Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 470 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
NUOTO
Asd Valdinievole brilla a Riccione e Grosseto

28/6/2018 - 12:58

La squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole brilla sia ai campionati italiani oceanici di Riccione che al 14° trofeo "Vanessa Torrini" svolto a Grosseto. In terra romagnola è stata una bella e positiva esperienza per gli atleti allenati da Carlo Bernava, Giulio Bracciali e Aldo Zerellari. Alcuni di loro sono riusciti a entrare in finale, ottenendo pregevoli piazzamenti.

 

Nella gara nel frangente Matilde Magrini (2005, categoria ragazzi) ha chiuso in undicesima posizione, Davide La Montagna (2002, ragazzi) e Irene Martino (2002, junior) sono arrivati entrambi al 27° posto mentre Alessandro Lucchesi Bicchielli (2001, junior) si è piazzato decimo. Quest'ultimo ha concluso al settimo, ottavo e 11° posto rispettivamente nella gara con tavola, nella prova bandierine sulla spiaggia e nei 90 metri Sprint. In quest'ultima specialità Gaia Parlanti (2001, cadetti) è settima, Michelle Petruzzelli (202, junior) chiude tredicesima, Alberto Tredici (2002, ragazzi) è 10° e Giaele Sarti (2005, ragazzi) termina al 12° posto. Quest'ultima si piazza diciannovesima nella gara con tavola.

 

Nella manifestazione di Grosseto, svolta sia in vasca che in mare, il Nuoto Valdinievole conquista una bella terza posizione nella classifica generale di società, qualificando tanti atleti ai campionati italiani giovanili (11-15 luglio). Nelle gare interne, nella specialità manichino pinne 100 metri, Matilde Magrini e Giaele Sarti centrano un argento ed un bronzo mentre nel manichino pinne e torpedo conquistano rispettivamente un terzo ed un secondo posto. Terza posizione per Davide La Montagna nei 100 metri manichino con pinne. Nel trasporto manichino oro perGiaele Sarti ed argento per Sara Zerellari (2005, ragazzi).

 

Negli assoluti in mare nello sprint su spiaggia Alessandro Lucchesi Bicchielli centra un ottimo secondo posto mentre negli assoluti in vasca Irene Martino conquista la medaglia di bronzo.
 
In foto: la squadra Salvamento ai campionati italiani oceanici di Riccione

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: