Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:10 - 22/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

"Non fai lo scontrino? In carcere
Clandestini spacciatori? In hotel"
Firmato: Maddalena Corvaglia
A mio parere in carcere dovrebbe andarci chi sostiene questo sfacelo di diritto e giustizia.
CALCIO

L'Us Larcianese comunica di aver ricevuto le dimissioni del tecnico responsabile della prima squadra Eugenio Andreoli.

BOCCE

Matteo Franci e Fabio Matalucci sabato con la rappresentative della Montecatini Avis con i compagni sono stati sconfitti nelle Marche in campionato dalla Bocciofila Lucrezia, ma si sono immediatamente riscattati domenica andando a imporsi nel 1° Memorial Marco Foggi

BOCCE

Ottimo spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Cortoneto, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro.

BASKET

La Gioielleria Mancini ospita i livornesi della Fides per la gara valevole per la quarta giornata di campionato.

NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori di Montecatini è dedicata a un libro di Alessandro Milan.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
TAEKWONDO
Bene i piccoli atleti "Attitude" ai nazionali di Roma

6/6/2018 - 11:53

Ottimi risultati per l'Asd Taekwondo Attitude ai campionati nazionali riservati alle categorie bambini (6-11 anni). Alla gara "Kim e Liù", disputata a Roma e che ha riscosso un grande risultato di pubblico con 3000 presenze, hanno partecipato 1400 giovani atleti, per un totale di 1040 incontri, e 105 persone tra arbitri e staff.

 

La società borghigiana conquista 2 medaglie con Gabriele Shehu (argento) e Laura Ardenti (bronzo). Laura (classe 2007) ha lottato con tanta grinta e tenacia, non ha mai mollato, dando il massimo nel combattimento e riuscendo a centrare il terzo posto. Gabriele (anno 2008) è arrivato in finale dopo essersi aggiudicato ben 3 incontri, uno per maggioranza di punteggio, un altro per distanza di 20 punti e l'ultimo ancora per ko. Nel decisivo appuntamento Gabriele era in vantaggio ma non è riuscito a finalizzare negli ultimi secondi conquistando un'ottima seconda posizione.

 

Due bei traguardi raggiunti in una competizione non semplice da affrontare per i bambini sia per il caldo sotto i gazebi di gara, nonostante l'evento si sia svolto all'aperto e con un'ottima organizzazione, che per le attese per i vari combattimenti. Gabriele ha affrontato gli incontri ad un'ora circa di distanza, riuscendo a mantenere alta la concentrazione, mentre Laura ha dovuto attendere fino al pomeriggio per gareggiare. I maestri Federico Della Felice e Cecile Caron sono molto soddisfatti ed orgogliosi delle prestazioni dei giovani allievi che, oltre a preparare il Kim e Liù, si sono allenati per affrontare sia la gara del prossimo 17 giugno che l'esame di passaggio di grado in programma il 23 giugno.

 

La società Taekwondo Attitude svolge la propria attività (corsi bambini, ragazzi e adulti) sia nella struttura Dante e il suo albergo magico che nella palestra Wellness, entrambi in piazza Benedetto Croce 6 a Borgo a Buggiano
 
In foto: Laura Ardenti, il maestro Federico Della Felice e Gabriele Shehu

Fonte: Asd Taekwondo Attitude
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: