Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:06 - 26/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io non rimpiango i vecchi tempi, siamo andati sempre a migliorare sia come qualità che come durata della vita, quindi i vecchi tempi sembrano belli solo perché avevamo 20 anni. . .

Io rimpiango .....
BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

TIRO CON L'ARCO

Il 25 e 26 giugno la Asd Arcieri del Micco organizzerà a Pistoia l'edizione 2022 della Coppa Italia Master Fitarco di tiro con l'arco presso lo stadio comunale.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Lucca nei due week end centrali del mese di giugno è andato in scena il Campionato regionale federale.

RALLY

Ha di che sorridere Masino Motorsport, guardando agli ottimi riscontri ricevuti dal 9° Rally Terra di Argil, andato in scena nel weekend appena concluso e secondo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7.

PODISMO

Il caldo di questi giorni e la vicina gara di Montecatini ha tenuto lontano i podisti la edizione 2022 del <<Trail del Capitano di ventura Spadaforte>> che si e disputato nel borgo sopra Buggiano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Jordon Malik Varnado.

PODISMO

L’Atletica Montecatini,con il patrocinio dell’ amministrazione comunale hanno voluto ricordare Raoul Bellandi,factotum di tutte le iniziative sportive della cittadina termale,organizzando una gara podistica con relativo trofeo alla memoria,giunto alla dodicesima edizione.

none_o

Consigli di lettura di Ilaria Cecchi

none_o

Sabato 25 giugno alle ore 10 inaugura al pubblico la mostra LibereForme. 

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
PESCIA
Rinnovato il consiglio direttivo della Pubblica assistenza: presidente è Florio Giagnoni

9/5/2018 - 11:39

Si è rinnovato per il triennio 2018-2020 il consiglio direttivo della Pubblica Assistenza di Pescia, che quest'anno festeggerà il 126° anno dalla fondazione.

 

Nella nuova assemblea, eletta nel mese di aprile appena trascorso, oltre alle personalità già conosciute della Pubblica Assistenza, anche qualche inserimento giovanile, che come sottolinea il neoeletto presidente Florio Giagnoni, "è decisamente la forza su cui conta e conterà in futuro l'associazione, che mette a disposizione i suoi volontari per fronteggiare le tutte necessità sanitarie e sociali della cittadinanza".

 

Oltre alle cariche già presenti, si è aggiunto un altro giovane, Alessio Sodini, classe 1990, nominato vicedirettore dei servizi, che in coppia con Luca Romagnani, del 1991, designato segretario, va a costituire il nucleo dei nuovi militi all'interno dell'assemblea.

 

"Sono davvero soddisfatto - commenta Giagnoni - sono fondamentali per l'associazione le idee e lo spirito d'iniziativa dei ragazzi, sia per tenere la nostra realtà al passo coi tempi, sia per avvicinarci sempre più a quella che è la nostra linfa vitale, il volontariato giovanile, che si fonda sullo spirito più forte e puro. Sono infatti convinto prosegue che la formula vincente per il bene della nostra associazione sia proprio questo inserimento dentro un ambiente con figure già presenti e con maggior esperienza".


Le cariche elette sono poi il vicepresidente Riccardo Guidi, l'amministratore Fabrizio Sonnoli, il provveditore Vincenzo Trucchi, il tesoriere Giorgio Raffaelli e il direttore dei servizi Stefano Convalle. Presenti come Consiglieri Pierluigi Bertellotti, Sergio Campioni, Paolo Fedi, Dario Giachini, Piero Grandi, Fabrizio Michelotti e Ivo Michelotti. Nuovi membri anche per i Sindaci revisori, con Dante Del Ministro, Paolo Giusti e Paolo Tredici, così come per il collegio dei probiviri, con Massimo Di Grado, Paolo Baldini e Livio Maraviglia.


Il neopresidente Giagnoni, a nome dell’associazione, ringrazia tutti i precedenti membri per il lavoro svolto, promettendo di portare avanti tutte le attività che la Pubblica Assistenza di Pescia offre alla popolazione.
 
Si ricorda inoltre che è già in corso il tesseramento per il 2018. Per informazioni rivolgersi alla sede (0572/476830).

Fonte: Pubblica Assistenza Pescia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: