Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:09 - 17/9/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vorrei fare una precisazione al mio articolo . I soldi a cui mi riferivo erano per la realizzazione del Progetto da noi pagato allo Studio Cipriani e non per la relizzazione dell'opera , ma quello che .....
CALCIO

Mercoledì 18 settembre con fischio d'inizio alle ore 20,30 al "Cei" sarà disputata la seconda gara del triangolare di Coppa Italia tra Larcianese e Ponte Buggianese.

BASKET

Ultimo turno del girone per la Gioielleria Mancini, che affronta il Vela Viareggio nel Palazzetto di Camaiore. Partita ininfluente ai fini del risultato visto il pass per i quarti di finale già ottenuto dai ciabattini con la vittoria contro Pescia.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme le corse tornano con la programmazione del pomeriggio a pochi giorni dalla chiusura della stagione. 

CALCIO

Sabato 21 settembre si terrà la presentazione della società e delle formazioni partecipanti all’attività indetta dalla Figc a carattere dilettantistico e giovanile.

KARATE

Sabato scorso in occasione della giornata Play for Joy che si è svolta a Larciano in piazza Togliatti presso i giardini della scuola media, il Karate Ninja Club con Martina Russi e Matteo Formichini ha presentato la nuova stagione sportiva.

BASKET

Si apre la stagione del grande basket in Valdinievole con il tradizionale appuntamento della 24 ore di Basket, appuntamento benefico giunto alla sedicesima edizione, i cui proventi sono devoluti interamente in beneficenza.

BASKET

Primo derby stagionale per la Gioielleria Mancini che affronta per la prima volta, in incontri ufficiali, la Cestistica Pescia del coach monsummanese Maurizio Traversi e dell’ex Romano.

CALCIO

Parte ufficialmente sabato 14 settembre, con l'open day allo Stadio Mariotti, il programma di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo.

none_o

Brandani Gift Group partner mostra “I bambini messaggeri di unione e armonia”, all’interno del festival Oci Ciornie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Niccolai (PD): "Sui Cup importanti passi avanti per Pistoia, Montecatini e Pescia"

16/6/2018 - 14:02

L'assessore alla salute della Regione Toscana, Stefania Saccardi, risponde all'interrogazione presentata dal consigliere regionale del Pd Marco Niccolai in merito ai disagi riscontrati ai CUP (centri unificati di prenotazione) di Pistoia, Montecatini e Pescia.
L'azienda sanitaria scrive di essere a conoscenza delle criticità esistenti, dovute principalmente ad un elevato afflusso di utenti: in alcuni CUP, segnala l'Asl, sono state registrate anche punte di 560 utenti in una mattina, ben difficili da gestire per gli operatori che attualmente si occupano del servizio.
Per garantire un servizio di prenotazione delle prestazioni specialistiche e delle visite diagnostiche quanto più efficiente e rapido possibile, ma che garantisca anche carichi di lavori congrui agli operatori di questo settore, l'Asl Toscana Centro sta già provvedendo con azioni mirate sui tre punti di prenotazione, che prevedono in primis  il potenziamento dei tre CUP di Pistoia, Montecatini e Pescia.
A Pistoia si prevede l'inserimento di un nuovo operatore e l'attivazione di un servizio di accoglienza all'ospedale San Jacopo allo scopo di deviare su questo punto alternativo una serie di richieste che attualmente gravano sul Cup.
A Montecatini è prevista l'installazione di un gestisci code che permetta di raggiungere una gestione più razionale delle attese degli utenti, insieme all'attivazione di un servizio di accoglienza alla Casa della Salute di Pieve a Nievole.
Infine per Pescia si pensa al potenziamento del servizio attraverso l'incremento delle risorse umane esistenti e l'installazione, come per Montecatini, di un gestisci-code.
“Sono soddisfatto – commenta il consigliere Marco Niccolai – che l'assessore Saccardi si sia fatta prontamente carico delle preoccupazioni che mi avevano spinto a scriverle alcune settimane fa. Con questi interventi le criticità che avevo segnalato possono essere concretamente superate. Il nostro lavoro continua per migliorare la qualità dei servizi sanitari sul nostro territorio, prestando attenzione a tutte le componenti di essi, comprese gli sportelli più a contatto con i cittadini, e nell'ottica di affrontare tutti i problemi che i cittadini ci segnalano."

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/6/2018 - 14:34

AUTORE:
Franco

Beato lei Niccolai che è soddisfatto, io un po' meno.
Proprio ieri mi sono recato al cup per una serie di visite specialistiche (e quando un utente chiede una visita specialistica non è per passare un po' di tempo per cui spesso anche solo il dover attendere due settimane può diventare problematico), bene, per la prima visita sono stato fortunato perché i tempi di attesa sono di 'soli' due mesi. per l'altra visita di cui avevo bisogno non era disponibile nemmeno il calendario. La risposta dell'operatore è stata: 'torni i primi di ottobre' (non so se ha capito ... i primi di ottobre per prendere un appuntamento).
Vista l'urgenza sono tornato a casa ho chiamato la libera professione di Pescia e magicamente mi hanno dato l'appuntamento tre giorni dopo per la modica somma di euro 130,00.

Beato chi non ha bisogno della sanità italiana.