Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:01 - 22/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Presidente in quota Forza Italia.

Per capire il personaggio ed il suo rapporto col caimano , si trova abbondante materiale e penso anche dagli atti parlamentari , l appoggio alla tesi della nipote .....
BASKET

Mtvb Herons Basket comunica che sono state rinviate a data da destinarsi, causa Covid, le seguenti gare di campionato.

BASKET

A distanza di un mese dalla partita contro Vigarano, la Giorgio Tesi Group è tornata finalmente in campo.

HOCKEY

Finalmente arancione anche in campo femminile assoluto, dopo oltre un decennio una formazione di Pistoia torna alle competizioni e con buone prospettive future.

SCHERMA

Davide Cutillo ha staccato il biglietto per la finale dei campionati italiani under 17 di fioretto che si disputeranno nel prossimo mese di maggio a Catania.

BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

none_o

Consigli di lettura di Maria Valentina Luccioli.

none_o

Inaugurazione il 19 gennaio alle 18,30, nei locali della Federazione provinciale di Rifondazione Comunista di Pistoia.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno di Terra, Cardinale, domiciliato in Saturno ed esaltato in Marte.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Rinnovato il consiglio direttivo della Pubblica assistenza: presidente è Florio Giagnoni

9/5/2018 - 11:39

Si è rinnovato per il triennio 2018-2020 il consiglio direttivo della Pubblica Assistenza di Pescia, che quest'anno festeggerà il 126° anno dalla fondazione.

 

Nella nuova assemblea, eletta nel mese di aprile appena trascorso, oltre alle personalità già conosciute della Pubblica Assistenza, anche qualche inserimento giovanile, che come sottolinea il neoeletto presidente Florio Giagnoni, "è decisamente la forza su cui conta e conterà in futuro l'associazione, che mette a disposizione i suoi volontari per fronteggiare le tutte necessità sanitarie e sociali della cittadinanza".

 

Oltre alle cariche già presenti, si è aggiunto un altro giovane, Alessio Sodini, classe 1990, nominato vicedirettore dei servizi, che in coppia con Luca Romagnani, del 1991, designato segretario, va a costituire il nucleo dei nuovi militi all'interno dell'assemblea.

 

"Sono davvero soddisfatto - commenta Giagnoni - sono fondamentali per l'associazione le idee e lo spirito d'iniziativa dei ragazzi, sia per tenere la nostra realtà al passo coi tempi, sia per avvicinarci sempre più a quella che è la nostra linfa vitale, il volontariato giovanile, che si fonda sullo spirito più forte e puro. Sono infatti convinto prosegue che la formula vincente per il bene della nostra associazione sia proprio questo inserimento dentro un ambiente con figure già presenti e con maggior esperienza".


Le cariche elette sono poi il vicepresidente Riccardo Guidi, l'amministratore Fabrizio Sonnoli, il provveditore Vincenzo Trucchi, il tesoriere Giorgio Raffaelli e il direttore dei servizi Stefano Convalle. Presenti come Consiglieri Pierluigi Bertellotti, Sergio Campioni, Paolo Fedi, Dario Giachini, Piero Grandi, Fabrizio Michelotti e Ivo Michelotti. Nuovi membri anche per i Sindaci revisori, con Dante Del Ministro, Paolo Giusti e Paolo Tredici, così come per il collegio dei probiviri, con Massimo Di Grado, Paolo Baldini e Livio Maraviglia.


Il neopresidente Giagnoni, a nome dell’associazione, ringrazia tutti i precedenti membri per il lavoro svolto, promettendo di portare avanti tutte le attività che la Pubblica Assistenza di Pescia offre alla popolazione.
 
Si ricorda inoltre che è già in corso il tesseramento per il 2018. Per informazioni rivolgersi alla sede (0572/476830).

Fonte: Pubblica Assistenza Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: