Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:03 - 24/3/2019
  • 677 utenti online
  • 32927 visite ieri
  • [protetta]

Ho fatto studi classici e quindi non sono competente in chimica, ma . . . potrebbe darsi che gli alti valori sia della Valdinievole e, certamente, anche del pistoiese, siano dovuti alle necessità .....
BASKET

Ciabattini ancora a ranghi ridotti nella lunga e inusuale - si gioca di Venerdì - trasferta di Cecina. Convocati ben tre millenials da coach Matteoni causa le numerose indisponibilità.

PODISMO

Il Gruppo podistico Amatori Avis Pescia, con il patrocinio dell’assessorato allo sport del Comune di Pescia e della Fondazione Nazionale Carlo Collodi, organizza la “39° Marcia di Pinocchio - sgambata per le colline pesciatine”.

KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rachael Lippincott.

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BASKET
Shoemakers: coach Matteoni confermato

16/6/2018 - 10:19

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. Oltre all’Head Coach Davide Matteoni confermatissimi anche gli assistenti Lorenzo Neri e David Breschi e il preparatore atletico Francesco Bruni. “La conferma dello staff tecnico non era affatto scontata – dice il Presidente Stefano Gabrielli – questi ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico. La passione, la professionalità e la dedizione al lavoro che mettono in campo quotidianamente è ammirevole. Queste qualità sono avvertite in primis dai nostri giocatori, poi dal nostro pubblico ma, ovviamente, sono avvertite anche dall’esterno. Era ovvio che arrivassero diverse offerte per i nostri tecnici. Ma siamo davanti a persone più uniche che rare, persone che hanno messo il nostro progetto avanti a offerte economiche allettanti e che non avremmo mai potuto pareggiare. Di questo sono rimasto sorpreso e piacevolmente colpito. Sono assolutamente convinto che con questo staff tecnico ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”. "Sono estremamente orgoglioso che la società abbia inteso riconoscere il lavoro del nostro staff con la riconferma al completo – dice coach Davide Matteoni - Raramente si ha la possibilità di lavorare in questa maniera e con simili professionisti, quindi non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di continuare il nostro progetto. Cercheremo di ripetere e migliorare quanto di buono fatto in palestra questa stagione." La società passerà ora al roster dei giocatori, con particolare attenzione agli Under che, a norma di regolamento, devono essere inseriti nella rosa. Obbiettivo della società è inserire anche 1-2 elementi fra i senior per dare profondità alla panchina.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: