Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 19/10/2018
  • 864 utenti online
  • 39391 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
VOLLEY

Seconda giornata del campionato senior di volley femminile ed è subito derby per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. 

VOLLEY

Dopo Serie D, Under 18 e Under 16, anche il gruppo Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano conquista i primi tre punti della stagione all'esordio nel campionato di categoria di volley.

VOLLEY

Non poteva cominciare meglio il campionato di Serie D di volley femminile per il Centro tecnico territoriale Monsummano, che presenta una formazione giovanissima composta da tutte atlete Under 18. 

BASKET

Si è tenuta Sabato 13 Ottobre, in una gremitissima sala delle sezione soci Coop, la cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l'anno scolastico 2017-2018. 

MONTECATINI

Pioggia di medaglie per il tennis giovanile montecatinese. I due circoli, Sporting Club e Torretta piazzano i propri atleti sul gradino più alto della Regione. Il circuito Sabatini ha visto come vincitori per lo Sporting Club : Isabel Bentivegna, Nocito Linda, Pierotti Alessio mentre a Morosi Filippo va il Master. 

CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
PONTE BUGGIANESE
SìAmo il Ponte: "Ora la maggioranza mantenga le promesse fatte, noi vigileremo"

12/6/2018 - 11:44

Maria Giulia Romani e la lista SìAmo il Ponte, con i consiglieri eletti Andrea Cecchi e Monica Poggetti, gli altri candidati e tutto lo staff intervengono epr commentare l'esito delle elezioni.

 

“Ringraziamo tutti coloro che ci hanno accordato fiducia non solo col voto, ma  con un supporto morale senza precedenti. Ha vinto il Ponte di tutti e ci aspettiamo che il nome sia beneaugurante e che le molte promesse fatte vengano mantenute per il bene dei pontigiani. In primo luogo gli sconti Tari tramite Isee: sappiamo che da oggi Tesi si è impegnato nell’aiuto compilazione moduli Isee che permetteranno di avere sconti sulla Tari a scaglioni, fino ai 45.000 mila euro isee. Poiché, pur dubbiosi su questa reale possibilità di accontentare tutti, riteniamo gli aumenti pervenuti una grande ingiustizia, collaboreremo se il neo sindaco vorrà, affinché tutti i pontigiani aventi diritto possano beneficiare di questi sconti annunciati, per cui siamo a disposizione in questa ottica come per tutto ciò che farà il bene dei cittadini perché noi siamo scesi in campo solo con questo fine.


Ci impegneremo in consiglio comunale per vigilare sull’operato dell’amministrazione, perché questo vogliono i nostri elettori e perché questo richiede la democrazia: una buona opposizione, costruttiva nelle cose positive e ferrea qualora si dovesse andare in direzione contraria all’interesse dei pontigiani e del paese.

 

Abbiamo molti progetti, quindi ci aspettiamo che l’amministrazione a breve in carica sia inclusiva come dichiarato nei proclami di campagna elettorale. Ve ne daremo conto sulla nostra pagina ufficiale e con i mezzi di stampa, chiediamo ai pontigiani lo sforzo di seguire le cose e rimanere informati. Noi faremo la nostra parte e saremo, come sempre, in paese e nelle frazioni, tra la gente, nella comunità a cui apparteniamo con orgoglio".

Fonte: SìAmo il Ponte
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2018 - 13:40

AUTORE:
Carlo

Homer sai tutto te , però si è perso.

16/6/2018 - 13:37

AUTORE:
Andrea

Homer continua così , che perderai e si perderà sempre.

15/6/2018 - 21:00

AUTORE:
Cittadino

Non importa essere menti eccelse per capire che effettivamente ci sono troppe persone mischiate tra destra e sinistra , qualsiasi buon programma viene interpretato da soggetti nettamente diversi e non può essere tutto uniforme ,basta poco per capirlo , senza che qualcuno si offenda e senza offendere nessuno , le interpretazioni politiche fanno parte della democrazia.

15/6/2018 - 11:31

AUTORE:
Homer

Se te di tutta la campagna elettorale hai capito solo che c era gente di destra e sinistra ci sono dei problemi di comprendonio...guardate le idee prima di guardare la destra e la sinistra...la sconfitta è colpa di gente ottusa come te...imparate voi che parlate di destra e di sinistra a giudicare le persone per il loro impegno e la loro moralità,un partito cambia l integrità delle perdono resta

15/6/2018 - 9:29

AUTORE:
Mario

Non può vincere una lista civica di destra con tanti infiltrati di sinistra , tutto sbagliato tutto da rifare.

14/6/2018 - 15:59

AUTORE:
Marco

Necessaria una valutazione del perché il centrodestra ha perso un elezione che era vinta in partenza.
Nessuno è innocente e la colpa è di tutti , occorre riorganizzare il tutto con un bel e serio rinnovamento.

12/6/2018 - 17:41

AUTORE:
Noblesse oblige

Noi che siamo del Ponte, abbiamo un sogno nel cuore, guidare un bel trattore, guidare un bel trattore ! Gobbi !

12/6/2018 - 16:01

AUTORE:
Tarzan

Sembra di avere il PD anche all’opposizIone, 5 anni ripeto, 5 anni di tempo, a me basterebbe il 30% di quello promesso

12/6/2018 - 15:55

AUTORE:
Pontigiano

Cercate di fare un buon lavoro, questa volta non è andata ma continuate a costuire quello che avete iniziato e sono sicuro che i pontigiani vedranno in voi una vera e solida opportunità di cambiamento.