Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:05 - 23/5/2019
  • 587 utenti online
  • 30449 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

CALCIO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 7° “Don Giuseppe Giaccone-Silvano Sali”, torneo di calcio a 7 organizzato dal Gsd Montecatinimurialdo in collaborazione con la Uisp di Pistoia.

NUOTO

Grazie alle 36 medaglie conquistate (12 ori, 17 argenti, 7 bronzi) la squadra degli Esordienti A e B dell'Asd Nuoto Valdinievole si aggiudica il 38° trofeo "Torre Pendente", al quale hanno partecipato 15 compagini toscane e una di Ferrara.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

none_o

Organizzato dall’associazione “Quelli con Pescia nel Cuore”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
MONTECATINI
Denunciato 50enne montecatinese: aveva rubato un bici dalle postazioni di bike-sharing

12/6/2018 - 14:32

Gli uomini della polizia municipale del comandante Domenico Gatto hanno denunciato a piede libero un uomo sulla cinquantina, G.D., residente a Montecatini Terme, in quanto autore del furto aggravato di una bicicletta a pedalata assistita del bike sharing nello stallo di piazzale Leopoldo, di fronte allo stadio.
 
Giovedì sera la segnalazione è arrivata da alcuni cittadini che avevano avvistato una persona sospetta nei pressi del parcheggio del bike sharing, gestito dall’azienda Bicincittà. Una pattuglia impegnata nel servizio serale è arrivata sul posto rapidamente e ha potuto constatare la forzatura del blocco di ferro che fissa e al tempo stesso ricarica le biciclette: una di queste era sparita.
 
Nel giro di pochissimi minuti, gli uomini della polizia municipale hanno fermato G.D. mentre pedalava con la bici prelevata in via Mazzini: è stato subito identificato e denunciato a piede libero. La bici è stata riconsegnata alla società proprietaria.
 
Grazie alle decine di telecamere di sorveglianza presenti in città, gli agenti stanno ora visionando le immagini per risalire al responsabile di furti analoghi avvenuti negli scorsi mesi agli stalli. Il sospetto è che si tratti dello stesso soggetto.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: