Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 19/1/2019
  • 641 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

CALCIO

Per motivi di incompatibilità con la propria professione, il presidente del Montecatinimurialdo Massimiliano Potenza è costretto a lasciare la sua carica, ruolo che già dai prossimi giorni verrà ricoperto ufficialmente dall'attuale vice, Stefano Scaffai.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
none_o
Giurlani chiede tempo, rinviata al 27 giugno dal giudice l'udienza

6/6/2018 - 14:43

PESCIA - E' stata rinviata al 27 giugno l’udienza in programma oggi che avrebbe dovuto decidere le sorti processuali di Oreste Giurlani, ex sindaco e ora di nuovo candidato a primo cittadino. Il legale di Giurlani, infatti, ha chiesto tempo per valutare eventuali riti alternativi. Ricordiamo che l'accusa è di peculato (per una cifra totale di 570mila euro) nell'ambito dell'attività di presidente dell’Uncem.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2018 - 20:28

AUTORE:
MASSIMO 2

Mi era sfuggito il suo ultimo commento, ma devo dire che sono sbigottito dal parolone che ha trovato sul vocabolario per farmi un complimento ! In effetti è una delle differenze tra di noi. Comunque anche il mio voto conta, non solo il suo.
Mi raccomando, come le dissi l'altra volta, spero non abbia votato il mio candidato : di cittadini come lei non ne abbiamo bisogno.

9/6/2018 - 12:00

AUTORE:
Giacomo

Mammamia che perspicacia! Mi inchino a cotanta intelligenza!!! Sì, sono io. No, grazie, non mi interessano le cose che ha scritto. Sarò non cittadino come dite voi sostenitori dell’ex sindaco, ma il mio voto conta e non andrà a chi volete voi!

8/6/2018 - 15:45

AUTORE:
Luciano

Ma tutti contro Giurlani... non è che hanno paura che vinca le elezioni ? Se le 4 mila persone che hanno firmato per farlo ripresentare sono tutte di Pescia e a regola gli danno il voto, per gli altri la vedo molto, ma molto dura.

7/6/2018 - 23:17

AUTORE:
MASSIMO 2

Buonasera sig. Giacomo,
se lei è quello che in un commento di un altro articolo riguardante Giurlani, ha definito parte dei pesciatini degli allocchi e non meritevoli di niente, si rilegga cosa ho scritto nei suoi confronti e pensi...
ma dimolto !!!
Se non fosse quel tipo, li legga lo stesso , perché vi somigliate.
Cordiali (!?) saluti.

7/6/2018 - 10:47

AUTORE:
Giacomo

Ma di cosa vuole che si imbarazzino ? Pescia è una città composta da gente che si rispecchia in lui e nel suo operato! Lui esprime il modus operandi del pesciatino medio, tutte chiacchiere e zero fatti!

6/6/2018 - 20:20

AUTORE:
Tony

Non riesco proprio a capire: il sig. Giurlani sta continuando a predicare che l'udienza di oggi ed eventuale rinvio a giudizio sarebbero stati propedeutici a fare chiarezza, contestualmente invece organizzava con il suo legale di chiedere un rinvio del procedimento (a dopo le elezioni ed eventuale ballottaggio)?? Ma i fedelissimi che vedono in lui il messia non provano nemmeno un po di imbarazzo?