Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 464 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
PESCIA
Oreste Giurlani al ricordo di Cesare Brunelli “Pronto il progetto per rifare lo Stadio anche in sua memoria"

7/7/2018 - 13:25

E’ ormai ultimato il progetto di riqualificazione dello Stadio dei Fiori di Pescia e a breve partirà l’iter della gara. Oreste Giurlani, sindaco di Pescia, ha scelto un momento molto sentito dalla comunità sportiva della città per annunciare questo atteso intervento, che segue il rifacimento in erba sintetica del sussidiario, che permetterà una attività più estesa e senza problemi di natura metereologica.
Giurlani ha preso parte alla serata finale di alcune competizioni calcistiche giovanili che si sono disputate allo stadio, per onorare la memoria di Cesare Brunelli, dirigente del calcio pesciatino molto amato da tutti i frequentatori della struttura.
“Cesarino, come tutti noi lo chiamavamo, è stato una figura determinante per lo sviluppo dello sport a Pescia. Fa parte – ha detto al microfono accanto ai familiari mentre veniva scoperta una targa in suo onore- di quei personaggi che in tutte le discipline sportive hanno permesso,con la loro instancabile passione e un lavoro costante e quotidiano, a tanti giovani di praticare lo sport. Con lui ho preso un impegno morale,rifare quello che lui definiva ‘ un campo di patate’ perché lo stadio si era progressivamente deteriorato. Anche per lui procederemo al suo rifacimento”.
Intanto l’amministrazione comunale ha approvato il nuovo orario estivo dell’impianto sportivo a disposizione dei cittadini , che diventa dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12,30 e dalle 16 alle 20, per permettere alle persone di fare attività nelle ore meno calde. Per accedere allo Stadio dei Fiori è necessario munirsi di apposito tesserino, versando la quota prevista. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Sport ( Piazza Obizzi, 9 telefono 0572 492306).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: