Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:04 - 26/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO A 5
Finali Torneo calcio a 5 delle Bcc

3/6/2018 - 17:13

Il Torneo nazionale di calcio a 5 delle Banche di Credito Cooperativo si è concluso stamani con le vittorie di Sinergia in campo maschile e di Bcc Roma in quello femminile. Organizzata dal Cral di Iccrea Banca col sostegno di ViVal Banca nelle vesti di “padrona di casa”, questa 16esima edizione ha registrato un clamoroso successo di squadre iscritte, con partecipanti e accompagnatori (in totale quasi 1.500 persone) entusiasti per l’accoglienza da parte di Montecatini Terme, sede logistica di tutte le 69 formazioni al via in arrivo da tutta Italia, e per l’ospitalità ricevuta al centro sportivo “Brizzi” di Margine Coperta, dove erano stati allestiti ben 16 campi di gioco per la disputa delle 220 partite in programma da venerdì a domenica. E sono stati tre giorni ricchi di sano agonismo all’insegna del fair-play e di apprezzabili gesti tecnici per l’alto livello qualitativo delle squadre: nelle due finalissime caratterizzate addirittura dalla diretta Facebook sul sito internet del Credito Cooperativo, tra gli uomini come ricordato Sinergia ha battuto Banca Cremasca e Mantovana per 7-5 al termine di una gara spettacolare e appassionante, dopo sorpassi e controsorpassi nel punteggio, mentre tra le donne la favorita Bcc Roma si è confermata ancora una volta la più forte superando Banca Ter per 3-1. Da segnalare ancora che Banca Patavina, sempre tra gli uomini, ha sconfitto la Cassa Rurale ed Artigiana di Cantù per 6-1 nel torneo di consolazione denominato in questa occasione “dei Ribeuti”, così come Bcc Picena ha avuto la meglio su Bcc Alta Toscana per 7-1 tra le donne. Applausi e complimenti per tutti nel corso della cerimonia di premiazione, alla presenza del presidente di ViVal Banca Belloni e del direttore generale Rindi, del vice sindaco di Montecatini Terme Rucco, del sindaco di Massa e Cozzile Marzia Niccoli e dell’ex campione della Juventus Sergio Brio, gradito e apprezzato ospite nonché socio di ViVal Banca.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: