Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:10 - 07/10/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Hai perfettamente ragione .
Troppi sono gli ignoranti che non fanno nessuno sforzo per cercare di capire .
È venuto un certo Berlusca che per non andare in galera , ha convinto tutti di votarlo perché .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica con grande orgoglio di avere raggiunto l’accordo con Grand Hotel Croce di Malta Wellness & Golf.

BASKET

Gema Montecatini è lieta di dare il benvenuto alla guardia del 1997 Filippo Guerra.

ARTI MARZIALI

L'associazione sportiva Fight Gym asd sabato 8 ottobre si occuperà dell'organizzazione di Venator 12 al Palaterme di Montecatini. 

VOLLEY

L'8 ottobre alle ore 19 si terrà presso la sede Conad Store in località Cintolese, dentro la sede del "patron" Giovanna Pazzini, l’evento di inaugurazione e presentazione delle squadre Ctt Monsummano.

ATLETICA

Fine settimana di grande atletica al Campo scuola di Pistoia. Sabato 8 e domenica 9 ottobre l’Atletica Pistoia organizza un evento di notevole fascino: la sessione estiva del Campionato italiano pentathlon lanci Master.

BASKET

Il debutto, come normale, ha riservato luci e ombre per gli Herons.

PODISMO

Ancora un successo per il veterano Alessandro Calzolari (Montecatini Marathon) che si aggiudica la settima edizione della <<Avis Run Montecatini>>.

RALLY

La bandiera a scacchi del 43° Rally Città di Pistoia ha sventolato nel pomeriggio odierno di nuovo in centro città e lo ha fatto insieme a quella del Cile. 

none_o

Sarà inaugurata venerdì 7 ottobre alle ore 17 nelle vetrine e negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio.

none_o

C’è tempo ancora fino a domenica 9 ottobre per visitare “Pistoia Piccola Compostela”.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di ottobre.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Bilancia: 23 settembre al 22 ottobre.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
A Villa Bellavista tanti concerti di pop indipendente

31/5/2018 - 9:40

Cibo, storia, arte, tradizioni e tanta buona musica venerdì 1 e sabato 2 giugno a  Villa Bellavista di Borgo a Buggiano, dove nel week-end torna la rassegna Sgranar per Colli. Alla sera i giardini della villa seicentesca si trasformano in Bella Vista Social Fest e a salire sul palco sono ottimi nomi del pop indipendente: inaugurano venerdì primo giugno Eugenio in via di Gioia, Kaufman e Asia Ghergo.

 

Ex busker folgorati sulla via di un folk-pop ironico e impegnato, gli Eugenio in via di Gioia (foto 1) approdano sulle ali dell’album Tutti su per terra, che li ha imposti al grande pubblico, grazie soprattutto al singolo "Chiodo Fisso".

 

Non da meno i bresciani Kaufman, nati “dall’amore per gli Smiths e la pizza con le patatine fritte”: anche loro hanno un album da presentare, “Belmondo”, 11 brani spericolati e malinconici, l’amore ai tempi dell’ansia e delle spunte blu di whatsapp, promesse di amore eterno e storie che finiscono.

 

Una chitarra, una voce, capelli biondi e tanti girasoli: Asia Ghergo è questo e molto altro. Davanti a una webcam ha conquistato internet con cover acustiche e meravigliosi pezzi come  “2016” e "Giovani Fluo".

 

Bella Vista Social Fest continua sabato 2 giugno con Pinguini Tattici Nucleari (foto 2), Davide Petrella, Tutte Le Cose Inutili. Un po’ Skiantos, un po’ Frank Zappa, i Pinguini Tattici Nucleari mischiano cantautorato, pop e reggae. Con surreale ironia. La ciliegina è l’album “Gioventù Brucata”.Cremonini, Elisa, Fedez, Jovanotti, Nannini: solo alcuni big a cui Davide Petrella ha prestato il proprio genio compositivo. Adesso fa tutto da sé: “Litigare” è l’album di debutto in uscita in questi giorni, anticipato dal singolo omonimo.

 

Tutte Le Cose Inutili è invece il duo toscano che da un lustro confeziona cantautorato punk: “Non ti preoccupare” (è il titolo del nuovo album).E i dj? Abbiamo anche quelli: Gruvy, Duccio e Fritz Orlowski allieteranno prima e dopo i live. 

 

Bella Vista Social Fest 2018 è un’ideona Reality Bites nell’ambito di Sgranar per Colli. Con il contributo del Comune di Buggiano e con il patrocinio della Regione Toscana.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: