Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:05 - 26/5/2019
  • 591 utenti online
  • 28538 visite ieri
  • [protetta]

Mi permetto uscire leggermente fuori dal tema ACQUE ed entrare sulla Sua giusta osservazione del relativo referendum. In Italia questo istituto è quanto di più falso possa esistere. Sono innumerevoli .....
RALLY

Una settimana dopo il 35. Rally della Valdinievole Luca Artino torna sull’argomento. Ci ritorna partendo dalla quarta posizione assoluta ottenuta in una gara difficile, condizionata dal maltempo con la quale ha ritrovato il sorriso.

PUGILATO

Domenica scorsa presso il palazzetto dello sport di Firenze Castello si è tenuta una importante giornata di pugilato organizzata dalla società "Sempre avanti Firenze" e Best Gloovers.

BOCCE

Ultimo atto di questa serie cadetta sabato 25. I risultati dell’andata sono stati molto chiari circa le società che resteranno e sulle probabili che lasceranno la compagnia retrocedendo in Promozione.

VOLLEY

Grande impresa per la formazione Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano.

TAEKWONDO

Sabato 18 maggio nella sala consiliare di Borgo a Buggiano l'Asd Taekwondo Attitude è stata premiata per gli ottimi risultati ottenuti al campionato regionale 2019.

IPPICA

Domenica pomeriggio di belle corse all’Ippodromo Snai Sesana, con i tre anni che avevano a disposizione le due monete piu’ ricche della riunione. 

BOCCE

Sugli scudi la bocciofila Montecatini Avis.

RALLY

I lucchesi Luca Pierotti e Manuela Milli, alla loro seconda occasione a bordo della Skoda Fabia R5, sono i vincitori del 35° Rally della Valdinievole.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata al vincitore del Premio DeA Planeta.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata all'ultimo best-seller di Clara Sanchez.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
CALCIO
E' Eugenio Andreoli il nuovo tecnico della Larcianese

8/6/2018 - 19:08

Il direttore sportivo Piero Beneforti, portavoce del consiglio direttivo della Larcianese,  comunica di aver deciso a riguardo del tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato: si tratta di Eugenio Andreoli.

 

Il tecnico pisano prende il posto quindi di Armando Traversa, al quale vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata nel cercare, anche se invano, il raggiungimento della salvezza nel torneo appena concluso.


Andreoli è già una faccia conosciuta nell'ambiente viola, in quanto da giocatore ha militato nella Larcianese nella stagione di Serie D anno 2004/2005. Ed è anche per questo che la società del presidente Carbone ha deciso di puntare (probabilmente per la prima volta nella sua storia) su un allenatore così giovane (trentadue le primavere), ma che vanta già diversi campionati in panchina: ha iniziato con la squadra Juniores della Pecciolese, compagine del proprio paese, poi tre anni con la prima squadra in Promozione, prima di approdare lo scorso anno al Pietrasanta in Eccellenza e in questa stagione al Montelupo Fiorentino, che ha ben figurato in Prima Categoria.


Da giocatore Andreoli ha tirato i primi calci nel settore giovanile del Pontedera, poi il passaggio a quello della Pistoiese. Con i grandi si è messo in luce con Larcianese in D, Montevarchi e Massese in C, poi a seguire Calangianus, Follonica e Pecciolese dove ha appeso le scarpette al chiodo a ventisette anni per un brutto infortunio di gioco.


Il suo primo collaboratore tecnico in campo sarà Mattia Mela, ex giocatore professionista con le maglie di Pistoiese, Prato, L'Aquila e a fine carriera lo ricordiamo anche nella vicina Cerbaia. In questa stagione ha iniziato a Montelupo la collaborazione con Andreoli.


Nell'ottica del rinforzamento e relativo coinvolgimento di persone nuove all'interno del Consiglio della Società, abbiamo il piacere di annunciare l'entrata del nuovo consigliere Alessandro Dami. Suo padre Mauro è stato per decenni all'interno della Larcianese calcio con vari compiti, l'ultimo dei quali da super tifoso fino alla scomparsa avvenuta troppo prematuramente.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: