Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
NUOTO
Asd Valdinievole brilla a Riccione e Grosseto

28/6/2018 - 12:58

La squadra Salvamento del Nuoto Valdinievole brilla sia ai campionati italiani oceanici di Riccione che al 14° trofeo "Vanessa Torrini" svolto a Grosseto. In terra romagnola è stata una bella e positiva esperienza per gli atleti allenati da Carlo Bernava, Giulio Bracciali e Aldo Zerellari. Alcuni di loro sono riusciti a entrare in finale, ottenendo pregevoli piazzamenti.

 

Nella gara nel frangente Matilde Magrini (2005, categoria ragazzi) ha chiuso in undicesima posizione, Davide La Montagna (2002, ragazzi) e Irene Martino (2002, junior) sono arrivati entrambi al 27° posto mentre Alessandro Lucchesi Bicchielli (2001, junior) si è piazzato decimo. Quest'ultimo ha concluso al settimo, ottavo e 11° posto rispettivamente nella gara con tavola, nella prova bandierine sulla spiaggia e nei 90 metri Sprint. In quest'ultima specialità Gaia Parlanti (2001, cadetti) è settima, Michelle Petruzzelli (202, junior) chiude tredicesima, Alberto Tredici (2002, ragazzi) è 10° e Giaele Sarti (2005, ragazzi) termina al 12° posto. Quest'ultima si piazza diciannovesima nella gara con tavola.

 

Nella manifestazione di Grosseto, svolta sia in vasca che in mare, il Nuoto Valdinievole conquista una bella terza posizione nella classifica generale di società, qualificando tanti atleti ai campionati italiani giovanili (11-15 luglio). Nelle gare interne, nella specialità manichino pinne 100 metri, Matilde Magrini e Giaele Sarti centrano un argento ed un bronzo mentre nel manichino pinne e torpedo conquistano rispettivamente un terzo ed un secondo posto. Terza posizione per Davide La Montagna nei 100 metri manichino con pinne. Nel trasporto manichino oro perGiaele Sarti ed argento per Sara Zerellari (2005, ragazzi).

 

Negli assoluti in mare nello sprint su spiaggia Alessandro Lucchesi Bicchielli centra un ottimo secondo posto mentre negli assoluti in vasca Irene Martino conquista la medaglia di bronzo.
 
In foto: la squadra Salvamento ai campionati italiani oceanici di Riccione

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: