Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 23:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Consegnate le borse di studio "Jorio Vivarelli" agli studenti del territorio provinciale

7/6/2018 - 19:43

Nella sala auditorium di ViVal Banca a Pistoia si è svolta oggi pomeriggio la premiazione della “Borsa di studio Jorio Vivarelli”, promossa da ViVal Banca in collaborazione con la Fondazione Pistoiese Jorio Vivarelli, che ha visto la gioiosa partecipazione di studenti, professori e presidi degli istituti scolastici di Pistoia e provincia convenuti a festeggiare i giovani vincitori insieme ai loro familiari.


Nel corso della cerimonia il presidente di ViVal Banca, Alessandro Belloni, dopo aver rimarcato il lusinghiero successo anche di questa 10ª edizione, ha assicurato che la banca continuerà a sostenere in futuro questa importante iniziativa allargando la partecipazione a tutti gli istituti scolastici del territorio di competenza.

 

Gli studenti delle scuole secondarie di secondo grado di Pistoia e provincia erano stati invitati a confrontarsi sul tema suggerito da due pensieri del grande architetto pistoiese Giovanni Michelucci (“…il mio interesse è volto a scoprire l’impegno umano da cui l’opera d’arte è nata ed a valutare il contributo che porta alla città nuova” - “Come deve essere la città futura? La città futura non deve esserci, si deve aspettare. La bellezza è proprio questo: aspettarla!”) e la commissione giudicatrice, presieduta dal prof. Daniele Negri, dopo un’attenta valutazione delle opere presentate, ha deliberato l’assegnazione delle borse di studio per un montepremi pari a 6.000 euro, di cui 4.200 agli studenti e 1.800 agli istituti scolastici in base ai risultati ottenuti dai propri alunni.
 
1° Premio da 650 euro a: Irene Bianco - Emma Pecchioli - Nicola Bizzarri
2° Premio da 300 euro a: Veronica Chimenti - Filippo Capperi - Aron Gjura
3° Premio da 200 euro a: Carola Freschi - Camilla Biagioni - Serena Galliani
4° Premio da 150 euro a: Matteo Caramelli - Ejsher Corsini - Natalia Michelozzi
5° Premio da 100 euro a: Marta Diolaiuti - Greta Donadello - Benedetta Chiti
 
Sono stati inoltre riconosciuti contributi a: liceo scientifico Amedeo di Savoia, Itcs Filippo Pacini, liceo scientifico Suore Mantellate, liceo artistico Policarpo Petrocchi e liceo scientifico Coluccio Salutati per i risultati dai propri studenti.

 

La “Borsa di studio Jorio Vivarelli”, patrocinata da ViVal Banca, si è confermata una grande opportunità per molti giovani che possono cimentarsi in questo concorso in modo da sviluppare le loro competenze e da mettersi in gioco per costruire un futuro. 

Fonte: Vival Banca
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: