Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 15:12 - 09/12/2021
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Quando un problema che riduce la lunghezza della vita viene negato o peggio favorito nella forza distruttrice, fa solo rimpiangere che i virus non abbiano occhi per discernere.

Le perversioni umane .....
CALCIO

Il campionato di Serie C è giunto alla 18esima giornata e tra le sfide del prossimo turno c'è quella dello Stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia che oppone il Pescara alla Pistoiese.

BASKET

La Gioielleria Mancini torna in campo a distanza di 4 giorni dalla prima sconfitta stagionale subita contro San Vincenzo.

BASKET
Gema dieci (vittorie) e lode: a Quarrata vince 72-97 e sale a 20 punti in classifica.
PODISMO

Appuntamento  domenica prossima a Montecatini Terme per la tradizionale gara podistica <<Corsa di Babbo Natale>>, organizzata  dalla società Montecatini Terme con il patrocinio dei Comuni di Montecatini terme e Pieve a Nievole.

TAEKWONDO

Sabato 4 dicembre, presso il palazzetto del Centro Taekwondo Montecatini, si è svolto, insieme alle sedi distaccate di Pistoia, Altopascio e alla società Taekwondo Attitude, uno stage di combattimento con i bambini dai 4 ai 12 anni.

SCHERMA

L’atleta paralimpica Alessia Biagini è stata ricevuta in Comune a Pescia per celebrare una vittoria prestigiosissima in Coppa del Mondo.

JU JITSU

Dopo il pieno successo delle qualificazioni alle finali nazionali dei campionati italiani femminili e maschili di pugilato organizzate dalla Federazione pugilistica italiana a Montecatini Terme, un’altra importante manifestazione si terrà al “Palaterme”.

HOCKEY

C'è un pò di rammarico nel club arancione per l'andamento della prima giornata del Campionato Indoor di A2.

none_o

“Tuscany - The fascination of landscapes, the nobility  of art” è il titolo del nuovo libro di Luca Bracali.

none_o

Il 10 dicembre ore 17:30 sarà presentata un'ampia selezione dei collage prodotti da Flavio Bartolozzi.

Sono dieci,
l’un dell’altra è più bella:
son chiamate .....
LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Liason (primo autunnale by Sissy)

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un piatto delle montagne lucchesi.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
BUGGIANO
A Villa Bellavista tanti concerti di pop indipendente

31/5/2018 - 9:40

Cibo, storia, arte, tradizioni e tanta buona musica venerdì 1 e sabato 2 giugno a  Villa Bellavista di Borgo a Buggiano, dove nel week-end torna la rassegna Sgranar per Colli. Alla sera i giardini della villa seicentesca si trasformano in Bella Vista Social Fest e a salire sul palco sono ottimi nomi del pop indipendente: inaugurano venerdì primo giugno Eugenio in via di Gioia, Kaufman e Asia Ghergo.

 

Ex busker folgorati sulla via di un folk-pop ironico e impegnato, gli Eugenio in via di Gioia (foto 1) approdano sulle ali dell’album Tutti su per terra, che li ha imposti al grande pubblico, grazie soprattutto al singolo "Chiodo Fisso".

 

Non da meno i bresciani Kaufman, nati “dall’amore per gli Smiths e la pizza con le patatine fritte”: anche loro hanno un album da presentare, “Belmondo”, 11 brani spericolati e malinconici, l’amore ai tempi dell’ansia e delle spunte blu di whatsapp, promesse di amore eterno e storie che finiscono.

 

Una chitarra, una voce, capelli biondi e tanti girasoli: Asia Ghergo è questo e molto altro. Davanti a una webcam ha conquistato internet con cover acustiche e meravigliosi pezzi come  “2016” e "Giovani Fluo".

 

Bella Vista Social Fest continua sabato 2 giugno con Pinguini Tattici Nucleari (foto 2), Davide Petrella, Tutte Le Cose Inutili. Un po’ Skiantos, un po’ Frank Zappa, i Pinguini Tattici Nucleari mischiano cantautorato, pop e reggae. Con surreale ironia. La ciliegina è l’album “Gioventù Brucata”.Cremonini, Elisa, Fedez, Jovanotti, Nannini: solo alcuni big a cui Davide Petrella ha prestato il proprio genio compositivo. Adesso fa tutto da sé: “Litigare” è l’album di debutto in uscita in questi giorni, anticipato dal singolo omonimo.

 

Tutte Le Cose Inutili è invece il duo toscano che da un lustro confeziona cantautorato punk: “Non ti preoccupare” (è il titolo del nuovo album).E i dj? Abbiamo anche quelli: Gruvy, Duccio e Fritz Orlowski allieteranno prima e dopo i live. 

 

Bella Vista Social Fest 2018 è un’ideona Reality Bites nell’ambito di Sgranar per Colli. Con il contributo del Comune di Buggiano e con il patrocinio della Regione Toscana.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: