Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 19:10 - 19/10/2018
  • 744 utenti online
  • 39391 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
VOLLEY

Seconda giornata del campionato senior di volley femminile ed è subito derby per la Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano. 

VOLLEY

Dopo Serie D, Under 18 e Under 16, anche il gruppo Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano conquista i primi tre punti della stagione all'esordio nel campionato di categoria di volley.

VOLLEY

Non poteva cominciare meglio il campionato di Serie D di volley femminile per il Centro tecnico territoriale Monsummano, che presenta una formazione giovanissima composta da tutte atlete Under 18. 

BASKET

Si è tenuta Sabato 13 Ottobre, in una gremitissima sala delle sezione soci Coop, la cerimonia di consegna delle borse di studio Shoemakers per l'anno scolastico 2017-2018. 

MONTECATINI

Pioggia di medaglie per il tennis giovanile montecatinese. I due circoli, Sporting Club e Torretta piazzano i propri atleti sul gradino più alto della Regione. Il circuito Sabatini ha visto come vincitori per lo Sporting Club : Isabel Bentivegna, Nocito Linda, Pierotti Alessio mentre a Morosi Filippo va il Master. 

CALCIO

Prestigiosa affermazione in un torneo di livello per gli Esordienti B anno 2007 dei Giovani Granata Monsummano. Dopo aver vinto il gironcino di qualificazione a settembre (battendo Capezzano Pianore e Bellaria Cappuccini Pontedera, e pareggiando con il Livorno).

LAMPORECCHIO

Domenica 21 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
none_o
Giurlani chiede tempo, rinviata al 27 giugno dal giudice l'udienza

6/6/2018 - 14:43

PESCIA - E' stata rinviata al 27 giugno l’udienza in programma oggi che avrebbe dovuto decidere le sorti processuali di Oreste Giurlani, ex sindaco e ora di nuovo candidato a primo cittadino. Il legale di Giurlani, infatti, ha chiesto tempo per valutare eventuali riti alternativi. Ricordiamo che l'accusa è di peculato (per una cifra totale di 570mila euro) nell'ambito dell'attività di presidente dell’Uncem.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/6/2018 - 20:28

AUTORE:
MASSIMO 2

Mi era sfuggito il suo ultimo commento, ma devo dire che sono sbigottito dal parolone che ha trovato sul vocabolario per farmi un complimento ! In effetti è una delle differenze tra di noi. Comunque anche il mio voto conta, non solo il suo.
Mi raccomando, come le dissi l'altra volta, spero non abbia votato il mio candidato : di cittadini come lei non ne abbiamo bisogno.

9/6/2018 - 12:00

AUTORE:
Giacomo

Mammamia che perspicacia! Mi inchino a cotanta intelligenza!!! Sì, sono io. No, grazie, non mi interessano le cose che ha scritto. Sarò non cittadino come dite voi sostenitori dell’ex sindaco, ma il mio voto conta e non andrà a chi volete voi!

8/6/2018 - 15:45

AUTORE:
Luciano

Ma tutti contro Giurlani... non è che hanno paura che vinca le elezioni ? Se le 4 mila persone che hanno firmato per farlo ripresentare sono tutte di Pescia e a regola gli danno il voto, per gli altri la vedo molto, ma molto dura.

7/6/2018 - 23:17

AUTORE:
MASSIMO 2

Buonasera sig. Giacomo,
se lei è quello che in un commento di un altro articolo riguardante Giurlani, ha definito parte dei pesciatini degli allocchi e non meritevoli di niente, si rilegga cosa ho scritto nei suoi confronti e pensi...
ma dimolto !!!
Se non fosse quel tipo, li legga lo stesso , perché vi somigliate.
Cordiali (!?) saluti.

7/6/2018 - 10:47

AUTORE:
Giacomo

Ma di cosa vuole che si imbarazzino ? Pescia è una città composta da gente che si rispecchia in lui e nel suo operato! Lui esprime il modus operandi del pesciatino medio, tutte chiacchiere e zero fatti!

6/6/2018 - 20:20

AUTORE:
Tony

Non riesco proprio a capire: il sig. Giurlani sta continuando a predicare che l'udienza di oggi ed eventuale rinvio a giudizio sarebbero stati propedeutici a fare chiarezza, contestualmente invece organizzava con il suo legale di chiedere un rinvio del procedimento (a dopo le elezioni ed eventuale ballottaggio)?? Ma i fedelissimi che vedono in lui il messia non provano nemmeno un po di imbarazzo?