Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:09 - 26/9/2018
  • 649 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
VOLLEY
Pallavoliste monsummanesi al torneo di Klagenfurt

20/6/2018 - 12:38

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfurt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno. Il roster è stato selezionato tra le 60 ragazze che hanno partecipato al Clinic Tecnico “Città di Monsummano Terme 2018”, che si è svolto nell'area sportiva di piazza Pertini la scorsa settimana, dal 11 al 15 giugno. A scegliere le 12 atlete più promettenti è stato lo staff del Clinic: il direttore tecnico Giovanni Caprara, le tre campionesse speciali allenatrici, Francesca Bonciani, Elisa Cella e Luna Carocci, e i sei istruttori specializzati nel settore giovanile, Sabrina Bertini, Giacomo Raffa, Luca Lazzarini, Chiara Spina, Simone Longagnani e Nicola Manetti. Tra le magnifiche 12 ci sono quattro atlete del Ctt Monsummano: il libero Diletta Mazzoni, il centrale Benedetta Catani e le schiacciatrici Martina Canovai ed Edyes Pitrolo. Oltre a loro, le palleggiatrici Giulia Maccioni e Martina Cei, i centrali Sara Giuliani e Luna Ba Gi Dere, le schiacciatrici Francesca Bacci, Giada Benedettini, Francesca Corucci ed Elisabetta Contini. A guidare la spedizione in Austria sarà Gianni Caprara, con assistenti Luca Lazzarini e Chiara Spina. Accompagnatori sono Marco Menicocci ed Erminio Artoni. Partner della trasferta è l'agenzia Bartolozzi Assicurazioni: la partenza del gruppo è prevista dal PalaCardelli giovedì 21 giugno alle 12, con arrivo in Austria intorno alle 18,30. Il Torneo Internazionale di Klagenfourt è una sorta di competizione mondiale giovanile che coinvolge 12 discipline sportive, 40 paesi, 500 team, 10.000 atleti e 50.000 visitatori. Un grande palcoscenico, un'importante vetrina per le più promettenti pallavoliste selezionate al Clinic.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: