Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:09 - 26/9/2018
  • 628 utenti online
  • 26666 visite ieri
  • [protetta]

Sono Ciro baccalani portavoce del gruppo ametista del mercatino Grocco la salute Montecatini, ho notato negli ultimi tempi che non vengono pubblicati i commenti volevo chiedere per cortesia se mi potete .....
BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
CALCIO

È partito ufficialmente martedì 4 settembre il programma leve di calcio, la serie di allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatinimurialdo. 

Podismo
CALCIO

Sabato 1 settembre la Scuola Elite GSD Montecatinimurialdo apre le porte a tutti coloro che ancora non conoscono il mondo biancoceleste. Allo Stadio Mariotti è in programma l´Open Day 2018, l´occasione per tutti i bambini nati tra il 2010 e il 2013 per avvicinarsi per la prima volta al gioco del calcio.

Podismo
Podismo
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
BASKET
Shoemakers: coach Matteoni confermato

16/6/2018 - 10:19

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. Oltre all’Head Coach Davide Matteoni confermatissimi anche gli assistenti Lorenzo Neri e David Breschi e il preparatore atletico Francesco Bruni. “La conferma dello staff tecnico non era affatto scontata – dice il Presidente Stefano Gabrielli – questi ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico. La passione, la professionalità e la dedizione al lavoro che mettono in campo quotidianamente è ammirevole. Queste qualità sono avvertite in primis dai nostri giocatori, poi dal nostro pubblico ma, ovviamente, sono avvertite anche dall’esterno. Era ovvio che arrivassero diverse offerte per i nostri tecnici. Ma siamo davanti a persone più uniche che rare, persone che hanno messo il nostro progetto avanti a offerte economiche allettanti e che non avremmo mai potuto pareggiare. Di questo sono rimasto sorpreso e piacevolmente colpito. Sono assolutamente convinto che con questo staff tecnico ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”. "Sono estremamente orgoglioso che la società abbia inteso riconoscere il lavoro del nostro staff con la riconferma al completo – dice coach Davide Matteoni - Raramente si ha la possibilità di lavorare in questa maniera e con simili professionisti, quindi non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di continuare il nostro progetto. Cercheremo di ripetere e migliorare quanto di buono fatto in palestra questa stagione." La società passerà ora al roster dei giocatori, con particolare attenzione agli Under che, a norma di regolamento, devono essere inseriti nella rosa. Obbiettivo della società è inserire anche 1-2 elementi fra i senior per dare profondità alla panchina.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: