Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 12:05 - 17/5/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Appunto la sia vita di certezze l ha fatto vivere in una bolla .
Non ha visto la guerra fredda , non si e accorto del 68 , delle Sam, (squadre di azione mussolini (, ) e Piazza Fontana era un luogo .....
RALLY

Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.

PODISMO

In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.

BASKET

Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.

CALCIO

Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.

BASKET

Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45. 

BOCCE

Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.

BASKET

E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di maggio.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Un’idea per una merenda diversa

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
In tanti alla giornata per la prevenzione sanitaria gratuita organizzata dal Lions Club

16/5/2018 - 10:26

Domenica 13 maggio in piazza Mazzini si è svolta la manifestazione “Lions in piazza”, giornata per la prevenzione sanitaria gratuita, promossa dal Lions Clubs di Pescia all’insegna del volontariato a favore della comunità. 

 

La manifestazione ha visto una grande affluenza  di persone che hanno potuto usufruire di controlli su diabete mellito II, glaucoma, ischemia cerebrale, sordità e per l'occasione il cardiocamper dell'associazione “Amici del cuore Valdinievole” ha effettuato controlli su colesterolo, Ecg, pressione arteriosa. In totale sono state effettuate ben 370 visite. Presente anche la Croce Rossa.

 

Durante la giornata è stato presentato il Bel, bastone elettronico Lions con una tecnologia speciale per aiutare i non vedenti a muoversi con più facilità e sicurezza. Questo rientra nel service importante sulla vista che i Lions da 100 anni portano avanti nel mondo con la raccolta di occhiali usati, cani guida, operazioni di cateratta e prevenzione del glaucoma.


“Lions in piazza” ha rappresentato un momento che ha visto uniti diversi Club Lions delle zone limitrofe a Pescia, in un clima di armonia e collaborazione, con un unico scopo: aiutare gli altri.

 

Il presidente Antonio Grassotti, orgoglioso per il risultato raggiunto, ha fatto notare come “la prevenzione in campo medico è fondamentale ai fini della conoscenza del proprio stato di salute, per poter intervenire in maniera tempestiva e corretta, contribuendo anche al contenimento dei costi sociali delle malattie stesse”.

 

Nell'arco della giornata sono intervenuti gli sbandieratori dei Rioni di Pescia, S. Francesco e S. Michele, dando prova delle loro capacità, intrattenendo i presenti alla manifestazione.

Fonte: Lions Club
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: