Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 19/1/2019
  • 639 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

CALCIO

Per motivi di incompatibilità con la propria professione, il presidente del Montecatinimurialdo Massimiliano Potenza è costretto a lasciare la sua carica, ruolo che già dai prossimi giorni verrà ricoperto ufficialmente dall'attuale vice, Stefano Scaffai.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
MONSUMMANO
La pioggia manda fuori uso il telefono del presidio socio sanitario di via Calatafimi

13/6/2018 - 16:29

Alcune infiltrazioni d’acqua a causa dell’abbondante pioggia di questa mattina hanno mandato momentaneamente fuori uso la centralina telefonica del presidio distrettuale sociosanitario di Monsummano, rendendo irraggiungibile telefonicamente la sede di via Calatafimi.

 

Le infiltrazioni si sono generate mentre erano in corso i lavori, programmati questa mattina, di sostituzione della guaina del tetto a cui i tecnici stavano provvedendo quando è arrivata improvvisa la pioggia.

 

Per chi avesse bisogno di telefonare da casa per le cure domiciliari, il servizio di assistenza domiciliare infermieristica è garantito da un numero aziendale che è stato messo a disposizione dell’utenza. Il numero da chiamare per l’assistenza domiciliare infermieristica, come sempre per l’orario diurno fino alle 19, è: 3316200291. Lo stesso numero telefonico, nello stesso orario, è stato messo a disposizione anche per comunicazioni da parte dell’utenza relative ai servizi sociali. 

 

La struttura nella giornata di oggi prosegue regolare la propria attività: gli operatori sono in servizio, gli ambulatori regolarmente attivi e per comunicazione interne, il personale ha a disposizione i telefoni cellulari aziendali. Per eventuali disdette gli utenti possono fare riferimento, come di consueto, al numero del Cup mentre per richiedere informazioni sui percorsi possono contattare i presidi socio sanitari dei vicini comuni.


Il telefono del centralino del presidio di via Calatafimi a Monsummano, dovrebbe tornare in funzione già dalla mattina di domani.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: