Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:10 - 16/10/2018
  • 1791 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
PESCIA
Banca di Pescia chiude il bilancio 2017 con un utile di 1,2 milioni di euro

15/5/2018 - 13:36

Sono positivi i numeri che la Banca di Pescia e Cascina porteranno alla prima assemblea dei soci del nuovo istituto venerdì 25 maggio, alle ore 16, al Teatro del Giglio di Lucca. Il bilancio 2017, infatti, si è chiuso con un utile netto di 1,2 milioni di euro.


“La crisi non accenna ad allentare la morsa - ha spiegato il presidente Franco Papini - ma la nostra mission è proseguire con il sostegno all'economia locale. Abbiamo risposto alle esigenze di imprese e famiglie continuando a erogare fiducia. Solo sostenendo le reali necessità del tessuto sociale e produttivo è possibile dare un segnale in controtendenza”.


La banca nel 2017 ha erogato complessivamente 56 milioni di euro: quasi 35 milioni a favore di persone fisiche e oltre 21 per attività e imprese. La raccolta da clientela, ovvero i risparmi che le famiglie hanno affidato alla Banca, è arrivata a 705 milioni di euro. Il patrimonio netto della banca è poco meno di 60 milioni di euro. I risultati della fusione fra le banche di Pescia e Cascina, realizzata lo scorso anno, soddisfano i vertici.

 

“L’obiettivo - ha sottolineato il direttore generale Antonio Giusti - è andare avanti con il lavoro, rafforzandosi e crescendo ulteriormente. Grazie anche all’adesione al gruppo bancario cooperativo Iccrea, soci e clienti sono più garantiti da un rapporto più forte col territorio”.


L’assemblea del prossimo 25 maggio sarà anche un momento conviviale: al termine verrà offerto un buffet all’interno del teatro e i soci potranno assistere all’opera "Il Barbiere di Siviglia". La banca, inoltre, ha messo a disposizione bus navette con partenza da Pescia (mercato dei Fiori) e da Cascina (Euro Hotel) entrambe in partenza alle 15 con rientro previsto alle ore 23.30.

 

di Giacomo Ghilardi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: