Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:01 - 19/1/2019
  • 726 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

CALCIO

Per motivi di incompatibilità con la propria professione, il presidente del Montecatinimurialdo Massimiliano Potenza è costretto a lasciare la sua carica, ruolo che già dai prossimi giorni verrà ricoperto ufficialmente dall'attuale vice, Stefano Scaffai.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
CALCIO
E' Eugenio Andreoli il nuovo tecnico della Larcianese

8/6/2018 - 19:08

Il direttore sportivo Piero Beneforti, portavoce del consiglio direttivo della Larcianese,  comunica di aver deciso a riguardo del tecnico che guiderà la squadra nel prossimo campionato: si tratta di Eugenio Andreoli.

 

Il tecnico pisano prende il posto quindi di Armando Traversa, al quale vanno i ringraziamenti per la professionalità dimostrata nel cercare, anche se invano, il raggiungimento della salvezza nel torneo appena concluso.


Andreoli è già una faccia conosciuta nell'ambiente viola, in quanto da giocatore ha militato nella Larcianese nella stagione di Serie D anno 2004/2005. Ed è anche per questo che la società del presidente Carbone ha deciso di puntare (probabilmente per la prima volta nella sua storia) su un allenatore così giovane (trentadue le primavere), ma che vanta già diversi campionati in panchina: ha iniziato con la squadra Juniores della Pecciolese, compagine del proprio paese, poi tre anni con la prima squadra in Promozione, prima di approdare lo scorso anno al Pietrasanta in Eccellenza e in questa stagione al Montelupo Fiorentino, che ha ben figurato in Prima Categoria.


Da giocatore Andreoli ha tirato i primi calci nel settore giovanile del Pontedera, poi il passaggio a quello della Pistoiese. Con i grandi si è messo in luce con Larcianese in D, Montevarchi e Massese in C, poi a seguire Calangianus, Follonica e Pecciolese dove ha appeso le scarpette al chiodo a ventisette anni per un brutto infortunio di gioco.


Il suo primo collaboratore tecnico in campo sarà Mattia Mela, ex giocatore professionista con le maglie di Pistoiese, Prato, L'Aquila e a fine carriera lo ricordiamo anche nella vicina Cerbaia. In questa stagione ha iniziato a Montelupo la collaborazione con Andreoli.


Nell'ottica del rinforzamento e relativo coinvolgimento di persone nuove all'interno del Consiglio della Società, abbiamo il piacere di annunciare l'entrata del nuovo consigliere Alessandro Dami. Suo padre Mauro è stato per decenni all'interno della Larcianese calcio con vari compiti, l'ultimo dei quali da super tifoso fino alla scomparsa avvenuta troppo prematuramente.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: