Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Sanità, a Pescia il sistema TuPassi per prenotazioni Cup e altri servizi

22/6/2018 - 15:13

Più servizi per il cittadino a disposizione nella stessa sede di via Cesare Battisti del presidio ospedaliero di Pescia.

Da oggi non sarà più necessario presentarsi in anticipo agli sportelli, il sistema “TuPassi” permette di prenotare un posto per accedere ai servizi: accettazione ambulatoriale, prenotazioni visite, scelta e cambio del medico di medicina generale. E’ possibile prenotare giorno ed ora per effettuare le prestazioni desiderate. La prenotazione può essere fatta, sia il giorno stesso in cui si desidera effettuare la prestazione o nei giorni precedenti, in modo da scegliere l’orario preferito.Il personale dedicato al servizio CUP è stato incrementato di due unità ed è previsto a breve un ulteriore potenziamento. A settembre inoltre sarà prolungato l’orario di apertura al pubblico nella fascia pomeridiana.

 

TuPassi, come si fa per accedere:

Con APPla prenotazione si può fare scaricando l’APP TUPASSI sul cellulare dalla piattaforma Googleplay o AppstoreOn line

Collegandosi al sito www.uslcentro.toscana.it - cercare nella sezione “SERVIZI ON LINE” il servizio TuPassi per il Cup dell’ospedale di Pescia

Al Totem

Accesso al servizio con Tessera sanitaria ai Totem “Punto Si”

Come scegliere il servizio che si desidera: Se la prenotazione è On line o con APP, dopo aver effettuato la registrazione, cercare il servizio che si desidera specificando il nome oppure il Presidio (esempio: accettazione Pescia)

Al momento sono attivi i servizi: accettazione ambulatoriale, prenotazioni visite, iscrizione Servizio Sanitario Nazionale e cambio del medico Scegliere la data e l’ora: il sistema propone la prima disponibilità, si può confermare per il giorno stesso o in alternativa selezionare l’opzione “altro orario” o “altra data”.

Confermando la scelta si prenota il posto alla sportello. Il giorno dell’appuntamento:Se la prenotazione è stata effettuata nei giorni precedenti l’appuntamento è necessario fermarsi al Totem “Punto Si” per confermare la presenza e scegliere l’opzione “prenota con tessera sanitaria”

Aquesto punto è necessario controllare il proprio turno sul display. L’utente sarà chiamato con l’orario di prenotazione preceduto con le iniziali del codice fiscale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: