Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:05 - 26/5/2018
  • 907 utenti online
  • 55707 visite ieri
  • [protetta]

Questa mattina ho prenotato una visita oculistica per mia moglie. La
patologia, rilevata dall'abulatorio di oculistica di San Marcello
Pistoiese, è identica a quella dell'altro occhio già operato .....
TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV° gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana, concludendosi nel primo week end del corrente mese.

CALCIO

La Larcianese mette in archivio la stagione sportiva 2017/2018 culminata purtroppo con la retrocessione al campionato di Promozione, dopo ben sei annate consecutive nel massimo campionato Regionale.

NUOTO

Ottimi risultati sia individuali che di staffetta per la numerosa e promettente squadra "Propaganda" del Nuoto Valdinievole alla finale regionale, riservata alle categorie Esordienti (2011/2012), Giovanissimi (2009/2010) e Allievi (2007/2008).

VOLLEY

Miracolo sfiorato o quasi. A Firenze si ferma la corsa del Montebianco Pieve verso la conquista della Serie B.

NUOTO

Bellissima esperienza in terra austriaca per la "Categoria" del Nuoto Valdinievole.

VOLLEY

Si è svolta lunedì 21 maggio al bar Centrale di piazza del Popolo, a Montecatini Terme, la presentazione del Clinic Tecnico “Città di Monsummano Terme 2018”.

BOCCE

Un fine settimana molto impegnativo per il boccismo nostrano. Dopo la gara nazionale del sabato in notturna proposta dalla Sestese protrattasi fino a tarda notte alla domenica si torna in corsia.

CALCIO

Piccoli campioncini crescono. E crescono bene, viste le prestazioni e i traguardi raggiunti.

none_o

La mostra presenta i lavori eseguiti dai ragazzi delle classi terze, quarte e quinte del liceo artistico Berlinghieri.

none_o

Sino al 10 giugno il 1° piano del palazzo comunale ospiterà la mostra dal titolo “Montecatini verso l’Unesco”.

"IL MAGGIO"
Nell'aria tenera e odorosa della primavera,
quando .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Da sempre le bocce della Pieve sono state in lotta con quelle di Montecatini.

Il Cescot Confesercenti ha aperto le iscrizioni al corso “Responsabile .....
Il Salone per la cura e il benessere della persona Luca Piattelli, .....
MONTECATINI
Nuovo appuntamento per gli amanti di antiquariato, collezionismo e vintage

11/5/2018 - 9:21

Domenica 13 maggio, la città di Montecatini Terme offrirà un nuovo e interessante appuntamento agli amanti dell’antiquariato, del collezionismo e del vintage, cioè a tutti coloro che amano passare  gran parte del tempo libero tra le bancarelle dei mercatini alla ricerca dell’oggetto curioso o del pezzo mancante per completare la propria collezione sia questa di dischi, libri, orologi, giornali, soprammobili e altro ancora.


Nel nuovo piazzale Leopoldo, collocato nelle immediate vicinanze dello stadio e dell’ippodromo, verrà dato vita, al mattino e al pomeriggio, a una nuova manifestazione che si chiamerà Antiquariando e che richiamerà, inizialmente, una cinquantina di antiquari da tutta la Toscana e oltre per offrire un appuntamento di qualità, destinato a consolidarsi nel tempo, diventare un punto di riferimento nelle iniziative del settore e tornare tutti i mesi, escluso quelli estivi, alla seconda domenica.


Il progetto, che è stato predisposto da Pinocchio associazione culturale con la collaborazione dell’assessore alle attività produttive Helga Bracali, si pone anche lo scopo, tra le altre cose, di vivacizzare una parte importante della città considerata periferica.


La manifestazione sarà supportata da una incisiva campagna pubblicitaria e informativa che interesserà, oltre alla stampa, le testate giornalistiche on line, le tv locali, i social e i principali siti internet che si occupano di tempo libero, turismo, antiquariato e cultura.


Antiquariando verrà organizzato applicando i criteri moderni per le manifestazioni, cioè prevedendo la presenza del furgone accanto al banco e ampie corsie per il pubblico capaci di accogliere, all’evenienza, i mezzi di soccorso e sanitari.


Il mercatino verrà integrato con alcune attività di servizio come panineria, bomboloni, dolci tipici toscani e saranno resi fruibili per il pubblico i bagni dello stadio. I grandi parcheggi presenti nella zona faciliteranno la visita, non dovendo preoccuparsi di dove lasciare la vettura.

Inoltre è allo studio un ricco programma di iniziative collaterali per richiamare ulteriore attenzione e pubblico.   Info 328 5924115  - 0572478059

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: