Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:02 - 25/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

ecco quello che si intende per DESTRACCIA che cita fb .
BASKET

La Gioielleria Mancini in trasferta a Castelfranco in un campo storicamente ostico per i colori blu-amaranto, dove non sono mai riusciti a vincere.

BASKET

Iniziano questa settimana i playoff del campionato di A1 Uisp di basket del comitato Pistoia-Prato. La formula prevede che la prima classificata al termine della stagione regolare sia già qualificata, di diritto, alle Final Four, che si disputeranno a fine marzo.

RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Vanessa Montfort.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
none_o
Festa delle associazioni al parco di via Cividale, inaugurati i giochi per i bambini con disabilità

23/6/2018 - 12:59

Il taglio del nastro dei nuovi giochi per bambini disabili, la grigliata fumante predisposta dalle associazioni a due passi dal nuovo campetto da basket, buona musica e anche le nuove opere di street art: di tutto un po', mentre i bambini giocavano, nella  serata al Parco di via Cividale, organizzata da Società di Soccorso Pubblico e da Misericordia assieme al Comune di Montecatini.

Il vicesindaco Ennio Rucco, con l'albergatore Francesco Pucci, donatore delle nuove altalene per bambini, l'assessore Pazzaglini, i volontari delle associazioni di soccorso, ha provveduto al taglio del nastro nel cuore del parco, dando il via ufficiale alla serata, che poi è proseguita con un saluto a tutti i presenti dal palco. "Siamo molto soddisfatti di quello che siamo riusciti a fare in via Cividale, che oggi tra donazioni di privati e risorse messe dall'amministrazione presenta nuovi giochi, un nuovo canestro per giocare a basket, opere di artisti di grande fama. E il nuovo bando è un ponte per il futuro di questa area, che reputiamo molto importante", ha detto Rucco.

Con l'occasione è stato illustrato infatti il nuovo avviso di progetto sperimentale, presentato da pochi giorni dall'amministrazione comunale, con l'obiettivo di gestire il parco, aperto a soggetti appartenenti al terzo settore, per organizzare eventi e mantenerlo in ordine, dopo la grande riqualificazione avviata lo scorso anno.

La serata è trascorsa piacevolmente con le attività dei vari stand, per conoscere meglio il lavoro delle associazioni, anche delle forze dell'ordine, il nuovo progetto di rigenerazione urbana di via Marruota, Pop Up Montecatini, e per ammirare le opere degli street artist, tra cui l'ultima di Giovanni da Monreale, "Le realtà virtuali possono essere alienanti", che si unisce alle nuove di Blub, Exit/Enter, anche nel centro della città.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: