Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:12 - 14/12/2018
  • 703 utenti online
  • 32114 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista di Montecatini Terme, lancia un appello a Di Maio e Salvini è arrivato il momento di eliminare il canone RAI tantissimi italiani ve lo chiedono. Ci auuriamo che quanto prima questo .....
BOCCE

Divertente e stimolante pomeriggio di sport al bocciodromo di Monsummano Terme dove il 13 dicembre sono scese in corsia persone non vedenti e ipovedenti.

VOLLEY

Sono quattro i punti che separano in classifica la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano e la Lucchese Pallavolo nel girone A del campionato senior di volley femminile.

NUOTO

Ottimi risultati e convincenti prestazioni, impreziosite da alcuni record personali, della squadra "Categoria" dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato regionale assoluto in vasca corta.

VOLLEY

Restano in testa ai rispettivi campionati giovanili di volley femminile le squadre Under 18 e Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

BOCCE

Anche al buio si può giocare a bocce e divertirsi: è questo lo spirito del pomeriggio “Giochiamo a bocce”, in programma il prossimo giovedì 13 dicembre al bocciodromo comunale di Monsummano Terme.

BOCCE

Sesto e penultimo turno del girone di andata del Campionato di Serie A2.

VOLLEY

Tante emozioni al palazzetto dello sport di piazza Pertini, nella nona giornata del campionato senior di volley femminile.

KARATE

Ottimi risultati e grandissima soddisfazione per il Karate Kwai Pescia agli esami regionali Fijlcam (unica federazione di karate riconosciuta dal Coni) di cinture nera tenuti al palazzetto dello sport di Firenze.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreia Mndadori è dedicata all'ultimo libro di George R.R. Martin.

none_o

Presepi d’artista da varie parti del mondo saranno in mostra nell’area espositiva dello Storico Giardino Garzoni di Collodi.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
Vuoi sapere come si costruisce una busta paga? E magari acquisire .....
BASKET
Shoemakers: coach Matteoni confermato

16/6/2018 - 10:19

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. Oltre all’Head Coach Davide Matteoni confermatissimi anche gli assistenti Lorenzo Neri e David Breschi e il preparatore atletico Francesco Bruni. “La conferma dello staff tecnico non era affatto scontata – dice il Presidente Stefano Gabrielli – questi ragazzi stanno facendo un lavoro fantastico. La passione, la professionalità e la dedizione al lavoro che mettono in campo quotidianamente è ammirevole. Queste qualità sono avvertite in primis dai nostri giocatori, poi dal nostro pubblico ma, ovviamente, sono avvertite anche dall’esterno. Era ovvio che arrivassero diverse offerte per i nostri tecnici. Ma siamo davanti a persone più uniche che rare, persone che hanno messo il nostro progetto avanti a offerte economiche allettanti e che non avremmo mai potuto pareggiare. Di questo sono rimasto sorpreso e piacevolmente colpito. Sono assolutamente convinto che con questo staff tecnico ci toglieremo ancora tante soddisfazioni”. "Sono estremamente orgoglioso che la società abbia inteso riconoscere il lavoro del nostro staff con la riconferma al completo – dice coach Davide Matteoni - Raramente si ha la possibilità di lavorare in questa maniera e con simili professionisti, quindi non potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di continuare il nostro progetto. Cercheremo di ripetere e migliorare quanto di buono fatto in palestra questa stagione." La società passerà ora al roster dei giocatori, con particolare attenzione agli Under che, a norma di regolamento, devono essere inseriti nella rosa. Obbiettivo della società è inserire anche 1-2 elementi fra i senior per dare profondità alla panchina.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: