Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 26/5/2019
  • 517 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
Podismo
A Federico Badiani la prima edizione del'' Decaterme ''

10/6/2018 - 20:04


 
Ottimo esordio della '' Decaterme Hal Marathon'' organizzata dalla Montecatini Marathon con la collaborazione dell'amministrazione comunale. Circa quattrocento erano i partecipanti divisi su due percorsi uno di km 10 e uno sulla classica distanza della mezza maratona.La gara ha preso il via dallo Stadio Mariotti dove si è anche conclusa.Nella gara dei 10 km vittoria de borghigiano Adriano Curovich (podistica Castelfranchese) con il tempo finale di 36'15,con un vantaggio di 1'42'' su Massimiliano Di Serio (Atletica I' Giglio Castelfiorentino),terzo Alessio Ottonelli (Polisportiva Murri). Il pratese David Pellegrinotti (Le Lumache Prato) si aggiudica la categoria veterani con il tempo di 40'06'' al posto d'onore Luca Silvestri (Massa e Cozzile) e terzo Daniele Mazzerenghi (29 Martiri Figline Prato).Negli argento a tagliare per primo il traguardo e stato Giuseppe Iacopetti (Nuova Atletica Lastra)con il tempo di 49'38''.al secondo posto Luigi Amoriello (Atletica Valdinievole) e terzo Pietro Stora (Individuale.Nelle donne primo posto per Claudia Astrella (Atletica Castello Firenze) 44'44'', sul secondo gradino del podiso saliva Barbara Cozzi (Individuale) e terza Antonella Di Maria(Individuale).Silvia Tamarri era prima nella categoria donne veterane in 53'08,con al secondo posto Mary Damiani ambedue del Gruppo Sportivo Rundagi e terza Maria Anzalone (Podistica Prato Nord).Sonia Santini (Pieve a Ripoli ) vinceva il premio come prima classificata nella categoria donne veterane argento in 1ora21'34''.
Nella mezza maratona nella categoria assoluta uomini affermazione per l'atleta locale Federico Badiani (Montecatini Marathon) che concludeva nel tempo di 1ora18'20'', al posto d''onore si classificava Simone Pierotti (Orecchiella Garfagnana) e terzo il compagno di colori del vincitore Alessandro Giani.Nei veterani uomini affermazione per il montecatines e David Bianchini (Atletica Montecatini) in 1ora23'01'',al secondo posto Marco Osimanti (Lucca Marathon) ,terzo Antonio Benvenuto (Marathon Club Imperia).Negli veterani argento podio più alto per Stefano Balestri (Atletica Vinci) in 1ora34'52'',secondo gradino per Sergio Gelli (Silvano Fedi Pistoia) e terzo per Michelangelo Speranza (Pieve a Ripoli).Elena Cerfeda (Silvano Fedi) e prima nella categoria assoluta donne che conclude con il tempo di 1ora35'00,seconda Maria Verdu Sanchez (Podistica Peralto) e terza Ilaria Pascali (Individuale).Nelle donne veterane la migliore e stata Cristina Scatizzi (U.s. Nave Firenze) in 1ora38'04'',secondo posto per Roberta Modena e terza Mara Rossi tette e due del Gs Rundagi.

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: