Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 20/8/2018
  • 1395 utenti online
  • 42276 visite ieri
  • [protetta]

Il gruppo ametista nel suo piccolo sta portando avanti questa proposta in aiuto del Commercio per i cittadini che vanno in pensione Ho già lo sono e che continuano a gestire un'attività, i contributi .....
CICLISMO

Fu un campione delle due ruote. Toscano doc, nato nella città del Giglio e dei Medici, Pietro Linari era di quelli che con la bicicletta alzavano la polvere. 

BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
CALCIO
E' Eugenio Andreoli il nuovo tecnico della Larcianese

8/6/2018 - 19:08

Il direttore sportivo Piero Beneforti, portavoce del consiglio direttivo della Larcianese,  comunica di aver deciso a riguardo del tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato: si tratta di Eugenio Andreoli.

 

Il tecnico pisano prende il posto quindi di Armando Traversa, al quale vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata nel cercare, anche se invano, il raggiungimento della salvezza nel torneo appena concluso.


Andreoli è già una faccia conosciuta nell'ambiente viola, in quanto da giocatore ha militato nella Larcianese nella stagione di Serie D anno 2004/2005. Ed è anche per questo che la società del presidente Carbone ha deciso di puntare (probabilmente per la prima volta nella sua storia) su un allenatore così giovane (trentadue le primavere), ma che vanta già diversi campionati in panchina: ha iniziato con la squadra Juniores della Pecciolese, compagine del proprio paese, poi tre anni con la prima squadra in Promozione, prima di approdare lo scorso anno al Pietrasanta in Eccellenza e in questa stagione al Montelupo Fiorentino, che ha ben figurato in Prima Categoria.


Da giocatore Andreoli ha tirato i primi calci nel settore giovanile del Pontedera, poi il passaggio a quello della Pistoiese. Con i grandi si è messo in luce con Larcianese in D, Montevarchi e Massese in C, poi a seguire Calangianus, Follonica e Pecciolese dove ha appeso le scarpette al chiodo a ventisette anni per un brutto infortunio di gioco.


Il suo primo collaboratore tecnico in campo sarà Mattia Mela, ex giocatore professionista con le maglie di Pistoiese, Prato, L'Aquila e a fine carriera lo ricordiamo anche nella vicina Cerbaia. In questa stagione ha iniziato a Montelupo la collaborazione con Andreoli.


Nell'ottica del rinforzamento e relativo coinvolgimento di persone nuove all'interno del Consiglio della Società, abbiamo il piacere di annunciare l'entrata del nuovo consigliere Alessandro Dami. Suo padre Mauro è stato per decenni all'interno della Larcianese calcio con vari compiti, l'ultimo dei quali da super tifoso fino alla scomparsa avvenuta troppo prematuramente.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: