Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:08 - 18/8/2018
  • 581 utenti online
  • 35978 visite ieri
  • [protetta]

Nell'opinione espressa dal gruppo ametista del 16 08 2018 ci sono stati due errori di trascrizione primo errore (gronda a suppporto del Ponte) parte errata, parte esatta (progetto gronda alternativo al .....
CICLISMO

Fu un campione delle due ruote. Toscano doc, nato nella città del Giglio e dei Medici, Pietro Linari era di quelli che con la bicicletta alzavano la polvere. 

BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PONTE BUGGIANESE
Biagini il più votato, bene anche Giannanti, un solo seggio per il centrodestra: l'analisi delle preferenze

11/6/2018 - 12:05

Cappotto di Marco Biagini: sbaraglia tutti ed è il candidato più votato in assoluto di questa tornata amministrativa con 321 preferenze, seguito da Beatrice Giannanti con 247. Entrambi giovanissimi, sono alla prima esperienza in consiglio comunale.

 

Ottimo risultato anche per Maria Grazia Baldi, espressione dell’anima centrista e moderata della lista “Il Ponte di tutti”, che si piazza sul terzo gradino del podio (238). Sono eletti in maggioranza a Ponte Buggianese anche Mila Cortesi, Fulvio Rosellini, Franco Sarti, Salvatore Talia e Giovanni Cacini. 

 

Per “SìAmo il Ponte”, si afferma Andrea Cecchi con 216 preferenze, entrano in consiglio comunale anche Monica Poggetti (157) e la candidata sindaco Maria Giulia Romani.

 

Un solo seggio per i partiti del centrodestra: eletto Riccardo Buonamici.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




15/6/2018 - 9:24

AUTORE:
Armando

Ripetente , se non passava neanche questa volta , dopo essere stato bocciato la volta scorsa e quindi ripetents ,sarebbe stato gravino.

11/6/2018 - 14:31

AUTORE:
LORI

Nonostante un paese devastato vedi strade,nonostante un Comune impresentabile,nonostante una dogana immobile nonostante tutti gli aumenti vedi tari e consorzio i Pontigiani scelgono Tesi,Granda Nicila ora sei libero di fare cio' che vuoi e magari andare all'elba 6 mesi,sei un grande.

11/6/2018 - 13:19

AUTORE:
Marx

Supera i 454 della Romani 5 anni fa. Nonostante la macchina pd.