Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 14/12/2018
  • 688 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
PIEVE A NIEVOLE
Tutto pronto per il primo Torneo dei Rioni di Pieve a Nievole in memoria del compianto David Ignudi

7/7/2018 - 17:08

Questa mattina alle ore 11 c'è stata una riunione in Comune per presentare il 1° Torneo dei Rioni di Pieve a Nievole
Erano presenti per la famiglia Ignudi e Cinelli, Giancarlo Ignudi padre di David e Zio di Fabio, il figlio e fratello di David Paolo Ignudi con la compagna.
Tanta è stata la soddisfazione per essere riusciti ad organizzare in breve tempo questo torneo, ma è stato semplice: gli sportivi di Pieve a Nievole, proprio spinti dal richiamo di questi due ragazzi, si sono uniti come in un abbraccio, proprio a volerli ricordare e a stringersi ancora al dolore delle famiglie.


I ragazzi del Rione Empolese, rappresentati dal presidente del Rione Rolando Magrini, hanno voluto fare proprio una squadra che ricordi  "il campino" dove giocavano da piccoli con David... per l'occasione avranno una maglietta commemorativa per David.
Commosso il padre Giancarlo ed il fratello Paolo si sono dichiarati veramente onorati e disponibili ora e sempre a ricordare questi due ragazzi in qualsiasi occasione di sport perchè David li amava tutti quanti!!
Per il Rione Centro c'era Sandro Gaudiano, ex calciatore, che si è occupato, per onor di cittadinanza, ad organizzare la squadra in quanto fiero e soddisfatto di essere cresciuto in questo paese, con lui il capitano Patrick d'Alessandro. Sandro e Patrick, già calciatori al GABBIONE PIEVARINO hanno dichiarato che erano anni che ne parlavano e sono contenti che l'Assessore allo Sport si sia fatto promotore di questo evento.
Ci sarà anche una terza squadra, il RIONE VIA NOVA in modo da rappresentare tutte le zone del paese. Anche il Rione Via Nova fa sapere di essere orgoglioso di partecipare al torneo.
Presente la S.S. Granducato che organizzerà il torneo con il comune: in pratica metterà a disposizione l'impianto della Colonna (tutto il torneo si svolgerà li), la propria affiliazione al CSI e si renderanno disponibili per fare i guardalinee ed ogni altra cosa fosse necessaria. In occasione della finale del 27 luglio organizzeranno anche una bella COCOMERATA come lo scorso anno.

Main sponsor della manifestazione PACE COSTRUZIONI SRL: la famiglia Pace, pievarina d'hoc, si è resa disponibile come sempre perchè il paese ha sempre bisogno di crescere socialmente e lo sport ne è il primo veicolo. Anche loro sono una famiglia e soprattutto una squadra e in tutte le squadre si attacca e si difende insieme.

Il Sindaco orgoglioso dell'assessorato allo Sport ha subito condiviso l'iniziativa assieme a tutta la Giunta. "Ci fa piacere che anche la Zona Colonna quest'anno abbia la sua festa, lo sport è un momento di crescita e di comunione.  Fare un MEMORIAL a David e ricordare anche suo cugino Fabio Cinelli, due ragazzi che nella loro breve vita hanno dato tanto a questo paese e allo sport, non può che essere motivo di orgoglio per tutti noi pievarini.

Alla prima classificata andrà anche il MEMORIAL DAVID IGNUDI il Trofeo Fabio Cinelli andrà al miglior portiere (quello che prenderà meno reti). Saranno premiate tutte le squadre ed anche il Capocannoniere, il giocatore più giovane e quello più anziano.



Ecco il calendario

1GG mercoledì 11 luglio ore 2130

rione centro – rione empolese  

rip. RIONE VIA NOVA


 2GG LUNEDI' 16 LUGLIO ore 2130

RIONE EMPOLESE -RIONE VIA NOVA

rip. Rione centro

 3GG MERCOLEDI 18 LUGLIO ORE 2130

RIONE VIA NOVA- RIONE CENTRO
 
rip. Rione empolese

 4gg VENERDI 18 LUGLIO ORE 2130

RIONE EMPOLESE – RIONE CENTRO
 
rip. Rione via nova


 5gg lunedi 23 luglio ore 2130

RIONE VIA NOVA – RIONE EMPOLESE

rip. RIONE CENTRO


 6GG MERCOLEDI 25 LUGLIO ORE 2130

RIONE EMPOLESE – RIONE VIA NOVA

rip. Rione empolese


 VENERDI 27 LUGLIO ORE 2130

FINALE 1°- 2 ° POSTO


tutte le partite verranno giocate sul
campo “AREA VERDE LA COLONNA”  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: