Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 16/10/2018
  • 1914 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
VALDINIEVOLE
Pd: "Vittoria netta a Ponte, sconfitta senza appello a Pescia"

11/6/2018 - 18:50

Il Pd interviene dopo le elezioni.

 

"La tornata elettorale per il rinnovo dei consigli comunali nella nostra provincia si è conclusa con una vittoria netta a Ponte Buggianese e con una sconfitta senza appello a Pescia. Innanzitutto vogliamo ringraziare i nostri candidati a sindaco e tutti i candidati in lista.

 

A Ponte Buggianese Nicola Tesi e la lista di centrosinistra hanno ottenuto piena fiducia da parte degli elettori. Una squadra coesa e un programma serio, concreto e realizzabile per proseguire nel buon governo della città. E’ stata fatta una campagna di ascolto e confronto casa per casa, perché, anche se si è amministrato a lungo e con risultati positivi, non si deve mai smettere di rinnovare il sodalizio con i cittadini, tutti i cittadini, raccogliendo osservazioni e critiche e cercando insieme soluzioni ai problemi. Questo modo di interpretare la politica deve tornare a essere nostro, in ogni realtà.

 

Pescia è una storia a sé e per questo impone una riflessione approfondita, che condurremo all'interno del nostro partito a tutti i livelli. Ringraziamo gli elettori che hanno continuato a darci fiducia e a credere nei nostri programmi".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2018 - 17:36

AUTORE:
Il Moralizzatore

Tanto netta che la lista vincitrice si è trincerata dietro una lista civica nascondendo il simbolo del PD, che è un po' come Re Mida alle -1, tutto ciò che tocca cosa diventa?

11/6/2018 - 21:07

AUTORE:
Andrea

A Ponte Buggianese non ha vinto il PD , non si è visto il simbolo e sulla scheda , noi elettori habbiano votato un altro simbolo non il P D.
Pertanto alle comunali di Ponte il PD inesistente.