Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 14/12/2018
  • 652 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
NUOTO
Asd Valdinievole brilla a Riccione e Grosseto

28/6/2018 - 12:58

La squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole brilla sia ai campionati italiani oceanici di Riccione che al 14° trofeo "Vanessa Torrini" svolto a Grosseto. In terra romagnola è stata una bella e positiva esperienza per gli atleti allenati da Carlo Bernava, Giulio Bracciali e Aldo Zerellari. Alcuni di loro sono riusciti a entrare in finale, ottenendo pregevoli piazzamenti.

 

Nella gara nel frangente Matilde Magrini (2005, categoria ragazzi) ha chiuso in undicesima posizione, Davide La Montagna (2002, ragazzi) e Irene Martino (2002, junior) sono arrivati entrambi al 27° posto mentre Alessandro Lucchesi Bicchielli (2001, junior) si è piazzato decimo. Quest'ultimo ha concluso al settimo, ottavo e 11° posto rispettivamente nella gara con tavola, nella prova bandierine sulla spiaggia e nei 90 metri Sprint. In quest'ultima specialità Gaia Parlanti (2001, cadetti) è settima, Michelle Petruzzelli (202, junior) chiude tredicesima, Alberto Tredici (2002, ragazzi) è 10° e Giaele Sarti (2005, ragazzi) termina al 12° posto. Quest'ultima si piazza diciannovesima nella gara con tavola.

 

Nella manifestazione di Grosseto, svolta sia in vasca che in mare, il Nuoto Valdinievole conquista una bella terza posizione nella classifica generale di società, qualificando tanti atleti ai campionati italiani giovanili (11-15 luglio). Nelle gare interne, nella specialità manichino pinne 100 metri, Matilde Magrini e Giaele Sarti centrano un argento ed un bronzo mentre nel manichino pinne e torpedo conquistano rispettivamente un terzo ed un secondo posto. Terza posizione per Davide La Montagna nei 100 metri manichino con pinne. Nel trasporto manichino oro perGiaele Sarti ed argento per Sara Zerellari (2005, ragazzi).

 

Negli assoluti in mare nello sprint su spiaggia Alessandro Lucchesi Bicchielli centra un ottimo secondo posto mentre negli assoluti in vasca Irene Martino conquista la medaglia di bronzo.
 
In foto: la squadra Salvamento ai campionati italiani oceanici di Riccione

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: