Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:06 - 23/6/2018
  • 839 utenti online
  • 31338 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
CALCIO MONTECATINI VALDINIEVOL
CALCIO

Nei giorni scorsi si è tenuta la consueta cena di fine anno presso lo “Spazio Festa” di Pieve a Nievole. Prima della cena si è tenuto un incontro con le famiglie dei ragazzi e la presentazione della fusione avvenuta tra il sodalizio dell’Alta Valdinievole e l’F.C. Castelmartini.

VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
BUGGIANO
Sostituzione della copertura del palazzetto e rifacimento di tetto e tribune allo stadio: al via lavori da 250mila euro

12/6/2018 - 17:15

Ben 250mila euro per la palestra e lo stadio. Sono già partiti i lavori di sostituzione della copertura del palazzetto comunale Mario Spadoni, mentre partiranno a breve quelli per il rifacimento del tetto delle tribune e degli spogliatoi dello stadio Benedetti.

 
“In seguito agli eventi calamitosi del 5 marzo 2015 – spiega il sindaco Andrea Taddei – furono fortemente danneggiate le coperture dei nostri impianti sportivi. Oltre a questo purtroppo negli ultimi anni si sono verificati alcuni atti vandalici che hanno provocato ulteriori danneggiamenti alla palestra. Finalmente siamo riusciti a reperire i fondi per riqualificare le coperture dei due impianti e siamo già partiti con i lavori”.


Sono infatti partiti ieri mattina i lavori per la sostituzione del manto di impermeabilizzazione e coibentazione della palestra comunale Spadoni. I lavori, dal valore complessivo di circa 125mila euro, prevedono anche la sostituzione delle parti in rame (converse e scossaline), l’istallazione di una nuova canna fumaria, la sostituzione delle lastre di vetro sulla parete che dà sulla tribuna e l’istallazione di un parapetto su tutto il perimetro del tetto. I lavori alla palestra dureranno circa tre mesi per finire entro l’inizio della scuola.


I lavori agli impianti sportivi del territorio però non finiscono qui. Sono stati infatti recentemente approvati dalla giunta comunale i lavori di rifacimento della copertura della tribuna e degli spogliatoi dello stadio comunale Alberto Benedetti. Anche in questo caso l’importo dei lavori è di circa 125mila euro.

 
“Il cantiere – conclude il sindaco - sarà aperto in estate e gli interventi dovrebbero essere terminati entro la fine di agosto per recare il minor disagio possibile alle attività sportive. A breve poi sostituiremo le caldaie di entrambi gli impianti sportivi e daremo il via ad altre opere di manutenzione straordinaria. Fortunatamente abbiamo molte società sportive nel territorio e vogliamo migliorare le nostre strutture per tutti coloro, soprattutto per i giovani, che vogliono praticare sport”. 

Fonte: Comune Buggiano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: