Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:07 - 19/7/2018
  • 798 utenti online
  • 33135 visite ieri
  • [protetta]

Scusa Gianluca ma non ho capito se sei Contrario o favorevole Per quanto riguarda l'euro. Per come la penso io l'euro non è stato un beneficio per noi è anche per tante altre nazioni Per non parlare .....
Podismo
CALCIO

Dopo l'amara retrocessione culminata al termine della passata stagione è ora tempo di gettare le basi per la stagione 2018-19 che vedrà i biancocelesti del Montecatini figurare nel campionato di Eccellenza.

Podismo
PODISMO

Mercoledì 18 luglio appunatamento per i podisti al Centro Sportivo Pertini di Ponte Buggianese, per la seconda edizione del <<Trofeo Festa dell'Unità>>. 

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana giovedi’ in notturna con il convegno anticipa la riunione di sabato imperniata sulla 64^ edizione del Gran Premio Società Terme –Memorial Vivaldo Baldi (inizio corse dalle ore 20:25), per la prima classica della stagione.

BASKET

La Gioielleria Mancini chiude il mercato per la stagione 2018-2019 con un colpo a effetto. Dopo un lungo corteggiamento, infatti, la dirigenza Shoemakers è riuscita ad assicurarsi Andrea Navicelli, lo scorso anno in C Silver a Quarrata.

CALCIO

Tante conferme e alcune importanti novità nello staff tecnico dei Giovani Granata Monsummano, chiamato al salto di qualità durante la prossima stagione, la prima annata tra le 4 società satellite in Italia del Torino Calcio. 

CALCIO

Inizia con una grande notizia la stagione sportiva 2018/2019 per il Montecatinimurialdo. È ufficiale infatti l´accordo di affiliazione con l'Atalanta Bergamasca Calcio.

none_o

La recensione di questa settimana a cura della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Marco Malvaldi.

none_o

Per il ciclo “Monsummano incontri culturali”, promosso dalla biblioteca comunale.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
PESCIA
Franceschi (Lega) fa un appello a Pd, Mandara, CasaPound e Percorso Comune: "Decisioni sulle vostre spalle"

15/6/2018 - 18:53

Oliviero Franceschi (Lega) fa un appello agli elettori.

 

"Commissariato o non commissariato continuerò il lavoro che ho iniziato per dare a Pescia un sindaco in cui riporre le mie speranze di cambiamento. Io ho una visione piu politica, Conforti piu civica, ma gli intendimenti sono i soliti.


Non possiamo abbandonare la città e le sue strutture a chi non può telefonare al di fuori della Porta Fiorentina. 

 

Il Mefit e l'agricoltura locale hanno bisogno di sapere che ci sarà un ministro che sosterrà il loro lavoro. I commercianti del centro debbono sapere che  sono con loro e lo ripeto contro la chiusura al traffico di queste zone. Che la Provincia, in cui siamo in grado di avere un ruolo primario, non può abbandonare strade vie e ponti (del Duomo) al più crudo degrado perche il sindaco non avrà santi a cui votarsi.

 

E chiudo facendo un appello agli elettori del Partito Democratico, di Mandara, di Casa Pound  e di Percorso Comune, chiarendo che è sulle loro spalle la decisione di far governare una amministrazione nuovamenete guidata da Giurlani, che oltre all'isolamento politico dovrà fare i conti con gli strascichi giudiziari legati alle sue vicende personali".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2018 - 13:15

AUTORE:
pesciatina

A questo siete arrivati, a chiedere voti ai candidati uscenti.... a elemosinare.......

16/6/2018 - 11:16

AUTORE:
Mario

Che appello sarebbe quello di Franceschi? Cioè vorrebbe dirci che LUI quello di "NON sono razzista sono peggio" in Comune a spadroneggiare è meglio del Giurlani inquisito?

Ma poi... i Cittadini di Pescia mica se lo sono scordato che con la stessa "formazione", Conforti presidente invece che Sindaco ha quasi mandato in bancarotta la casa di Riposo di San Domenico!!
Franceschi stai sereno il Giurlani vi ha doppiato perchè a Pescia vi si conosce..... :-)

15/6/2018 - 22:45

AUTORE:
Antonio

Perche dovremmo votare vecchia giunta marchi?avevano già fatto troppi danni e tu eri con loro povera Pescia!

15/6/2018 - 21:05

AUTORE:
Paiolo

Se facessero sindaco il conforti saremmo allo sfacelo completo sarebbe. Incapace di governare Pescia ed vero dittatore sarebbe marino angeli saremmo peggio dei tempi della marchi