Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Giurlani: "Sciacallaggio da altri candidati, pesciatini sanno chi lasciò buco bilancio"

7/6/2018 - 16:01

PESCIA - Il candidato a sindaco Oreste Giurlani, sostenuto da Vivi Pescia, Avanti Tutta Pescia, Giovani con Giurlani, Insieme per Pescia, Pescia solidale, interviene sul rinvio dell’udienza del Gup.


“Il rinvio dell’udienza prevista per ieri da un lato mi dispiace – dice Oreste Giurlani – perché prima si comincia e prima si finisce. Ci sono tante cose da fare. Però devo apprezzare la magistratura, verso la quale non ho mai fatto mancare espressioni di fiducia, che nel rinvio ha tenuto conto della necessità di non influenzare le elezioni, non prestando il fianco allo sciacallaggio che i candidati della giunta Marchi, ora travestiti da forze tranquille, hanno fatto regolarmente in queste settimane. I magistrati, d’accordo coi miei legali, stanno valutando riti alternativi, in particolare il processo breve, che mi consentirebbe di spazzare rapidamente via tutte le ombre sulla mia condotta e onorabilità.


A proposito di sciacallaggio, segnalo anche l’anomalia di 6 candidati delle liste che mi contrastano che hanno chiesto al Comune di costituirsi parte civile al mio eventuale processo. La risposta migliore mi sembra averla data il commissario, che, non accogliendola – almeno per le informazioni in mio possesso – ha ancor più affermato la strumentalità della richiesta stessa.


Colgo l’occasione per invitare i miei avversari a parlare meno meno di me e di più delle cose che vorrebbero fare. La gente di Pescia ricorda bene quale è stato il vostro modello di governo con la giunta Marchi e il buco che pagheremo tutti per i prossimi 30 anni.


Rimango assolutamente sereno e tranquillo, certo del fatto di poter dimostrare e chiarire ogni situazione che mi è stata attribuita in questi mesi. Per i cittadini di Pescia non cambia nulla, visto che la nostra città non rientra in questa inchiesta e ne resterà fuori qualunque sia la decisione che il Gup vorrà prendere quando ci sarà l’udienza.


Per questi motivi invito tutti i cittadini a recarsi alle urne per sostenere il mio progetto amministrativo per Pescia, realizzato insieme a tanti amici. Si tratta dell’unica proposta in grado di guardare positivamente al futuro della nostra città con idee e soluzioni di sviluppo, mentre gli altri si sono concentrati solo sul denigrare la mia figura, essendo a corto di argomenti e pensieri”.
 
Il comitato elettorale coglie l'occasione per invitare tutti i cittadini alla festa di chiusura di Oreste Giurlani e delle sue liste che si svolgerà domani a partire dalle ore 19 in piazza della Maddalena. 

Fonte: Comitato elettorale Oreste Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: