Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 16/8/2018
  • 636 utenti online
  • 29327 visite ieri
  • [protetta]

Prima che si formasse il governo avevamo pronosticato anche se non molto volentieri il fatto che i due programmi della Lega e del MoVimento 5 Stelle era impossibile da realizzare in quanto Vista la situazione .....
BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana secondo appuntamento di agosto in attesa del clou che partira’ tra sette giorni con l’appuntamento in notturna dell’11 con le Pariglie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Nicholas Sparks.

none_o

“Metamorfosi del colore” è il titolo della personale di opere pittoriche e di design.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
MONTECATINI
Nuovo appuntamento per gli amanti di antiquariato, collezionismo e vintage

11/5/2018 - 9:21

Domenica 13 maggio, la città di Montecatini Terme offrirà un nuovo e interessante appuntamento agli amanti dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage, cioè a tutti coloro che amano passare  gran parte del tempo libero tra le bancarelle dei mercatini alla ricerca dell’oggetto curioso o del pezzo mancante per completare la propria collezione sia questa di dischi, libri, orologi, giornali, soprammobili e altro ancora.


Nel nuovo piazzale Leopoldo, collocato nelle immediate vicinanze dello stadio e dell’ippodromo, verrà dato vita, al mattino e al pomeriggio, a una nuova manifestazione che si chiamerà Antiquariando e che richiamerà, inizialmente, una cinquantina di antiquari da tutta la Toscana e oltre per offrire un appuntamento di qualità, destinato a consolidarsi nel tempo, diventare un punto di riferimento nelle iniziative del settore e tornare tutti i mesi, escluso quelli estivi, alla seconda domenica.


Il progetto, che è stato predisposto da Pinocchio associazione culturale con la collaborazione dell’assessore alle attività produttive Helga Bracali, si pone anche lo scopo, tra le altre cose, di vivacizzare una parte importante della città considerata periferica.


La manifestazione sarà supportata da una incisiva campagna pubblicitaria e informativa che interesserà, oltre alla stampa, le testate giornalistiche on line, le tv locali, i social e i principali siti internet che si occupano di tempo libero, turismo, antiquariato e cultura.


Antiquariando verrà organizzato applicando i criteri moderni per le manifestazioni, cioè prevedendo la presenza del furgone accanto al banco e ampie corsie per il pubblico capaci di accogliere, all’evenienza, i mezzi di soccorso e sanitari.


Il mercatino verrà integrato con alcune attività di servizio come panineria, bomboloni, dolci tipici toscani e saranno resi fruibili per il pubblico i bagni dello stadio. I grandi parcheggi presenti nella zona faciliteranno la visita, non dovendo preoccuparsi di dove lasciare la vettura.

Inoltre è allo studio un ricco programma di iniziative collaterali per richiamare ulteriore attenzione e pubblico.   Info 328 5924115  - 0572478059

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: