Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Un'occasione per turisti e cittadini di visitare la città e il suo patrimonio artistico.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PODISMO
Al marocchino Khali Gaout il ''Trofeo Bellandi''

8/7/2018 - 13:51


 
Parla marocchino la decima edizione del ''Trofeo Raoul Bellandi'' organizzata dalla società Atletica Montecatini che si e disputata a Montecatini Terme (Pistoia) con partenza e arrivo allo stadio ''Mariotti'' sulla distanza di km 12 per i competitivi sul tradizionale percorso collinare dellal città termale. Infatti ad imporsi e stato Khalid Gaout che difende i colori della società spezzina del Golfo dei Poeti concludendo la fatica nel tempo di 35'25'' superando di 20'' Leonardo Razzoli (Atletica Camaiore) e di 1' Simone Orsucci (Virtus Lucca),quarto si classifica Daniele D'Andrè (Montecatini Marathon) e quinto Giacomo Figoli (Golfo dei Poeti La Spezia).Primo posto nei veterani uomini per Giulio Buchignani (Lucca Marathoon) in 38'06'',al secondo posto Franco Bartelloni (Stracarrara) e terzo David Pellegrinotti (Le Lumache Prato).Il pisano Mauro Cicalini (Casa Culturale San Miniato Basso) si presentava per primo sul traguardo nella categoria veterani argento con il tempo finale di 44'28'' al posto d'onore Stefano Balestri (Atletica Vinci) e al terzo Domenico Coco (Silvano Fedi Pistoia).Solo due concorrenti nella categoria veterani oro e tagliava per primo il traguardo Sirio Salvadori (La Galla Ponteedera Atletica) in 51'30'' con alle spalle Ivaldo Caporali (Silvano Fedi Pistoia).Nella categoria donne assolute si imponeva la fortissina Rachele Fabbro (Lammari) che concludeva in 42'01'',con al secondo posto distaccata di 18'' Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) e terza a 2'13'' Michela Sotgia (La Galla Pontedera Atletica),quarta Ruby Karina Garcia Pizarro (Montecatini Marathon) e quinta Jessica Santoni (Podistica Quarrata).Vittoria per una atleta locale nella categoria donne veterane, infatti ad imporsi e stata Moira Cerofolini (Montecatini Marathon) in 49'25'' secondo e terzo posto per Silvia Tamarri e Mery Damiani entrambe del Gruppo sportivo Run....Dagi.Nella classifica di società il primo posto e andato alla Montecatini Marathon con 25 iscritti,superando la Podistica Pratese con 24,terzo posto al Gruppo Sportivo Run....Dagi con 16.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: