Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Nuova spinta a Collodi passa solo da nuovi investimenti da parte delle istituzioni"

5/7/2018 - 17:51

Oliviero Franceschi (Lega) interviene sul parco di Pinocchio.

 

"La necessita di dare una nuova spinta al Collodi e al suo burattino, passa solamente attraverso nuovi investimenti. La presenza del parco di Pinocchio nella realtà pesciatina risulta senza ombra di dubbio di capitale importanza per lo sviluppo turistico e culturale del territorio. Tra le  opzioni in itinere vi e quella in fase piu avanzata presentata dalla Fondazione Collodi, ampliamento non invasivo, anzi elegante e consecutivo al contesto culturale dato fin dalla fondazione del parco, taglio, se si vuole, controcorrente rispetto agli scopi ludici del resto dei parchi esistenti.

 

Lo spirito culturale che lo contraddistingue, lo rende infatti unico al mondo ricordando a ognuno l’obiettivo della sua fondazione, quello di suggerire a tutti che il divertimento può avvenire contemporaneamente alla cultura e alla conoscenza. proprio per questo tale istituzione deve essere inserita a pieno titolo nelle ricchezze del territorio pesciatino e anzi salvaguardata e conservata come era negli intenti di chi l’aveva realizzata.

 

Se il tempo cambia i connotati alle cose, a nostro avviso chi la gestisce dovrebbe ricevere un aiuto fattivo e costante da parte delle istituzioni locali per dare il giusto maquillage alle bellezze che vi si trovano. così come dovrebbe essere incrementato l’impegno economico nel mantenimento della villa Garzoni e del suo patrimonio culturale storico e paesaggistico anch’esso unico al mondo. tale impegno è vivo dentro di noi e rimarrà ai primi posti delle nostre scelte politiche".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/7/2018 - 10:36

AUTORE:
Ugo

Ha il badante politico che scrive per lui, un altro di quelli che ha fatto una bella figura . Il cdx, ed il particolare la Lega, in valdinievole e' morto e sepolto in mano a questi " vecchitromboni ".

6/7/2018 - 0:00

AUTORE:
Lorenzo

Leggendo mi sorge un dubbio: chi glielo ha scritto al Franceschi? Non è evidentemente farina del suo sacco.

5/7/2018 - 18:18

AUTORE:
Luca

Non so come questo signore possa ancora parlare....ha rovinato la Lega a Pescia.