Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:03 - 20/3/2019
  • 610 utenti online
  • 28386 visite ieri
  • [protetta]

Sono un vostro assiduo lettore e, come gia fatto. in passato, vi scrivo in merito all inquinamento da pesticidi ed erbicidi.
Si fa un gran parlare in questo momento, finalmente, dell inquinamento .....
KARATE

Si sono disputati lo scorso fine settimana nella splendida cornice del Palaterme i campionati italiani individuali di karate, organizzati alla perfezione dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano vende cara la pelle ma fallisce la prova di maturità a Pontassieve perdendo 3-1 (23-25/25-18/27-25/28-26) dalle locali del Sieci Nuova Volley.

BOCCE

12°  turno del campionato di Serie A2. Avis se ci sei batti un colpo a San Pietro in Casale (BO),12.500 abitanti!

BASKET

I ciabattini tornano a giocare fra le mura amiche contro la Fides Livorno, compagine in lotta per aggiudicarsi un posto nella griglia dei play-off.

PODISMO
VOLLEY

A salvezza acquisita da tempo nel campionato senior di volley femminile, adesso la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano guarda chi le sta davanti in classifica.

NUOTO

Al campionato regionale a squadre di Massarosa l'Asd Nuoto Valdinievole ha conquistato un'ottima sesta posizione (su 31 società) con gli Esordienti B.

KARATE

Si svolgeranno questo fine settimana a Montecatini Terme i campionati italiani individuali di karate organizzati dalla Fiam (Federazione italiana arti marziali).

none_o

Il rigore che non c’era: non solo un titolo, ma anche la sintesi dello spettacolo andato in scena al teatro Verdi.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al best seller di Joel Dicker.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Pd: "Vittoria netta a Ponte, sconfitta senza appello a Pescia"

11/6/2018 - 18:50

Il Pd interviene dopo le elezioni.

 

"La tornata elettorale per il rinnovo dei consigli comunali nella nostra provincia si è conclusa con una vittoria netta a Ponte Buggianese e con una sconfitta senza appello a Pescia. Innanzitutto vogliamo ringraziare i nostri candidati a sindaco e tutti i candidati in lista.

 

A Ponte Buggianese Nicola Tesi e la lista di centrosinistra hanno ottenuto piena fiducia da parte degli elettori. Una squadra coesa e un programma serio, concreto e realizzabile per proseguire nel buon governo della città. E’ stata fatta una campagna di ascolto e confronto casa per casa, perché, anche se si è amministrato a lungo e con risultati positivi, non si deve mai smettere di rinnovare il sodalizio con i cittadini, tutti i cittadini, raccogliendo osservazioni e critiche e cercando insieme soluzioni ai problemi. Questo modo di interpretare la politica deve tornare a essere nostro, in ogni realtà.

 

Pescia è una storia a sé e per questo impone una riflessione approfondita, che condurremo all'interno del nostro partito a tutti i livelli. Ringraziamo gli elettori che hanno continuato a darci fiducia e a credere nei nostri programmi".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/6/2018 - 17:36

AUTORE:
Il Moralizzatore

Tanto netta che la lista vincitrice si è trincerata dietro una lista civica nascondendo il simbolo del PD, che è un po' come Re Mida alle -1, tutto ciò che tocca cosa diventa?

11/6/2018 - 21:07

AUTORE:
Andrea

A Ponte Buggianese non ha vinto il PD , non si è visto il simbolo e sulla scheda , noi elettori habbiano votato un altro simbolo non il P D.
Pertanto alle comunali di Ponte il PD inesistente.