardo nella categoria veterani argento con il tempo finale di 44'28'' al posto d'onore Stefano Balestri (Atletica Vinci) e al terzo Domenico Coco (Silvano Fedi Pistoia).Solo due concorrenti nella categoria veterani oro e tagliava per primo il traguardo Sirio Salvadori (La Galla Ponteedera Atletica) in 51'30'' con alle spalle Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).Nella categoria donne assolute si imponeva la fortissina Rachele Fabbro (Lammari) che concludeva in 42'01'',con al secondo posto distaccata di 18'' Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) e terza a 2'13'' Michela Sotgia (La Galla Pontedera Atletica),quarta Ruby Karina Garcia Pizarro (Montecatini Marathon) e quinta Jessica Santoni (Podistica Quarrata).Vittoria per una atleta locale nella categoria donne veterane, infatti ad imporsi e stata Moira Cerofolini (Montecatini Marathon) in 49'25'' secondo e terzo posto per Silvia Tamarri e Mery Damiani entrambe del Gruppo sportivo Run....Dagi.Nella classifica di società il primo posto e andato alla Montecatini Marathon con 25 iscritti,superando la Podistica Pratese con 24,terzo posto al Gruppo Sportivo Run....Dagi con 16.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: