Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:04 - 10/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ormai mi sono arredo ed ho accettato sorridendo ciò che succede di un qualsiasi mio commento relativo all
I N N O M I N A T O
vespista
Ormai sono classificato come indegno iconoclasta e censurato .....
SCHERMA

Grande soddisfazione per i colori della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca per la convocazione di Fabio Mastromarino ai Campionati mondiali under 20 che prendono il via in questi giorni a Riyad, in Arabia Saudita. 

RALLY

L’Automobile Club Pistoia torna in gara al fianco dei propri soci sportivi e presenta la quarta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che vede coinvolte le tre gare di rally che si svolgono nella provincia.

REDAZIONALE

Entra nel vivo la stagione tennistica 2024 e tutti si aspettano un “Super Sinner”.

PADEL

Le perfette condizioni meteorologiche dell’ultimo weekend hanno regalato un sabato all’insegna del padel di grande spessore sui campi protagonisti della “Coppa dei club” Toscana.

PODISMO

Successo per la  manifestazione pistoiese della ‘’6 h Ultragreen Marathon Pistoia‘’ organizzato dalla società Ascd Silvano Fedi Pistoia con la collaborazione della Lega Uisp di Atletica Leggera di Pistoia e della Federazione italiana di atletica leggera (Fidal).

BASKET

Che serata in un PalaCarrara tutto esaurito! L’Estra Pistoia vince per 83-82 contro l’Unahotels Reggio Emilia nella 26° giornata di Lba e conquista due punti.

BASKET

Anche nel 2024 il mondo del basket italiano è vicino alla tematica della “Consapevolezza dell’autismo”.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che l'atleta Gianluca Carpanzano per motivi personali è rientrato a casa, in quel di Catanzaro, dove continuerà a svolgere il lavoro di preparazione fisica tendente al pieno e definitivo recupero.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 6 aprile alle 17:30 si è tenuta l’inaugurazione della mostra di pittura.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BUGGIANO
Porta a porta, al via la campagna informativa di Alia

5/7/2018 - 11:44

Partirà domenica 8 luglio la campagna informativa rivolta a tutta la cittadinanza, organizzata da Alia in collaborazione con il Comune, per parlare del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti porta a porta. Nella zona peep di via Landini, in località Santa Maria, dalle 9 alle 13, è infatti prevista l’iniziativa “La cucina virtuosa”, che prevedrà consigli pratici alla cittadinanza per adottare comportamenti più ecosostenibili.


Sono poi previsti due incontri pubblici nel giorno di giovedì 19 luglio (Centro Ox, via Cesare Battisti) alle 18,30 e poi alle 21. Altri due incontri sono in programma per il 24 luglio nella sala consiliare del Comune (ore 21) e il 25 luglio nella sala riunioni della Pubblica Assistenza (ore 21). Previsto poi un altro incontro riservato alle utenze non domestiche il 26 luglio in sala consiliare (ore 18,30).


Il materiale per la raccolta dei rifiuti verrà consegnato direttamente nelle case delle persone oppure nei punti distributivi itineranti che saranno aperti nei giorni 8, 14 e 28 luglio, dalle ore 9 alle ore 13 nella zona peep di via Landini, in località Sanata Maria. 


Dal 14 giugno al 30 settembre è inoltre prevista l’apertura di un punto distributivo fisso a Ponte Buggianese (via Buggianese 39) di fronte alla Conad, in cui si potrà ritirare il materiale per la raccolta tutti i giovedì e i venerdì dalle 15,30 alle 19,30, oppure il sabato dalle 9 alle 13.

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/7/2018 - 21:30

AUTORE:
Cittadino di Massa e Cozzile

Indifferenziata.
Oggi 05.07.2018 a Ponte Buggianese,sede consegna kit, ho ritirato i contenitori e sacchetti x la raccolta.Stante alla capienza dei contenitori mi sono posto questa domanda:se in un nucleo familiare ci sono 4 o più componenti,i rifiuti traboccheranno e quindi bisogna trattenere l'esubero e metterlo dove?
Le istruzioni non parlano del recupero di oli vegetali e i contenitori in vetro e plastica prima di essere smaltiti vanno lavati. Acqua e olio finirebbero negli scarichi dei lavelli e le sostanze oleose andrebbero a inquinare le falde e acquifere.