Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
La pioggia manda fuori uso il telefono del presidio socio sanitario di via Calatafimi

13/6/2018 - 16:29

Alcune infiltrazioni d’acqua a causa dell’abbondante pioggia di questa mattina hanno mandato momentaneamente fuori uso la centralina telefonica del presidio distrettuale sociosanitario di Monsummano, rendendo irraggiungibile telefonicamente la sede di via Calatafimi.

 

Le infiltrazioni si sono generate mentre erano in corso i lavori, programmati questa mattina, di sostituzione della guaina del tetto a cui i tecnici stavano provvedendo quando è arrivata improvvisa la pioggia.

 

Per chi avesse bisogno di telefonare da casa per le cure domiciliari, il servizio di assistenza domiciliare infermieristica è garantito da un numero aziendale che è stato messo a disposizione dell’utenza. Il numero da chiamare per l’assistenza domiciliare infermieristica, come sempre per l’orario diurno fino alle 19, è: 3316200291. Lo stesso numero telefonico, nello stesso orario, è stato messo a disposizione anche per comunicazioni da parte dell’utenza relative ai servizi sociali. 

 

La struttura nella giornata di oggi prosegue regolare la propria attività: gli operatori sono in servizio, gli ambulatori regolarmente attivi e per comunicazione interne, il personale ha a disposizione i telefoni cellulari aziendali. Per eventuali disdette gli utenti possono fare riferimento, come di consueto, al numero del Cup mentre per richiedere informazioni sui percorsi possono contattare i presidi socio sanitari dei vicini comuni.


Il telefono del centralino del presidio di via Calatafimi a Monsummano, dovrebbe tornare in funzione già dalla mattina di domani.

Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: