Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:01 - 19/1/2019
  • 657 utenti online
  • 28933 visite ieri
  • [protetta]

leggo che i genitori di un bambino livornese nato per primo nel 2019 a Pisa, hanno voluto che non si sapesse il nome in quanto, per loro, sarebbe un'onta insopportabile, far sapere a Livorno che è andato .....
VOLLEY

Domenica 20 gennaio, con fischio d'inizio alle 18, di scena un derby pistoiese al palazzetto dello sport di piazza Pertini.

PODISMO

Sei mesi dopo la prima edizione della mezza maratona, a Montecatini Terme si replica con i podisti impegnati sulle stesse strade cittadine.

BOCCE

Domenica prossima è in programma una gara regionale organizzata dalla Bocciofila Pieve a Nievole.

VOLLEY

È già tempo di pensare alle fasi finali del campionato di volley giovanile con obiettivo la rassegna regionale di categoria.

RALLY

E’ il Wrc 2, il “Mondiale Rally” riservato agli equipaggi privati, il contesto che vedrà impegnato Daniele Michi nella stagione agonistica 2019.

KARATE

Buon esordio stagionale per gli agonisti del Karate Kwai Pescia che domenica 13 gennaio hanno preso parte al 2°Gran Prix Toscana Karate "Trofeo Alessio Fiorentini" alla palestra Mario D'Agata di Arezzo.

BOCCE

La boa è stata girata sabato scorso e, con il turno di sabato 19, entriamo nel vivo di questo interessante campionato di Serie A2 dove si sono delineate le pretendenti al salto di categoria e anche le probabili società che cercheranno di non retrocedere in Promozione.

CALCIO

Per motivi di incompatibilità con la propria professione, il presidente del Montecatinimurialdo Massimiliano Potenza è costretto a lasciare la sua carica, ruolo che già dai prossimi giorni verrà ricoperto ufficialmente dall'attuale vice, Stefano Scaffai.

none_o

Il pezzo forte della mostra, che verrà inaugurata domenica, è un quadro che rischiava di essere dimenticato per sempre.

none_o

Forte del successo di pubblico con oltre 20.000 presenze la mostra viene prorogata fino al 1 maggio.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni al corso gratuito di certificazione .....
PONTE BUGGIANESE
La lista Il Ponte di tutti si presenta: sette uomini e cinque donne uniti nell'obiettivo di far crescere il comune

13/5/2018 - 17:11

La più giovane, Beatrice Giannanti, è una studentessa venticinquenne che ama dedicarsi alla politica, all'associazionismo e al volontariato. Il Padule e l'ambiente stanno particolarmente a cuore al vigile del fuoco Fulvio Rosellini. Sposata e mamma di due bimbe, Elena Ranieri lavora da sempre come parrucchiera e crede fortemente nelle potenzialità di Ponte Buggianese. Il pontigiano doc Franco Sarti può vantare un'esperienza quarantennale nella Pubblica amministrazione oltre a una profonda conoscenza del territorio, che ha deciso di mettere al servizio del suo paese. Mamma, moglie e libera professionista, Mila Cortesi si candida con l'obiettivo di creare nuove opportunità per i pontigiani di oggi e domani. Elio Grazzini, bancario in pensione, ha quattro figli, tanti interessi e la voglia di contribuire al benessere della sua comunità. Il consulente finanziario Maria Grazia Baldi, già assessore nell'amministrazione uscente, desidera portare avanti i progetti avviati e costruirne di nuovi. Il ventottenne Marco Biagini, segretario comunale del Pd, vuole impegnarsi per essere un punto di riferimento tra i suoi concittadini. La casalinga Doria Neri ha gestito per quarant'anni un'attività commerciale e adesso si candida per dare una mano alle persone in difficoltà. Il professoreSalvatore Talia, babbo e marito, vuole fare di Ponte Buggianese un paese a misura dei suoi cittadini. Luigi Angelini ha due bambini, è particolarmente attivo nel mondo dell'associazionismo e vuole impegnarsi per la sua comunità attraverso proposte concrete. Giovanni Cacini vive a Casabianca con la sua famiglia e desidera contribuire a valorizzare Ponte Buggianese e il suo territorio.
 
I membri della lista si sono presentanti questa mattina al bar Gemelli e nel corso della prossima settimana, in occasione degli incontri di presentazione del programma elettorale, accompagneranno il candidato sindaco Nicola Tesi nelle frazioni del paese. Gli appuntamenti in calendario sono sette: lunedì 14 maggio alle 21 al bar Michele di Anchione; martedì 15 maggio alle 21 al bar Quadrifoglio di Albinatico; mercoledì 16 maggio alle 21 alla pasticceria Fiorentina; giovedì 17 maggio alle 18 alla pasticceria Le chicche e alle 21 nei locali ex Toppato di Vione; venerdì 18 maggio alle 21 al bar tabacchi di Casabianca e sabato 19 maggio alle 17.30 alla pasticceria Matteoni. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/5/2018 - 10:43

AUTORE:
Guido Pontigiano

Con gente che è stata in Comune a lavorare e non riesce a stare in pensione ma vuole fare l'assessore. Magari: al personale? Mahhh. Spazio ai giovani.

16/5/2018 - 13:47

AUTORE:
Carlo

Vero candidato Tesi in balia , con una debole lista con infiltrati che gli è rimasta la poltrona attaccata al culo, anche te in dieci anni hai preso solo lo stipendio di assessore ma non hai fatto niente , ora prometto mari e monti , ma non siete credibili.
Poveri noi pontigiani in vostre mani , forza Riccardo pensaci te.

16/5/2018 - 13:23

AUTORE:
Sabry

Alla presentazione sei stato redarguito dalla Doria...immagino quando si presenteranno i potenti come sarà il tuo comportamento...ah già dimenticavo...lo sappiamo

16/5/2018 - 10:46

AUTORE:
Adelmo

Tesi se volevi aver fatto, in dieci anni sai quante cose potevi fare, con che coraggio ora ti ripresenti a noi Pontigiani?

15/5/2018 - 14:23

AUTORE:
Tito

Per carità il voto ve l'ho gia'dato e bada in che condizioni siamo.State a casa è meglio per tutti non state a perdere tempo.

15/5/2018 - 9:46

AUTORE:
Certo

Noto che avete anche in noto compagno di merende. Esperienza o conflitto di interessi? Che assessorato avrà?

15/5/2018 - 1:18

AUTORE:
Bebo

Veramente una candidatura incommentabile. Il Tesi ha dovuto cedere alle pressioni.

14/5/2018 - 16:40

AUTORE:
luca

Mah la Doria?Altra infiltrata della lobby del potere,Grazzini-Marianna Sorini,Doria -Pietro Neri,tentacoli da tutte le parti,mah Pontigiani in che mani siamo.

13/5/2018 - 23:49

AUTORE:
Stupito

Ma con la moglie dipendente comunale che farà? Ahi ahi ahi... conflitto.

13/5/2018 - 21:43

AUTORE:
Aldo

Scusate ma che vogliono fare questi?!?!?occhio allo scacchiere c è chi gioca su 2 fronti..... forza Buonamici