Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:02 - 16/2/2019
  • 515 utenti online
  • 34040 visite ieri
  • [protetta]

Mi consenta di entrare nella discussione fra lei ed il signor Il Democratico, anche se solo come semplice appassionato di Storia. La filosofia comunista, enunciata da Carlo Marx, trovò la sua prima .....
CALCIO

Domenica alle ore 15 lo stadio "Idilio Cei" ospiterà la gara tra viola e azzurri, valida per la ventunesima giornata del Campionato di Promozione.

VOLLEY

Dopo due sconfitte consecutive, comunque messe in preventivo contro la prima e la seconda del girone A, la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vuole tornare a vincere contro la Pallavolo Valdiserchio.

CALCIO E BASKET

Folta presenza di stampa e pubblico per la conferenza stampa di presentazione della cena congiunta con il Montecatini Terme Basketball in favore dell’Ospedale Pediatrico Meyer.

Podismo
VOLLEY

Arriva alla quindicesima giornata la prima sconfitta piena sul parquet di casa del PalaCardelli per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. Montebianco Pieve a Nievole vince 3-0.

BOCCE

Si è concluso con la indiscutibile vittoria della collaudata coppia Matteo Franci e Fabio Matalucci della Montecatini Avis il 25°Trofeo Città di Monsummano Terme.

BASKET

Incontro di cartello nel bunker di Calcinaia dove i ciabattini fanno visita alla formazione di coach Giuntoli.

BOCCE

Ottima prestazione della Bocciofila Pieve a Nievole che, sulle sue corsie nel pomeriggio di sabato, passa i due turni eliminando sia la Monsummanese che la Migliarina di Viareggio.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Robert Galbraith.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Heddi Goodrich.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
PESCIA
Aveva picchiato la ex-compagna e continuava a perseguitarla nonostante il divieto d'avvicinamento: arrestato 49enne

27/6/2018 - 12:43

I carabinieri della stazione di Montecatini Terme, che hanno condotto le indagini insieme a quelli di Buggiano, hanno notificato nel pomeriggio di ieri la misura cautelare degli arresti domiciliari ad A.O., pregiudicato 49enne residente a Pescia, in esecuzione di un’ordinanza del gip di Pistoia che ha inteso così applicare una misura cautelare più grave a seguito delle violazioni alle precedenti prescrizioni impostegli.


La vicenda nella quale è coinvolto l’uomo parte dalla querela per atti persecutori e lesioni personali, sporta ai carabinieri di Buggiano nell’aprile di quest’anno, dalla ex fidanzata montecatinese e coetanea del 49enne, il quale  non aveva accettato la conclusione della loro relazione avvenuta nel luglio del 2017. L’uomo si sarebbe reso responsabile da allora di una serie  di  atti persecutori consistenti in ripetute minacce, ingiurie e anche aggressioni fisiche che in una circostanza, nell’aprile di quest’anno, hanno costretto la donna a ricorrere alle cure del pronto soccorso di Pescia per contusioni varie, con la contestuale attivazione degli strumenti di protezione previsti dal protocollo rosa.


I fatti denunciati hanno portato come prima conseguenza l’irrogazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, che è stata notificata all’interessato agli inizi di giugno. La misura però è stata subito disattesa dal pregiudicato che si è avvicinato più volte alla vittima in questo lasso di tempo e l’aggravamento della misura si  è resa necessaria ed è scattata con la massima celerità a tutela dell’incolumità della vittima.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: