Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 780 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PIEVE A NIEVOLE
Tutto pronto per il primo Torneo dei Rioni di Pieve a Nievole in memoria del compianto David Ignudi

7/7/2018 - 17:08

Questa mattina alle ore 11 c'è stata una riunione in Comune per presentare il 1° Torneo dei Rioni di Pieve a Nievole
Erano presenti per la famiglia Ignudi e Cinelli, Giancarlo Ignudi padre di David e Zio di Fabio, il figlio e fratello di David Paolo Ignudi con la compagna.
Tanta è stata la soddisfazione per essere riusciti ad organizzare in breve tempo questo torneo, ma è stato semplice: gli sportivi di Pieve a Nievole, proprio spinti dal richiamo di questi due ragazzi, si sono uniti come in un abbraccio, proprio a volerli ricordare e a stringersi ancora al dolore delle famiglie.


I ragazzi del Rione Empolese, rappresentati dal presidente del Rione Rolando Magrini, hanno voluto fare proprio una squadra che ricordi  "il campino" dove giocavano da piccoli con David... per l'occasione avranno una maglietta commemorativa per David.
Commosso il padre Giancarlo ed il fratello Paolo si sono dichiarati veramente onorati e disponibili ora e sempre a ricordare questi due ragazzi in qualsiasi occasione di sport perchè David li amava tutti quanti!!
Per il Rione Centro c'era Sandro Gaudiano, ex calciatore, che si è occupato, per onor di cittadinanza, ad organizzare la squadra in quanto fiero e soddisfatto di essere cresciuto in questo paese, con lui il capitano Patrick d'Alessandro. Sandro e Patrick, già calciatori al GABBIONE PIEVARINO hanno dichiarato che erano anni che ne parlavano e sono contenti che l'Assessore allo Sport si sia fatto promotore di questo evento.
Ci sarà anche una terza squadra, il RIONE VIA NOVA in modo da rappresentare tutte le zone del paese. Anche il Rione Via Nova fa sapere di essere orgoglioso di partecipare al torneo.
Presente la S.S. Granducato che organizzerà il torneo con il comune: in pratica metterà a disposizione l'impianto della Colonna (tutto il torneo si svolgerà li), la propria affiliazione al CSI e si renderanno disponibili per fare i guardalinee ed ogni altra cosa fosse necessaria. In occasione della finale del 27 luglio organizzeranno anche una bella COCOMERATA come lo scorso anno.

Main sponsor della manifestazione PACE COSTRUZIONI SRL: la famiglia Pace, pievarina d'hoc, si è resa disponibile come sempre perchè il paese ha sempre bisogno di crescere socialmente e lo sport ne è il primo veicolo. Anche loro sono una famiglia e soprattutto una squadra e in tutte le squadre si attacca e si difende insieme.

Il Sindaco orgoglioso dell'assessorato allo Sport ha subito condiviso l'iniziativa assieme a tutta la Giunta. "Ci fa piacere che anche la Zona Colonna quest'anno abbia la sua festa, lo sport è un momento di crescita e di comunione.  Fare un MEMORIAL a David e ricordare anche suo cugino Fabio Cinelli, due ragazzi che nella loro breve vita hanno dato tanto a questo paese e allo sport, non può che essere motivo di orgoglio per tutti noi pievarini.

Alla prima classificata andrà anche il MEMORIAL DAVID IGNUDI il Trofeo Fabio Cinelli andrà al miglior portiere (quello che prenderà meno reti). Saranno premiate tutte le squadre ed anche il Capocannoniere, il giocatore più giovane e quello più anziano.



Ecco il calendario

1GG mercoledì 11 luglio ore 2130

rione centro – rione empolese  

rip. RIONE VIA NOVA


 2GG LUNEDI' 16 LUGLIO ore 2130

RIONE EMPOLESE -RIONE VIA NOVA

rip. Rione centro

 3GG MERCOLEDI 18 LUGLIO ORE 2130

RIONE VIA NOVA- RIONE CENTRO
 
rip. Rione empolese

 4gg VENERDI 18 LUGLIO ORE 2130

RIONE EMPOLESE – RIONE CENTRO
 
rip. Rione via nova


 5gg lunedi 23 luglio ore 2130

RIONE VIA NOVA – RIONE EMPOLESE

rip. RIONE CENTRO


 6GG MERCOLEDI 25 LUGLIO ORE 2130

RIONE EMPOLESE – RIONE VIA NOVA

rip. Rione empolese


 VENERDI 27 LUGLIO ORE 2130

FINALE 1°- 2 ° POSTO


tutte le partite verranno giocate sul
campo “AREA VERDE LA COLONNA”  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: