Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Ai sostenitori di Giurlani dico di non svegliare il can che dorme..."

22/5/2018 - 9:49

Oliviero Franceschi (Lega) si rivolge ai sostenitori di Giurlani.

"Carissimi giovani o vecchi sostenitori di Giurlani, forse avrete capito, o forse qualcuno ve lo ha fatto notare, che la Lega, per mia volontà, al di la di piccole punzecchiature, si e sempre tenuta alla larga dalle questioni giudiziarie che hanno insanguinato il nome della città su tutti i telegiornali nazionali, facendo si che per la prima volta, come fossimo un comune mafioso, il prefetto sciogliesse il consiglio comunale.

Va da se che l'interessato e chi lo consiglia, tenti di minimizzare i suoi guai, ma sta di fatto che noi ci ritroviamo un candidato a sindaco con una pesante accusa di peculato sulle spalle. Ma non e successo a Pescia? Difesa puerile. Da quando però, quasi tutti i partiti chiedono che il Comune si costituisca parte civile per danno di immagine (e lascio a voi decidere se e il vero o no) con la conseguente non convalida di una eventuale elezione, la paura fa 90!

Lo scomposto attacco a forze a me alleate e a personalità indiscusse, ci lascia capire l'isolamento in cui portereste Pescia se l'illusione che vi pervade prendesse corpo. Esiste la possibilità che qualcuno apra una raccolta firme popolare per chiedere al Comune di costituirsi parte civile per i noti fatti? Si! Potrebbe o vorrebbe la Lega esimersi? No!

Ben venga il rinvio a giudizio come detto da voi, per far sembrare una cartolina di auguri un giudizio molto rischioso per chi lo subisce, io non vorrei augurarmelo, ma tornando a voi, continuate a raccontare e a promettere tutto ciò che volete, e vostra consuetudine, non vi basterà, statene certi, ma ciò che voglio dire, e che se attaccate gli altri, oltre che di aver paura, dimostrate anche poca intelligenza, perché il can che dorme non va svegliato, ci fate capire chiaramente che l'illusione sta svanendo, e allora...".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/5/2018 - 22:56

AUTORE:
MASSIMO 2

Mi scusi sig. Rovai,
ma come si fa a commentare in modo costruttivo e senza polemiche un articolo di questo genere , che non ha nulla di costruttivo e che è solo polemico ?

22/5/2018 - 15:20

AUTORE:
Gino Rovai

Gent.le Sig. Luciano,
è in grado di commentare in modo costruttivo e di evitare polemica?
Grazie

22/5/2018 - 13:53

AUTORE:
Marianna

Sig.Conforti ogni volta che leggo un suo articolo mi sento male per la sua maestra di italiano. Si faccia un ghost writer.

22/5/2018 - 11:34

AUTORE:
Luciano

Consiglierei di guardare prima in casa propria, qualcuno della Lega che siede in Parlamento è CONDANNATO. Con ciò non approvo quello che fà Giurlani, ma tutto il Centro Destra dovrebbe avere la decenza di tacere su questo argomento.....magari attaccatelo sui programmi, sarebbe più opportuno !