Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 715 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA
Oreste Giurlani al ricordo di Cesare Brunelli “Pronto il progetto per rifare lo Stadio anche in sua memoria"

7/7/2018 - 13:25

E’ ormai ultimato il progetto di riqualificazione dello Stadio dei Fiori di Pescia e a breve partirà l’iter della gara. Oreste Giurlani, sindaco di Pescia, ha scelto un momento molto sentito dalla comunità sportiva della città per annunciare questo atteso intervento, che segue il rifacimento in erba sintetica del sussidiario, che permetterà una attività più estesa e senza problemi di natura metereologica.
Giurlani ha preso parte alla serata finale di alcune competizioni calcistiche giovanili che si sono disputate allo stadio, per onorare la memoria di Cesare Brunelli, dirigente del calcio pesciatino molto amato da tutti i frequentatori della struttura.
“Cesarino, come tutti noi lo chiamavamo, è stato una figura determinante per lo sviluppo dello sport a Pescia. Fa parte – ha detto al microfono accanto ai familiari mentre veniva scoperta una targa in suo onore- di quei personaggi che in tutte le discipline sportive hanno permesso,con la loro instancabile passione e un lavoro costante e quotidiano, a tanti giovani di praticare lo sport. Con lui ho preso un impegno morale,rifare quello che lui definiva ‘ un campo di patate’ perché lo stadio si era progressivamente deteriorato. Anche per lui procederemo al suo rifacimento”.
Intanto l’amministrazione comunale ha approvato il nuovo orario estivo dell’impianto sportivo a disposizione dei cittadini , che diventa dal lunedi al venerdi dalle 8 alle 12,30 e dalle 16 alle 20, per permettere alle persone di fare attività nelle ore meno calde. Per accedere allo Stadio dei Fiori è necessario munirsi di apposito tesserino, versando la quota prevista. Per informazioni ci si può rivolgere all’Ufficio Sport ( Piazza Obizzi, 9 telefono 0572 492306).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: