Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Nella suggestiva cornice della sala storica delle Terme Excelsior si è recentemente svolta la prima edizione della Giornata del benessere, organizzata dalle Terme per far conoscere ai residenti e ai turisti gli esclusivi trattamenti beauty Aqua Thermal Complex e le più richieste tecniche di massaggi olistici e di yoga.
Grande interesse è stato dimostrato verso i prodotti della linea cosmetica, basati sulle proprietà delle famose acque termali, soprattutto dopo averne testato l’efficacia durante il trattamento.
All’evento ha partecipato un pubblico attento e curioso, che ha apprezzato la possibilità di vedere da vicino e sperimentare le varie tipologie di trattamenti benessere , sotto l’esperta guida degli specialisti del settore.
Il successo che l’iniziativa ha riscosso conferma la volontà delle Terme di replicare l’evento anche in futuro, con cadenza mensile, ogni volta con novità e soprese tutte da scoprire.
La società termale ringrazia tutti coloro che hanno partecipato alla Giornata del Benessere e gli operatori termali, che, grazie ad un’attenta e professionale organizzazione, ne hanno reso possibile la buona riuscita, invitando tutti alla prossima edizione, prevista nella seconda metà del mese di giugno.