Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 02:08 - 16/8/2018
  • 638 utenti online
  • 29327 visite ieri
  • [protetta]

Prima che si formasse il governo avevamo pronosticato anche se non molto volentieri il fatto che i due programmi della Lega e del MoVimento 5 Stelle era impossibile da realizzare in quanto Vista la situazione .....
BASKET

La famiglia di Andrea Cardelli, con l'organizzazione dell'amico Matteo Zamboni, è riuscita a organizzare il 2° Torneo di Basket 3 vs 3 all'area verde attrezzata Riani, detto il "campino" anche quest'anno.

BOCCE

La Federazione ha pubblicato le regole che saranno adottate nei Campionati di Serie A e A2 a partire dal 13 ottobre 2018 data di inizio.

IPPICA

All’Ippodromo SNAI Sesana serata dedicata alla solidarieta’ per il Comune di Amandola, colpito dal terremoto nell’agosto 2016, e per l’atleta 13enne paraolimpico specialità Dressage Denis Coku. A cornice tante attivita’ collaterali per tutte le eta’, mentre in pista le Pariglie e il Trotto montato hanno dato spettacolo.

IPPICA

Un lungo giovedì per l’ippodromo Snai Sesana, iniziato la mattina alle Terme Tettuccio.

PODISMO
BASKET

Torna anche quest’anno a Ponte Buggianese il Basketball Summer festival, otto giorni di partite tra una selezione di squadre universitarie Statunitensi che disputeranno gli incontri presso il Palapertini, struttura apprezzata già negli anni scorsi dalla kermesse sportiva.

BASKET

Sarà una stagione impegnativa quella che andranno ad affrontare i ciabattini con il proprio settore giovanile. Infatti per la prima volta gli Shoemakers schiereranno una formazione in ogni campionato giovanile.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana secondo appuntamento di agosto in attesa del clou che partira’ tra sette giorni con l’appuntamento in notturna dell’11 con le Pariglie.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Nicholas Sparks.

none_o

“Metamorfosi del colore” è il titolo della personale di opere pittoriche e di design.

MONTAGNA PISTOIESE

L’animo nevoso che d’inverno
dipinge .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Offresi uomo di 64 anni tuttofare , per piccoli lavori in casa, .....
Marcella Bertocci Masso fisioterapista, Insegnante Master Yoga, .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Giurlani dice di aver lasciato una sacco di soldi in Comune, ma ancora non si approva il bilancio"

9/5/2018 - 8:51

Il coordinatore locale della Lega, Oliviero Franceschi, interviene sul bilancio di previsione comunale.

 

"Dopo quasi un anno di amministrazione commissariale, dovuta alle note vicende giudiziarie del Giurlani, a oggi non vi e traccia di bilancio approvato. Io non riesco a capire, nonostante tutti i milioni di euro che il Giurlani ha lasciato nel cassetto, e che aspettano solo di essere spesi ( a loro dire) il nostro commissario non riesce a far quadrare i conti? E che bilancio sarà? Di rimando? Cioè che parecchie spese verranno rimandate a chi verrà e con una serie di tagli lineari a associazioni e altro? E chissà le entrate come saranno calcolate, sperando?


Prima si parlava di 200mila euro che mancavano, poi addirittura 500 mila, ora non sappiamo più niente. Non sarà mica che lei, dottoressa non sia stata in grado di amministrare una cosi imponente mole di danaro lasciatole in eredita? Oppure mi sovviene maliziosa l'ipotesi che tutti questi benefici per Pescia siano pericolose frottole e che la verità sia quella che da sempre vado dicendo di situazione gravemente peggiorata da spese solo propagandistiche e dallo sfascio dell'ufficio tributi dovuto a scelte politiche di cui paghiamo il conto?

Come fanno le forze politiche impegnate in una campagna elettorale che da una parte ascoltano con toni trionfalistici le dichiarazioni dell'ex sindaco su risanamenti e investimenti, oltre a promesse varie e dall'altra, la prudenza di chi non vuole esporsi in promesse vane coscienti delle difficoltà dei conti?".

Fonte: Lega
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: