Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:08 - 09/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Mi domando se qualcuno si è accorto del casino accaduto in una caserma dei carabinieri ed abbia ancora da fare dello spirito .
Certo che l'orizzonte non va oltre a Vicofaro . Poveretti .
IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
BASKET
Shoemakers: coach Matteoni confermato

16/6/2018 - 10:19

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. Oltre all’Head Coach Davide Matteoni confermatissimi anche gli assistenti Lorenzo Neri e David Breschi e il preparatore atletico Francesco Bruni. “La conferma dello staff tecnico non era affatto scontata – dice il Presidente Stefano Gabrielli – questi ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico. La passione, la professionalità e la dedizione al lavoro che mettono in campo quotidianamente è ammirevole. Queste qualità sono avvertite in primis dai nostri giocatori, poi dal nostro pubblico ma, ovviamente, sono avvertite anche dall’esterno. Era ovvio che arrivassero diverse offerte per i nostri tecnici. Ma siamo davanti a persone più uniche che rare, persone che hanno messo il nostro progetto avanti a offerte economiche allettanti e che non avremmo mai potuto pareggiare. Di questo sono rimasto sorpreso e piacevolmente colpito. Sono assolutamente convinto che con questo staff tecnico ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”. "Sono estremamente orgoglioso che la società abbia inteso riconoscere il lavoro del nostro staff con la riconferma al completo – dice coach Davide Matteoni - Raramente si ha la possibilità di lavorare in questa maniera e con simili professionisti, quindi non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di continuare il nostro progetto. Cercheremo di ripetere e migliorare quanto di buono fatto in palestra questa stagione." La società passerà ora al roster dei giocatori, con particolare attenzione agli Under che, a norma di regolamento, devono essere inseriti nella rosa. Obbiettivo della società è inserire anche 1-2 elementi fra i senior per dare profondità alla panchina.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: