Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:10 - 16/10/2018
  • 1908 utenti online
  • 60856 visite ieri
  • [protetta]

Cara Europa non si capisce perché Sei contraria al governo italiano eletto democraticamente dal popolo, se porta il defifit al 2, 4% quando anche la Francia a annunciato che lo porterà al 2, 8%. .....
BOCCE

Colpaccio al debutto per la Montecatini AVIS nella trasferta di Scandicci dove si impone con il punteggio di 3-0 e che oltre a  conquistare  tre punti pesanti,  hanno dato prova di un  ottima prestazioni di gioco,e  ha messo in evidenza grande compattezza di gruppo. 

BASKET

I ciabattini impegnati nel primo derby stagionale di campionato contro un Chiesina che si presenta alla sfida scottato dall’ultima bruciante sconfitta subita a Capannoli contro Valdera.

CALCIO

La Toscana inciampa col Vaud nella seconda gara del girone di qualificazione della UEFA Regions Cup complicando non di poco i piani di qualificazione alla fase finale del torneo.

VOLLEY

Sabato 13 ottobre alle 18, sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini, il Centro tecnico territoriale Monsummano inizia l'avventura nel campionato regionale di Serie D di volley. 

TIRO A SEGNO

Si è svolta presso la sezione del Tiro a Segno di Cascina (PI) la Fase Regionale del Campionato Giovanissimi, rivolta a ragazzi e ragazze nati negli anni 2007 e 2008.

BOCCE

Grande affermazioni di Matteo Franci in coppia con il giovanissimo  Niccolò Lambertini a Villafranca di Verona

Podismo
PODISMO
none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Rebecca West.

none_o

La mostra, dal titolo “Le carrozze a Montecatini…la tradizione continua”, è a cura di Roberto Pinochi e Bruno Fortina.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni al corso di pittura metodo MARTENOT, .....
Il gruppo ametista Ringrazia l'amministrazione in quanto è stata .....
MONSUMMANO
Aperti i bandi per i contributi per affitti, scuola, mensa e trasporto

15/5/2018 - 11:14

Il Comune informa che è possibile presentare le domande per richiedere esoneri e contributi. Sono infatti aperti alcuni bandi consultabili sul sito istituzionale dell'ente o presso l'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune. Le richieste, da compilare secondo i criteri indicati nei bandi, devono sempre contenere la certificazione Ise/Isee in corso di validità.
 
BANDO CONTRIBUTI AFFITTI

E' il bando per richiedere l'assegnazione di un contributo per il pagamento del canone di locazione, è pubblicato dalle ore 10 del 15 maggio alle ore 17 del 14 giugno. Le domande si possono presentare direttamente all'Ufficio casa del Comune nei giorni:
martedi e giovedi dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 17 
venerdi dalle 10 alle 13.

 
Possono fare domanda tutti i cittadini che hanno un contratto di affitto regolarmente registrato per un alloggio nel territorio del comune. I requisiti di partecipazione e i documenti da allegare alla domanda sono specificati nel bando.
 
PACCHETTO SCUOLA

E' un beneficio concesso agli studenti iscritti allascuola secondaria di primo o secondo grado sia statale che paritaria privata, finalizzato a contribuire alla copertura delle spese per l'istruzione sostenute dalla famiglia (libri scolastici, altro materiale didattico e servizi scolastici) che viene erogato dal Comune mediante fondi regionali, è aperto fino al 15 giugno.


I moduli di domanda possono essere scaricato dal sito internet del comune www.comune.monsummano-terme.pt.itnella sezione News.


Chi è impossibilitato a scaricare i suddetti modelli dal sito internet può ritirare gli stessi presso l'Ufficio relazioni con il pubblico (0572/959264-5 del Comune dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 13, il martedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17 e il giovedì dalle ore 8 alle 19. Le domande dovranno essere presentate nei giorni e nell'orario sopraindicati, entro e non oltre le ore 13 del 15 giugno, presso l'Ufficio protocollo del Comune complete di attestazione Isee 2018 (Dpcm 159/2013) e copia fotostatica di un documento d'identità del dichiarante.
 
ESONERI MENSA E TRASPORTO
Possono richiedere e accedere alle agevolazioni, previste dal bando comunale, le persone o famiglie che sono residenti nel comune di Monsummano alla data di pubblicazione del bando.

 

La domanda di esonero dal pagamento dei servizi scolastici di mensa e trasporto e della retta dell'asilo nido comunale, sarà esclusivamente compilata presso l'ufficio pubblica istruzione del Comune di Monsummano Terme, dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle ore 13, il martedì e il giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,  (tel. 0572/959334) entro e non oltre il 31 maggio.

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: