Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 610 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
LAMPORECCHIO
In città scatta il "Patto per l'attuazione della sicurezza urbana": più controlli e videosorveglianza

7/7/2018 - 14:15

Il sindaco Alessio Torrigiano ha in questi giorni sottoscritto, con il Prefetto di Pistoia, il Patto per l’Attuazione della Sicurezza Urbana. Si parla di azione concrete mirate ad elevare ulteriormente il già apprezzabile livello di sicurezza urbana. “È un accordo che permetterà un migliore impiego di tutte le forze di Polizia sul nostro territorio”, spiega il Sindaco Alessio Torrigiani. “Dal punto di vista tecnico”, aggiunge il Comandante della P.M. Dott. Romani Federico, “la sottoscrizione del Patto per l’Attuazione della Sicurezza Urbana con la Prefettura, la Polizia Locale, già prodigata quotidianamente verso la sicurezza dei cittadini, potrà utilizzare ulteriori strumenti di prevenzione e repressione dei reati di tipo predatorio (furti in abitazione, truffe a danno degli anziani, criminalità urbana) monitorando e compartecipando, dalla “cabina di regia”, l’intero territorio comunale”. La collaborazione con le forze di Polizia statali, inoltre, aggiunge un ulteriore tassello alla sicurezza dell’intero territorio: oltre ad interventi congiunti, la suddivisione temporale delle zone di pattugliamento garantirà una maggiore presenza di “uomini in blu” sulle nostre strade aumentando la concretezza dell’impianto di prevenzione e di sicurezza sull’intero territorio comunale. “Con la concreta possibilità di chiedere specifici fondi ministeriali”, spiega l’Assessore alla P.M. e Vice Sindaco Daniele Tronci, “infatti, si potrà programmare l’estensione del sistema di Videosorveglianza all’intero territorio comunale”. Inoltre, abbiamo chiesto un ulteriore sforzo operativo inteso a garantire lo svolgimento di una serie di mirati servizi in ambito serale volti a tutelare ulteriormente la sicurezza di tutti i cittadini e delle loro proprietà”.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: