Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:06 - 27/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PIEVE A NIEVOLE
Un lettore: "Servizio raccolta rifiuti forse migliorerà, ma per ora hanno tolto un cassonetto creando problemi"

12/6/2018 - 8:48

Un lettore scrive una lettera aperta ad Alessandro Rizzello (ufficio lavori pubblici) e all'assessore Salvatore Parrillo per lamentarsi della raccolta differenziata.

 
"Il giorno 26 maggio un gruppo di frontalieri della zona terminale di via Leonardo da Vinci, fra la scuola e via del Melo, vi hanno indirizzato una lettera deprecando il servizio raccolta rifiuti e annessi posizionamenti dei cassonetti.
 
Fino a circa dieci giorni fa esistevano due cassonetti per la raccolta dell’umido che sono stati ridotti a uno. La zona comprende abitazioni unifamiliari corredate da giardini per cui i rifiuti risultanti a volte eccedono anche la disponibilità di due cassonetti.
 
Forse il nuovo gestore provvederà un servizio migliore, forse, ma nel futuro. Quello che sta accadendo è che attualmente si riscontra addirittura un peggioramento rispetto a quello provvisto dal precedente gestore, che era anch’esso abbastanza insoddisfacente.
 
Si prega voler provvedere celermente a far ripristinare – almeno – un secondo cassonetto per l’umido, salvo vedere con i fatti un effettivo miglioramento di tempi e modi, che correntemente sono andati peggiorando".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2018 - 18:17

AUTORE:
Crl

Abbiamo pagato di più per meno servizi,cassonetti della plastica sempre pieni e tutti i raccoglitiri emanano un nausebondo odore