Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 23/5/2019
  • 570 utenti online
  • 30449 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VOLLEY
Esordio in campionato italiano per sitting volley Ponte

12/6/2018 - 14:37

Il grande momento è arrivato: sabato 9 giugno la squadra di sitting volley della Pallavolo Ponte Buggianese, ha esordito nel campionato italiano. La storica “prima” è stata a Roma col raggruppamento che comprendeva anche Fonte Roma Eur, Apd Fermana e Cagliari Volleyball.

 

I ragazzi di coach Marangone, visibilmente emozionati per la prima “agonistica”, sono partiti contratti, perdendo contro i romani per 19-25; 16-25. La seconda partita contro i forti marchigiani della Fermana non ha avuto storia e i toscani hanno dovuto soccombere 13-25; 10-25. Passato lo shock, i pontigiani si sono ripresi, iniziando a giocare come sanno vincendo il primo set contro i sardi per 25-20. Un eccesso di confidenza ha giocato un brutto scherzo e il secondo set è andato a Cagliari per 16-25. Al tie break però la squadra toscana ha ritrovato la concentrazione vincendo 15-9 e aggiudicandosi la prima partita ufficiale della sua storia.

 

Dopo molto allenamento ha finalmente fatto il grande salto la squadra nata a seguito del Campus Paralimpico Cip-Inail Toscana. La disponibilità della società Ponte Buggianese, la collaborazione con la Pallavolo Bacci di Campi Bisenzio, il sostegno di Cip Toscana e il decisivo contributo di Inail Toscana hanno reso possibile questo sogno.

 

A partecipare alla storica prima sono stati i giocatori Bardelli Alfio, Ferretti Alessandro, Fidati Fabrizio, Ghera Gianluca, Giustino Gennaro, Nasuto Luigi, Orciatici Simone, Pinetti Graziano, Ristori Tomberli Stefano, Scaletti Leandro, accompagnati dalla dirigente Patrizia Iacoponi e guidati dal coach Roberto Marangone.

Fonte: Comitato Italiano Paralimpico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: