Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TENNIS
Torneo Open Ct Montecatini, i nuovi sviuppi

7/7/2018 - 16:39

Non stanno a guardare i favoriti della quarta edizione del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” organizzato dal Circolo Tennis Montecatini con un montepremi di 5.000 euro (suddiviso in 3.500 euro per gli uomini e 1.500 euro per le donne): sulla strada per le semifinali tutti i principali candidati al successo vanno a segno e regalano un bello spettacolo al numeroso pubblico accorso sui campi della Torretta.
Avanza compatto il fronte delle teste di serie femminili, con tutte e tre le favoritissime (Corinna Dentoni, Jelena Simic e Stefania Chieppa) a segno con punteggio quasi identico: per la bella tennista massese, ex numero 132 delle classifiche mondiali prima di dedicarsi quasi esclusivamente al circuito Open, la soddisfazione è doppia, visto che dopo il successo contro Diletta Cherubini (61 64) arriva pure la qualificazione in finale a tavolino per il forfait di Chiara De Vito. Davvero sfortunata la campionessa toscana in carica, costretta a ritirarsi dopo la vittoria su Clarissa Gai a causa di un riacutizzarsi di un problema al piede.
Il piatto forte della giornata di ieri è stato sicuramente il match tra Daniele Capecchi e Gregorio Lulli. Il mugellano era favorito sulla carta ma il divario non sembrava così allargato, in virtù dei progressi del labronico Lulli, tre settimane fa giunto fino ai quarti di finale del Future di Bergamo: ne è scaturita una battaglia a tutto campo, con Capecchi bravo a superare le incertezze del secondo set ed a far valere per la seconda giornata di fila, al terzo, la sua grande prestanza fisica. Mentre Matteo Trevisan non fa la minima fatica (61 61 su Salomone) e mentre l’idolo di casa Emanuele Mazzeschi saluta il torneo al termine della sconfitta contro Francesco Canò, il termale Leonardo Braccini continua a volare e in due set tiratissimi (75 76) ottiene lo scalpo prestigioso del milanese Riccardo Sinicropi, ex numero 430 delle classifiche mondiali.
Le finali del Torneo Open maschile e femminile “Città di Montecatini” saranno in programma domenica pomeriggio a partire dalle ore 16.00 con ingresso libero.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: