Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:06 - 23/6/2018
  • 873 utenti online
  • 31338 visite ieri
  • [protetta]

PESCIA: in una guerra ormai senza quartiere troviamo da una parte un schieramento allo sbando totale perchè i pezzi del puzzle son tutti sbagliati e non incastrano nemmeno a martellate, dall'altra il .....
CALCIO MONTECATINI VALDINIEVOL
CALCIO

Nei giorni scorsi si è tenuta la consueta cena di fine anno presso lo “Spazio Festa” di Pieve a Nievole. Prima della cena si è tenuto un incontro con le famiglie dei ragazzi e la presentazione della fusione avvenuta tra il sodalizio dell’Alta Valdinievole e l’F.C. Castelmartini.

VOLLEY

Ci sono anche quattro atlete in forza al Centro tecnico territoriale Monsummano nella rosa delle magnifiche 12 giovani pallavoliste Under 16 che parteciperanno al Torneo Internazionale di Klagenfourt, in Austria, in programma da domani – giovedì 21 giugno – fino a domenica 24 giugno.

KARATE

Mercoledi 20 giugno alle ore 21 nella sala consiliare del Comune di Monsummano Terme gli atleti del Karate Larciano Monsummano Terme riceveranno un riconoscimento dall'amministrazione comunale.

CALCIO MONTECATINI
IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana sabato di corse che sulla carta ha offerto tante ghiotte occasioni alla connection Casillo-Bellei che il top driver toscano, da vero “cannibale”, ha saputo capitalizzare al meglio firmando alla fine un “pokerissimo”. 

Podismo
BASKET

La dirigenza monsummanese piazza il primo colpo di mercato per la stagione 2018-2019 andando a riconfermare lo staff tecnico che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione andando a centrare un posto nei play-off promozione alla prima stagione in Serie D, obbiettivo che a inizio anno non era nemmeno nelle più rosee previsioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadodri di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Paulo Coelho.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro premio Pulitzer.

Amore, felicità, fortuna?
Tutto passa, niente dura,
ma .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
GIOVEDI 21 GIUGNO 2018

NUOVO TEATRO VERDI MONTECATINI TERME

"DANCE .....
none_o
Giurlani chiede tempo, rinviata al 27 giugno dal giudice l'udienza

6/6/2018 - 14:43

PESCIA - E' stata rinviata al 27 giugno l’udienza in programma oggi che avrebbe dovuto decidere le sorti processuali di Oreste Giurlani, ex sindaco e ora di nuovo candidato a primo cittadino. Il legale di Giurlani, infatti, ha chiesto tempo per valutare eventuali riti alternativi. Ricordiamo che l'accusa è di peculato (per una cifra totale di 570mila euro) nell'ambito dell'attività di presidente dell’Uncem.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2018 - 20:28

AUTORE:
MASSIMO 2

Mi era sfuggito il suo ultimo commento, ma devo dire che sono sbigottito dal parolone che ha trovato sul vocabolario per farmi un complimento ! In effetti è una delle differenze tra di noi. Comunque anche il mio voto conta, non solo il suo.
Mi raccomando, come le dissi l'altra volta, spero non abbia votato il mio candidato : di cittadini come lei non ne abbiamo bisogno.

9/6/2018 - 12:00

AUTORE:
Giacomo

Mammamia che perspicacia! Mi inchino a cotanta intelligenza!!! Sì, sono io. No, grazie, non mi interessano le cose che ha scritto. Sarò non cittadino come dite voi sostenitori dell’ex sindaco, ma il mio voto conta e non andrà a chi volete voi!

8/6/2018 - 15:45

AUTORE:
Luciano

Ma tutti contro Giurlani... non è che hanno paura che vinca le elezioni ? Se le 4 mila persone che hanno firmato per farlo ripresentare sono tutte di Pescia e a regola gli danno il voto, per gli altri la vedo molto, ma molto dura.

7/6/2018 - 23:17

AUTORE:
MASSIMO 2

Buonasera sig. Giacomo,
se lei è quello che in un commento di un altro articolo riguardante Giurlani, ha definito parte dei pesciatini degli allocchi e non meritevoli di niente, si rilegga cosa ho scritto nei suoi confronti e pensi...
ma dimolto !!!
Se non fosse quel tipo, li legga lo stesso , perché vi somigliate.
Cordiali (!?) saluti.

7/6/2018 - 10:47

AUTORE:
Giacomo

Ma di cosa vuole che si imbarazzino ? Pescia è una città composta da gente che si rispecchia in lui e nel suo operato! Lui esprime il modus operandi del pesciatino medio, tutte chiacchiere e zero fatti!

6/6/2018 - 20:20

AUTORE:
Tony

Non riesco proprio a capire: il sig. Giurlani sta continuando a predicare che l'udienza di oggi ed eventuale rinvio a giudizio sarebbero stati propedeutici a fare chiarezza, contestualmente invece organizzava con il suo legale di chiedere un rinvio del procedimento (a dopo le elezioni ed eventuale ballottaggio)?? Ma i fedelissimi che vedono in lui il messia non provano nemmeno un po di imbarazzo?