Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:12 - 14/12/2018
  • 668 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
LAMPORECCHIO
In città scatta il "Patto per l'attuazione della sicurezza urbana": più controlli e videosorveglianza

7/7/2018 - 14:15

Il sindaco Alessio Torrigiano ha in questi giorni sottoscritto, con il Prefetto di Pistoia, il Patto per l’Attuazione della Sicurezza Urbana. Si parla di azione concrete mirate ad elevare ulteriormente il già apprezzabile livello di sicurezza urbana. “È un accordo che permetterà un migliore impiego di tutte le forze di Polizia sul nostro territorio”, spiega il Sindaco Alessio Torrigiani. “Dal punto di vista tecnico”, aggiunge il Comandante della P.M. Dott. Romani Federico, “la sottoscrizione del Patto per l’Attuazione della Sicurezza Urbana con la Prefettura, la Polizia Locale, già prodigata quotidianamente verso la sicurezza dei cittadini, potrà utilizzare ulteriori strumenti di prevenzione e repressione dei reati di tipo predatorio (furti in abitazione, truffe a danno degli anziani, criminalità urbana) monitorando e compartecipando, dalla “cabina di regia”, l’intero territorio comunale”. La collaborazione con le forze di Polizia statali, inoltre, aggiunge un ulteriore tassello alla sicurezza dell’intero territorio: oltre ad interventi congiunti, la suddivisione temporale delle zone di pattugliamento garantirà una maggiore presenza di “uomini in blu” sulle nostre strade aumentando la concretezza dell’impianto di prevenzione e di sicurezza sull’intero territorio comunale. “Con la concreta possibilità di chiedere specifici fondi ministeriali”, spiega l’Assessore alla P.M. e Vice Sindaco Daniele Tronci, “infatti, si potrà programmare l’estensione del sistema di Videosorveglianza all’intero territorio comunale”. Inoltre, abbiamo chiesto un ulteriore sforzo operativo inteso a garantire lo svolgimento di una serie di mirati servizi in ambito serale volti a tutelare ulteriormente la sicurezza di tutti i cittadini e delle loro proprietà”.
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: