Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 06/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ê vero, c'é chi attacca una persona, nominandola con nome e cognome, forse per mania di grandezza, forse per naturale propensione all'odio verso quanto lo circonda, o forse ancora perché limitato .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
PESCIA
Giurlani: "Ho realizzato quanto promesso, mio avversario era invece della compagine che ha portato Comune a dissesto"

13/6/2018 - 15:19

Le cinque liste a sostegno di Oreste Giurlani rinnovano il loro impegno per il ballottaggio.


"Sono venuti quasi tutti i candidati delle liste Vivi Pescia, Avanti tutta Pescia, Giovani con Giurlani, Insieme per Pescia, Pescia solidale, che al primo turno hanno sostenuto la candidatura a primo cittadino di Oreste Giurlani e contribuito all’ottimo 38% ottenuto dall’ex sindaco della città, all’incontro promosso per pianificare e operare in questi giornate che condurranno al ballottaggio del 24 giugno.


Una unità d’intenti assoluta e la convinzione che solo con Oreste Giurlani Pescia potrà avere 5 anni di sviluppo e buongoverno sono stati i temi ribaditi da tutti i partecipanti.


Confermiamo il nostro impegno per Oreste Giurlani, complimentandoci con lui per la grande affermazione al primo turno, ma ora è necessario completare l’opera con il ballottaggio per assicurare alla nostra città cinque anni di buongoverno.

 

La campagna elettorale ha evidenziato che solo Giurlani e le liste a lui collegate hanno parlato di programmi, mentre gli altri hanno solo cercato di demonizzarlo. Il suo avversario al ballottaggio e la sua schiera non hanno parlato di come vorranno amministrare Pescia. Questo, alla luce anche della esperienza Marchi che ha creato problemi straordinari a tutti noi e del quale il candidato a sindaco Conforti era un componente rilevante, ci preoccupa molto e deve fare molto preoccupare i pesciatini.

 

Per tali motivi in questi giorni contatteremo tutti per fare conoscere le nostre ragioni e riflettere sull’importanza anche di un singolo voto. Siamo fiduciosi e ottimisti perché i primi riscontri sono ottimi, sotto ogni profilo".


Molto soddisfatto della serata, che ha confermato l’ottima scelta iniziale, anche lo stesso Oreste Giurlani: “Nulla è scontato e vedere tantissimi candidati venire a confermare il loro impegno è stato molto importante. Come ho già fatto, invito i pesciatini a valutare i due programmi contrapposti e ricordare che da sindaco ho realizzato tutto quello che avevo promesso, ovviamente per il tempo che ho avuto, mentre il mio avversario faceva parte della compagine che ha portato al dissesto il comune. Argomenti che, insieme a tanti altri, i pesciatini devono ben considerare”.

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: