Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 26/5/2019
  • 581 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
BUGGIANO
Sostituzione della copertura del palazzetto e rifacimento di tetto e tribune allo stadio: al via lavori da 250mila euro

12/6/2018 - 17:15

Ben 250mila euro per la palestra e lo stadio. Sono già partiti i lavori di sostituzione della copertura del palazzetto comunale Mario Spadoni, mentre partiranno a breve quelli per il rifacimento del tetto delle tribune e degli spogliatoi dello stadio Benedetti.

 
“In seguito agli eventi calamitosi del 5 marzo 2015 – spiega il sindaco Andrea Taddei – furono fortemente danneggiate le coperture dei nostri impianti sportivi. Oltre a questo purtroppo negli ultimi anni si sono verificati alcuni atti vandalici che hanno provocato ulteriori danneggiamenti alla palestra. Finalmente siamo riusciti a reperire i fondi per riqualificare le coperture dei due impianti e siamo già partiti con i lavori”.


Sono infatti partiti ieri mattina i lavori per la sostituzione del manto di impermeabilizzazione e coibentazione della palestra comunale Spadoni. I lavori, dal valore complessivo di circa 125mila euro, prevedono anche la sostituzione delle parti in rame (converse e scossaline), l’istallazione di una nuova canna fumaria, la sostituzione delle lastre di vetro sulla parete che dà sulla tribuna e l’istallazione di un parapetto su tutto il perimetro del tetto. I lavori alla palestra dureranno circa tre mesi per finire entro l’inizio della scuola.


I lavori agli impianti sportivi del territorio però non finiscono qui. Sono stati infatti recentemente approvati dalla giunta comunale i lavori di rifacimento della copertura della tribuna e degli spogliatoi dello stadio comunale Alberto Benedetti. Anche in questo caso l’importo dei lavori è di circa 125mila euro.

 
“Il cantiere – conclude il sindaco - sarà aperto in estate e gli interventi dovrebbero essere terminati entro la fine di agosto per recare il minor disagio possibile alle attività sportive. A breve poi sostituiremo le caldaie di entrambi gli impianti sportivi e daremo il via ad altre opere di manutenzione straordinaria. Fortunatamente abbiamo molte società sportive nel territorio e vogliamo migliorare le nostre strutture per tutti coloro, soprattutto per i giovani, che vogliono praticare sport”. 

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: